Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (2 lettori)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Dal 17 Gennaio, ancora non sono stati in grado di rettificarmi le cedole erroneamente tassate..
Avvilente
 

arkymede74

Forumer storico
ragazzi scusate..il token fisico è andato in pensione. quale app devo usare com token mobile? vip access di simantec o digital code? ho provato entrambi..non si capisce una beata m....ia
 

Abulico

Forumer storico
Intanto scarichi Vip access dove vuoi....poi....

Come si attiva il Token Mobile?
Per attivare il Token Mobile occorre:

arrow_dx_faq.gif
entrare nell'area Clienti, sezione MyIWBANK > Sicurezza > Token
dummy.gif

arrow_dx_faq.gif
selezionare il TAB "Attivazione"....accanto c'e' il tab sincronizzazione
dummy.gif

arrow_dx_faq.gif
digitare il Token ID (Credential ID) riportato sul retro dello stesso e cliccare "Invia"
dummy.gif

arrow_dx_faq.gif
premere il pulsante presente sul Token e digitare, nell'apposito campo, il codice numerico che appare sul display.

In alternativa puoi usare anche il digital code....che io non uso
 

arkymede74

Forumer storico
Intanto scarichi Vip access dove vuoi....poi....

Come si attiva il Token Mobile?
Per attivare il Token Mobile occorre:

arrow_dx_faq.gif
entrare nell'area Clienti, sezione MyIWBANK > Sicurezza > Token
dummy.gif

arrow_dx_faq.gif
selezionare il TAB "Attivazione"....accanto c'e' il tab sincronizzazione
dummy.gif

arrow_dx_faq.gif
digitare il Token ID (Credential ID) riportato sul retro dello stesso e cliccare "Invia"
dummy.gif

arrow_dx_faq.gif
premere il pulsante presente sul Token e digitare, nell'apposito campo, il codice numerico che appare sul display.

In alternativa puoi usare anche il digital code....che io non uso
Tutto risolto grazie.. Ho chiamato s. Clienti... Mi hanno disattivato il token fisico.. Così al primo accesso ho inserito il seriale del token vip access.. Grazie ancora!
 

070162

Bond..... solo BOND
Roba da non CREDERE

ragà mi è successa una cosa degna di ogni AMPLIFICAZIONE informativa per evitare altri malcapitati imbecilli come me che sono ancora clienti (tra le tante banche di cui sono correntista) anche di IWBank (che conservo solo per il rispetto che ho del personale al desk OTC)

Ebbene mi trovo a Londra per k.a.zze.ggio e naturalmente essendo nell’epoca delle carte di credito e varie ...nel gotha della finanza,... sono partito senza sterline:d:...e ho fatto relativamente bene.



Infatti ogni servizio è con carta... e a volte ti rifiutano il contante o_O (ad esempio sui bus a due piani rossi)

Io ho due carte una FINECO.... ed una IW mannaggiaME :-x

Salgo sul bus... il ticket si può pagare SOLO con il contact less... altrimenti scendi:eek: e niente bus a due piani rosso.

In aggiunta OGNI testa una carta:confused:... cioè una persona con la sua carta NON può pagare più biglietti.

Salgo e pago il mio ticket con FINECO... arriva all’istante SMS... pagamento 1 GBP (senza altre aggiunte)... altro passeggero con me ... paga con IW mi arriva mail addebito 23,23 euro circuito internazionale MAESTRO.... CHHHHEEEEEEEEEE....!?!?!? :-x

Ma stiamo scherzando a fronte di un pagamento di una sterlina me ne hanno addebitato oltre 18 !!!!!!!!:mad:


E che k.a.zz ... cerco di non usare mai IW perchè ci sono SEMPRE problemi di ogni tipo... ma questo è il COLMO... anche perchè a LONDRA senza l’uso della carte... sei morto.:(

Mi aspetto una sollecita risposta di chiarimento ed uno storno immediato DEL FURTO :-x(perchè di questo stiamo parlando) a meno che non si tratti di un errore (ma ci credo poco).

Voglio sperare che non ci sia una commissione fissa per ogni pagamento in sterline di 15 sterline e passa... perchè oltre a chiudere immediatamente i due cc non so a quante persone racconterei l’accaduto... non so se mi spiego:bannato:

ps. per il momento ho mandato solo una mail con cui chiedo storno e sollecito chiarimento. Vi terro aggiornati.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto