Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (3 lettori)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
SEMI OT
qualcuno è stato sorteggiato e di conseguenza ha vinto il concorso ewolution italia da scoprire?
 

Myskin

Forumer stoico
scelgono le destinazioni che piacciono a loro e soprattutto entro nel sito quando pare loro, direi non male per non essere in qualche società distopica
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
scelgono le destinazioni che piacciono a loro e soprattutto entro nel sito quando pare loro, direi non male per non essere in qualche società distopica
ora per le destinazioni, mi va anche bene, visto che è a gratis.
Il problema è che ho provato a prenotare due volte, e tutte e due le volte guarda casa non c'è era mai posto, una a Arezzo e una a Siena.
Ma io da buon abruzzese, prima di prenotare tramite iw a gratis, ho contattato personalmente la struttura, non accennando ovviamente al vaucher, e per ben due volte e per due strutture diverse, arezzo e siena, mi è stata data la disponibilità, addirittura a Siena, tre tipi di sistemazione diversi.
Nel momento in cui ho provato a prenotare tramite iw, indovinate? Nessuna disponibilità, l'addetto del customer care si è fatto mandare l'email perchè non ci credeva.

Morale della favola? Ancora non riesco a prenotare..
Io vorrei farmi un fine settimana, ma ovviamente mi dicono che è disponibile o il venerdì o la domenica.....:down::down::down:
 

Users who are viewing this thread

Alto