IWbank mi ha informato che ha modificato unilateralmente il contratto (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Tutto a posto

ho ricevuto la comunicazione di chiusura del conto iwpower

sono stati molto celeri

e non ho pagato neppure la raccomandata perchè ha fatto tutto Banca Sella



adesso... credo il mese prossimo mi informerò
Rendimax di banca Ifis
mi pare che sia l'unico conto deposito che offra il miglior rendimento con carta bancomat inclusa
 

tontolina

Forumer storico
IwBank: utile netto 1* sem sale a 9,47 mln (2,81 mln 1* sem 11) MILANO (MF-DJ)--Nel corso del primo semestre dell'anno, IwBank ha conseguito un utile netto in crescita a 9,47 milioni di euro (2,81 mln in 1* sem 11) e una raccolta netta complessiva da clientela in crescita a 6,126 miliardi (5,113 mld al 31/12/2011).
Il margine di intermediazione, spiega una nota, e' stato pari a 41,3 milioni (+29% a/a), mentre i crediti verso clientela sono aumentati a 268,4 milioni (263,9 mln al 31/12/2011). Crescono inoltre i clienti operativi, ora a 116.300 dai precedenti 112.100 di fine 2011.
Le rettifiche di valore sui crediti risultano inoltre invariate a 0,5 milioni, mentre sotto il profilo patrimoniale Tier1 capitale ratio e Total Capital Ratio si sono infine attestati al 18,18%. com/ofb
(END) Dow Jones Newswires
August 27, 2012 11:40 ET (15:40 GMT)
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν

tontolina

Forumer storico
Gentile ....,

hai un'esclusiva opportunità per far rendere al meglio i tuoi risparmi.

Se scegli di convertire il tuo conto di deposito nel conto corrente IWBank potrai investire la liquidità che otterrai dal rimborso IWPower Special 6+6 (scadenza 31/8*), inIWPower Special 3 Step, la nuova offerta IWBank che garantisce rendimenti elevati per i depositi a 6, 12 e 18 mesi.

http://www.iwbank.it/iwpower-deposito-special-privati.html


http://forum.iwbank.it/showthread.php?t=24913 :cool:
banca Ifis offre di più addirittura il quadruplo sulla liquidità libera da vincoli


ed ieri ho scoperto che anchebanca popolare di bergamo che ha le filiali sul territorio offre molto di più di IWpower ... non c'è paragone!
 

INVESTITOR23

Forumer attivo
banca Ifis offre di più addirittura il quadruplo sulla liquidità libera da vincoli


ed ieri ho scoperto che anchebanca popolare di bergamo che ha le filiali sul territorio offre molto di più di IWpower ... non c'è paragone!
Secondo me infatti e' sempre meglio vedere da soli tutte le possibilita' anche perche' spesso le esigenze sono diverse e quello che va bene per uno e' inadatto per l'altro
 

2diCoppe

Nuovo forumer
Gentile ....,

hai un'esclusiva opportunità per far rendere al meglio i tuoi risparmi.

Se scegli di convertire il tuo conto di deposito nel conto corrente IWBank potrai investire la liquidità che otterrai dal rimborso IWPower Special 6+6 (scadenza 31/8*), inIWPower Special 3 Step, la nuova offerta IWBank che garantisce rendimenti elevati per i depositi a 6, 12 e 18 mesi.

IWBank.it - investimenti a scadenza, depositi vincolati, rendimento elevato, interessi elevati, iwpower turbo, investimento BOT, banca online, conto corrente on line, internet banking, conto online, servizi bancari on line, conto zero spese


IWPower Special 3 Step e conto deposito - IWForum :cool:

IWbank e' diventata un cesso....e' davvero irriconoscibile per chi l ha avuta nel lontano 2003...una banca innovatrice e con una cura del cliente quasi maniacale, ricordo bene una telefonata la domenica mattina per attivare una carta regalo di quelle che davano con i punti iwclub...insomma era un altra musica davvero.
Chi ha conosciuto IWbank adesso non ha possibiita' di paragone...ma posso garantire che era una realta' bancaria ultraefficiente e assolutamente ineguagiabile.
Spiace vedere come si e' ridotta.
 

HereIam

IamForce - HIearme
IWbank e' diventata un cesso....e' davvero irriconoscibile per chi l ha avuta nel lontano 2003...una banca innovatrice e con una cura del cliente quasi maniacale, ricordo bene una telefonata la domenica mattina per attivare una carta regalo di quelle che davano con i punti iwclub...insomma era un altra musica davvero.
Chi ha conosciuto IWbank adesso non ha possibiita' di paragone...ma posso garantire che era una realta' bancaria ultraefficiente e assolutamente ineguagiabile.
Spiace vedere come si e' ridotta.


Ci sono "cessi" ben peggiori!
 

tontolina

Forumer storico
Ci sono "cessi" ben peggiori!
può essere

ma chi ha conosciuto IW prima dello sfacelo
non riesce a capacitarsi


una volta bastava segnalare un piccolo disguido che nell'arco di 15 minuti tutto era risolto


ORA neppure dopo 2 anni chiudono la segnalazione e aspettano che vada in prescrizione....

una vera schifezza, mai vista in nessun altro cesso bancario
 

Users who are viewing this thread

Alto