IWbank mi ha informato che ha modificato unilateralmente il contratto (1 Viewer)

glisglis

Nuovo forumer
Ho letto e mi ero già informato, ho richiesto adesso in chat e mi confermano che iwpower e iwpower special sono sommati al conto corrente, non rientrano nei depositi vincolati, quindi pagherò 34,20€ indipendentemente dall'importo investito.
Chi ha ragione?
 

tontolina

Forumer storico
Ho letto e mi ero già informato, ho richiesto adesso in chat e mi confermano che iwpower e iwpower special sono sommati al conto corrente, non rientrano nei depositi vincolati, quindi pagherò 34,20€ indipendentemente dall'importo investito.
Chi ha ragione?
aspetta la fine del'anno e scoprirai tutto


a me in chat hanno detto che anche se il conto iwp è zero... devo comunque versare il bollo di 34,20 euro
 

tontolina

Forumer storico
anche se hai solo il conto corrente devi versarli, no?
se hai solo il c.corrente versi i 34,20 solo se la liquidità media annua è superiore ai 4999 euro


invece se hai iwpower paghi comunque i 34,20 indipendentemente dalla liquidità



se invece hai investito i tuoi risparmi in ifondi speciali... allora paghi anche la minipatrimoniale
 

Garrone_71

Forumer attivo
Ho chiuso il conto.

Ho inviato raccomandata (ma a qualcuno e' andata bene anche con una lettera semplice) e dopo due settimane ho avuto riaccreditato il saldo residuo nel mio conto principale.
 

tontolina

Forumer storico
Ho chiuso il conto.

Ho inviato raccomandata (ma a qualcuno e' andata bene anche con una lettera semplice) e dopo due settimane ho avuto riaccreditato il saldo residuo nel mio conto principale.
a me hanno mandato una email..... dicendomi che provvederanno


mentre ho potuto controllare che il trasferimento titoli e derivati è già il lavorazione con tanto di numero di protocollo
 

INVESTITOR23

Forumer attivo
Ho chiuso il conto.

Ho inviato raccomandata (ma a qualcuno e' andata bene anche con una lettera semplice) e dopo due settimane ho avuto riaccreditato il saldo residuo nel mio conto principale.
Bravo anche se non serve e' una cautela che puo' tornare utile, e poi le raccomandate a/r hanno valore legale le lettere semplici, email e fax, no !
 

Users who are viewing this thread

Alto