Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (3 lettori)

070162

Bond..... solo BOND
quando dai l'ordine di acquisto esce un fantomatico blocco...dicono di aggiornare la mifid...ma non è vero ...anche se è aggiornata non va...
siamo in attesa di spiegazioni...

ho chiesto di acquistare venerdi....blocco...
chiesto oggi ...blocco

io ho un pacco consistente di PDVSA 27...prese con loro OTC... volevo incrementare di recente quando sono andate a 22...

chiamo....e....

"lei non le può acquistare... sono in Black List"...:confused:

roba da matti :mad:
 

070162

Bond..... solo BOND
domanda:
quando si trasferisce un'obbligazione da un ptf all'altro (stesso codice fiscale) è possibile farlo SOLO per UNA PARTE del nominale posseduto ?
 

andrea64

Forumer attivo
C'e' un modulo da compilare per trasferire i titoli e la minusvalenza fiscale da Iwbank a Binck dove vorrei fare il trasferimento?E si può fare mandando un fax?Sapete il numero di fax di IwBank a cui fare richiesta?Grazie
 
Ultima modifica:

Luca_niubbo

Forumer storico
C'e' un modulo da compilare per trasferire i titoli e la minusvalenza fiscale da Iwbank a Binck dove vorrei fare il trasferimento?E si può fare mandando un fax?Sapete il numero di fax di IwBank a cui fare richiesta?Grazie

mi servirebbe sapere la stessa identica cosa.
Il modulo che trovo online è solo per trasferire verso IWBank e non viceversa.

Sei riuscito poi a procedere?
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Se a qualcuno serve, mi hanno detto che si deve inviare una richiesta firmata indicando titolo quantità ed estremi dell'altra banca e poi procedono. Non c'è un modulo
 

johnny1982

Forumer storico
C'e' un modulo da compilare per trasferire i titoli e la minusvalenza fiscale da Iwbank a Binck dove vorrei fare il trasferimento?E si può fare mandando un fax?Sapete il numero di fax di IwBank a cui fare richiesta?Grazie
I per trasferire da IW a binck ho preso il modulo binck e lo ho mandato ad IW , puoi trasferire anche parzialmente un titolo ...

per le minus invece non funziona così.

per trasferire la minus è più complicato... ovvero devi chiudere il conto titoli con iw , ti manderanno a casa la certificazione delle minus in unica copia originale e te la dovrai spedire in originale a binck per poterla caricare ...

Mi sono sempre chiesto che succede se dell'originale fai una copia diciamo esatta e la mandi a 2 banche ... raddoppi le minus? Immagino sia una chiara evasione fiscale però ...
 

Users who are viewing this thread

Alto