IWbank mi ha informato che ha modificato unilateralmente il contratto (1 Viewer)

2diCoppe

Nuovo forumer
può essere

ma chi ha conosciuto IW prima dello sfacelo
non riesce a capacitarsi


una volta bastava segnalare un piccolo disguido che nell'arco di 15 minuti tutto era risolto


ORA neppure dopo 2 anni chiudono la segnalazione e aspettano che vada in prescrizione....

una vera schifezza, mai vista in nessun altro cesso bancario
Esatto ti quoto in pieno.
Basta leggersi i vari forum in giro per rendersene conto.
Una volta era la voce insoddisfatta di alcuni (spesso bannati) utenti adesso
la voce della clientela e' quasi all unisono per quanto riguarda i disservizi di IWBANK.
Ho anche notato il calo di partecipazione al forum iwbank una volta era mlto piu vivo e partecipato adesso un mortorio senza idee propositive ma solo una lavagna di lamentele e segnalazioni di disservizi.
Un primo segnale e' stata la sostituzione del moderatore cosa che a mio avviso doveva avvenire ben prima...il precedente era assolutamente inadatto alla gestione di un forum perche non sapeva porsi ai clienti che trattava con arroganza inaudita.
Ma ormai i buoi sono fuori dalla stalla e riprendere vigore per IWbank sara' molto dura anche perche rendimax si sta facendo avanti con determinazione
e promette molto bene.
Fineco ha tenuto bene tutto sommato...webank non mi convince affatto dal punto di vista tecnologico/sicurezza mentre sella e' sempre sorniona senza mai proporre innovazione nei servizi.
Spero in banca IFIS a questo punto e nella loro capacita di innvare con idee fresche una volta questo ruolo era giocato proprio da IWbank
 

tontolina

Forumer storico
Esatto ti quoto in pieno.
Basta leggersi i vari forum in giro per rendersene conto.
Una volta era la voce insoddisfatta di alcuni (spesso bannati) utenti adesso
la voce della clientela e' quasi all unisono per quanto riguarda i disservizi di IWBANK.
Ho anche notato il calo di partecipazione al forum iwbank una volta era mlto piu vivo e partecipato adesso un mortorio senza idee propositive ma solo una lavagna di lamentele e segnalazioni di disservizi.
Un primo segnale e' stata la sostituzione del moderatore cosa che a mio avviso doveva avvenire ben prima...il precedente era assolutamente inadatto alla gestione di un forum perche non sapeva porsi ai clienti che trattava con arroganza inaudita.
Ma ormai i buoi sono fuori dalla stalla e riprendere vigore per IWbank sara' molto dura anche perche rendimax si sta facendo avanti con determinazione
e promette molto bene.
Fineco ha tenuto bene tutto sommato...webank non mi convince affatto dal punto di vista tecnologico/sicurezza mentre sella e' sempre sorniona senza mai proporre innovazione nei servizi.
Spero in banca IFIS a questo punto e nella loro capacita di innvare con idee fresche una volta questo ruolo era giocato proprio da IWbank
sono stata bannata e da 2 anni non posso scrivere sul forum e solo perchè dopo 6 mesi dalla segnalazione
non avevano ancora provveduto
ero davvero seccata e avevo manifestato apertamente l'incapzatura


Tutto cancellato con la bannatura!


ora se quello è un servizio al cliente

che tipo di servizio è?

tutti i clienti possono accedere o solo quelli che non hanno problemi?

e che tipo di banca è quella che offre servizi solo ad alcuni e ad altri no!
 

2diCoppe

Nuovo forumer
sono stata bannata e da 2 anni non posso scrivere sul forum e solo perchè dopo 6 mesi dalla segnalazione
non avevano ancora provveduto
ero davvero seccata e avevo manifestato apertamente l'incapzatura


Tutto cancellato con la bannatura!


ora se quello è un servizio al cliente

che tipo di servizio è?

tutti i clienti possono accedere o solo quelli che non hanno problemi?

e che tipo di banca è quella che offre servizi solo ad alcuni e ad altri no!
Esatto, e' proprio cosi la tua storia e' molto simile a tantissime altre storie.
E ti posso garantire che tanti clienti IWbank sono stati trattati a pesci in faccia da quel personaggio!! Non e' un caso che dopo svariate disdette di conti qualcuno ha provveduto a rimuoverlo.
Della serie meglio tardi che mai.
Il forum e' in realta' una dittatura e molti se ne sono accorti infatti e' molto meno frequentato di una volta.
Vogliono portarlo alla chiusura piano piano per assenza di partecipanti ... in realta si sono accorti che e' una vetrina di antipubblicita' anche se poi nei vai forum se ne leggono di ogni su IWbank e il suo customer service.
 

DinoP

life is good
Chiudo con IW
mi confermate che la chiusura conto e trasferimento titoli è senza spese?
...non vorrei sorprese.
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Chiudo con IW
mi confermate che la chiusura conto e trasferimento titoli è senza spese?
...non vorrei sorprese.

Te lo confermo, ma attenzione che devi restituire (oltre alle carte e gli assegni) il token, altrimenti hai una penale di 25 euro.

Per la chiusura puoi usare il modulo che trovi nell’area privata: MyIWBank > Richieste e documenti > Chiusura conto
 

tontolina

Forumer storico
Te lo confermo, ma attenzione che devi restituire (oltre alle carte e gli assegni) il token, altrimenti hai una penale di 25 euro.

Per la chiusura puoi usare il modulo che trovi nell’area privata: MyIWBank > Richieste e documenti > Chiusura conto
io ho optato per altro modo

ho trasferito i titoli : tempo 15 giorni
ho trasferito la liquidità
ho lasciato sul conto solo lo stretto necessario per i bolli di fine mese


stop
e non chiudo il conto che diventerà dormiente e fra 10 anni lo chiuderanno loro d'ufficio
 

2diCoppe

Nuovo forumer
io ho optato per altro modo

ho trasferito i titoli : tempo 15 giorni
ho trasferito la liquidità
ho lasciato sul conto solo lo stretto necessario per i bolli di fine mese


stop
e non chiudo il conto che diventerà dormiente e fra 10 anni lo chiuderanno loro d'ufficio

Grande Tontolina...
lasciali li friggere nel loro olio:)
adesso hanno anche annunciato la dismissione della pec...e' proprio un altra banca governata dai signorotti di UBI.
Io ho optato per Fineco ma solo momentaneamente in attesa di Contomax:) forse il vero conto innovativo, vedremo!
 

MARMAF

nick latente e prudente
io ho optato per altro modo

ho trasferito i titoli : tempo 15 giorni
ho trasferito la liquidità
ho lasciato sul conto solo lo stretto necessario per i bolli di fine mese


stop
e non chiudo il conto che diventerà dormiente e fra 10 anni lo chiuderanno loro d'ufficio

Quindi risparmi il bollo per quest'anno e per i successivi? Non potrebbero chiedere qualche arretrato tra qualche anno? Te lo chiedo perchè anch'io con conto arancio ho lo stesso problema e sto trasferendo tutto su rendimax.
 

tontolina

Forumer storico
Quindi risparmi il bollo per quest'anno e per i successivi? Non potrebbero chiedere qualche arretrato tra qualche anno? Te lo chiedo perchè anch'io con conto arancio ho lo stesso problema e sto trasferendo tutto su rendimax.
il conto arancio mi pare sia un conto liquidità e quindi,
grazie al gov.tecnico Monti, paga i bolli sempre anche se non c'è liquidità


mentre il conto corrente versa il bollo solo se supera i 4999 euro e questo per favorire i poco abbienti
 

tontolina

Forumer storico
Grande Tontolina...
lasciali li friggere nel loro olio:)
adesso hanno anche annunciato la dismissione della pec...e' proprio un altra banca governata dai signorotti di UBI.
Io ho optato per Fineco ma solo momentaneamente in attesa di Contomax:) forse il vero conto innovativo, vedremo!
io invece vorrei consigli su un conto svizzero da dove fare trading per evitare la tobin tax
 

Users who are viewing this thread

Alto