Imposte (capital gain, minus, plus) IWBank ed errori pmc su titoli otc (1 Viewer)

johnny1982

Forumer storico
Ieri guardavo un Po e cobtrollando i pmc sono tutti sballati

In pratica lasciano il prezzo del primo acquisto e poi non lo aggiornano con quelli successivi

Accade solo sui bond su otc

Esepio la ubi ho pmc di 10 punti sotto il dovuto e sulla lodi 10 punti sopra

Date una controllata se capita anche a voi su bond otc dovè avete fatto piu di un acquisto
 
Ultima modifica di un moderatore:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Anche nel mio ptf i bond otc sono quasi tutti sballati, alcuni hanno pmc 0 e di conseguenza un p/l -100%....
 

johnny1982

Forumer storico
Speriamo...

Non è pero il massimo perche porta facilmente a sbagliarsi il non sapere come sono messe le minus
 

Dandst

Forumer storico
Ieri guardavo un Po e cobtrollando i pmc sono tutti sballati

In pratica lasciano il prezzo del primo acquisto e poi non lo aggiornano con quelli successivi

Accade solo sui bond su otc

Esepio la ubi ho pmc di 10 punti sotto il dovuto e sulla lodi 10 punti sopra

Date una controllata se capita anche a voi su bond otc dovè avete fatto piu di un acquisto

Ma come fanno a venirti in mente i titoli mentre guardi un fiume? :D
Sempre detto che degli Ing. non c'è da fidarsi ;)

PS.
Con la vendita non ho mai avuto problemi, anche se i pmc erano sballati quando li visualizzavo...
Come sai non ho più IW
 
Ultima modifica:

lory

Forumer attivo
se chiami te li sistemano in giornata :up:[/QUOTe




forse tu, sarai più "fortunato" di me, che più volte, ho segnalato il problema, dicono sempre che provvederanno, ma ormai è circa un anno, che il problema, almeno nel mio portafoglio, persiste. Confermo che al momento di eventuale vendita i conti tornano.
 

Users who are viewing this thread

Alto