IWbank mi ha informato che ha modificato unilateralmente il contratto (1 Viewer)

INVESTITOR23

Forumer attivo
IW mi ha informato che ha modificato unilateralmente il contratto e che dal 1° ottobre
il bollo sul conto deposito sarà a carico del cliente anche perchè
......

Tassazione conti deposito decreto Monti
Attenta Lina se recedi ( entro 60 giorni ) in conseguenza della modifica unilaterale peggiorativa hai diritto agli interessi a suo tempo pattuti per tutta la durata del contratto . Che Banca fa cosi, anche L' Aduc si e' espressa in tal senso. Un saluto Inv.
 
Ultima modifica:

Garrone_71

Forumer attivo
Ricevuto anche io e chiuso lo stesso giorno il conto deposito iwpower.

Ho inviato una raccomandata indicando che si tratta di chiusura per recesso a seguito della proposta unilaterale di modifica delle condizioni contrattuali.


Iwbank si e' mostrata la banca meno seria del panorama italiano, offrendo interessi ridicoli e cambiando le carte in tavola dopo che appena due mesi fa avevano affermato a caratteri cubitali che i conti iwpower non avrebbero pagato bollo sul conto deposito.

Voto iwbank : 2---
Giudizio : Negativo
 

tontolina

Forumer storico
Ricevuto anche io e chiuso lo stesso giorno il conto deposito iwpower.

Ho inviato una raccomandata indicando che si tratta di chiusura per recesso a seguito della proposta unilaterale di modifica delle condizioni contrattuali.


Iwbank si e' mostrata la banca meno seria del panorama italiano, offrendo interessi ridicoli e cambiando le carte in tavola dopo che appena due mesi fa avevano affermato a caratteri cubitali che i conti iwpower non avrebbero pagato bollo sul conto deposito.

Voto iwbank : 2---
Giudizio : Negativo
lo hai fatto tramite posta ordinaria

oppure utilizzando la Posta Elettronica Certificata?
 

INVESTITOR23

Forumer attivo
Ricevuto anche io e chiuso lo stesso giorno il conto deposito iwpower.

Ho inviato una raccomandata indicando che si tratta di chiusura per recesso a seguito della proposta unilaterale di modifica delle condizioni contrattuali.


Iwbank si e' mostrata la banca meno seria del panorama italiano, offrendo interessi ridicoli e cambiando le carte in tavola dopo che appena due mesi fa avevano affermato a caratteri cubitali che i conti iwpower non avrebbero pagato bollo sul conto deposito.

Voto iwbank : 2---
Giudizio : Negativo
Caro amico se sapessi le lamentele su conto arancio, e la cosa peggiore e' trascura la sicurezza dei cliente e ha poca attenzione ai loro bisogni. Non so come fanno gli altri a fidarsi.
 

tontolina

Forumer storico
Go inviato la classica Raccomandata con avviso A/R.

Costo €. 3.90


Oggi ho ricevuto avviso email che hanno preso in carico la chiusura del conto.
io ho optato per un altro modo


sono andata nella succursale di Banca Sella e ho chiesto che si prendessero il compito di chiudere il conto iwpower

lo fanno come servizio gratuito ai clienti vecchi e nuovi ;)
e già che c'ero ho chiesto pure il trasferimento titoli e derivati


sulla chiusura del conto corrente IW ci penserò ... non pago più neppue il bollo lì... basta e avanza alle tasse che pago con B.Sella! :rolleyes:
 

glisglis

Nuovo forumer
scusate l'ignoranza, ma perchè chiudere IWpower? Quanto riporto sotto (da Banca On Line - IWBank.it - Condizioni conto on line, condizioni conto Privati, conto corrente on line, conto corrente online, banca on line)
significa che si paga il bollo anche per conti inferiori a 5000€, ma sempre una volta sola come fosse un conto unico cumulato, o ho capito male?


"L’imposta di bollo si applica ai comparti IWPower Deposito e IWPower Special?
No, l’imposta di bollo non si applica ai comparti IWPower collegati al conto corrente ordinario; ma la liquidità depositata nei comparti IWPower Deposito e IWPower Special si cumula al saldo del conto corrente ordinario, per il calcolo della giacenza media.

(Ai fini dell’imposta di bollo di un conto corrente che presenti un comparto qualificabile come conto deposito, in attesa di chiarimenti applicativi in merito alle modalità di tassazione, si considera prevalente la natura giuridica del rapporto e pertanto l’imposta di bollo applicabile è pari a 34.20€ ) "
 

Users who are viewing this thread

Alto