Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (4 lettori)

sassipaolo

Chesenso's way
più della metà dei bond in ptf hanno ultimo prezzo 0, mi si è decimato il ptf, già da ieri....
Bah

perchè hanno cambiato il codice che prima era ISIN.OTC, adesso diventa ISIN.BG

questi nuovi codici stanno valorizzandosi, il processo di valorizzazione è iniziato ieri alle 18

quindi già OGGI avrai visto apparire i prezzi

questo CAMBIOCODICE è dovuto al fatto che tutte le negoziazioni avverranno sulla nuova piattaforma BLOOMBERG MTF

ps
anche questo cambio di codice è stato gestito da IW acdc, senza alcun avviso e senza che il CALL CENTER fosse stato prontamente avvisato ( infatti sono stati i clienti i primi ad avvisare gli operatori del CALL CENTER)

Io ho parlato con MOTTA alle 8.30 di martedì 14 novembre e NON sapeva nulla, ho dovuto dirgli io che mi sembrava fosse cambiato il codice.

Non parlo di cosa è successo a chi aveva i titoli dati a garanzia.

SCONSIGLIO a TUTTI quelli che NON sono MOLTO SVEGLI, l'uso di IWBANK
 
Ultima modifica:

skarlatti

Forumer storico
perchè hanno cambiato il codice che prima era ISIN.OTC, adesso diventa ISIN.BG

questi nuovi codici stanno valorizzandosi, il processo di valorizzazione è iniziato ieri alle 18

quindi già OGGI avrai visto apparire i prezzi

questo CAMBIOCODICE è dovuto al fatto che tutte le negoziazioni avverranno sulla nuova piattaforma BLOOMBERG MTF

ps
anche questo cambio di codice è stato gestito da IW acdc, senza alcun avviso e senza che il CALL CENTER fosse stato prontamente avvisato ( infatti sono stati i clienti i primi ad avvisare gli operatori del CALL CENTER)

Io ho parlato con MOTTA alle 8.30 di martedì 14 novembre e NON sapeva nulla, ho dovuto dirgli io che mi sembrava fosse cambiato il codice.

Non parlo di cosa è successo a chi aveva i titoli dati a garanzia.

SCONSIGLIO a TUTTI quelli che NON sono MOLTO SVEGLI, l'uso di IWBANK

ma che dici... :confused:
 

Users who are viewing this thread

Alto