Intesa Sanpaolo (ISP) iw+Intesatrade (1 Viewer)

andgui

Forumer storico
quoto al 100%
la maleducazione di iwbank e' incredibile, piuttosto meglio unicredit privatebanking! attendo anche io la fusione con webank per passare eventualmente con loro nel CASO in cui rendessero disponibile lo short

Scusa, in che senso è meglio Unicredit PB? Non i risult che ti diano la possibilità di fare trading.

andgui.
 

audette

Forumer attivo
Sta per diventare ufficiale la notizia che Intesatrade è stata venduta a B.ca Pop. Milano:)......Iwbank:Dè stata scartata:up:
 

tontolina

Forumer storico
ufficiale


02/02/2009 17:40 - Bpm: siglato accordo con Intesa Sanpaolo
NIW_0.gif
Il Gruppo Banca Popolare di Milano ha siglato l’accordo con Intesa Sanpaolo per l’acquisizione del 100% di IntesaTrade Sim Spa, società operante nel segmento del trading online, per un controvalore di 45 milioni di euro. L’efficacia dell’accordo e la sua esecuzione sono subordinate al rilascio delle autorizzazioni delle autorità competenti. IntesaTrade Sim al 31-12-2007 ha registrato ricavi lordi per circa 30 milioni di euro, masse amministrate per 1,2 miliardi di euro, 35mila clienti, oltre 3 milioni di ordini eseguiti e un patrimonio netto, comprensivo dell’utile, di circa 37 milioni di euro. Quest’acquisizione ha un impatto trascurabile sui coefficienti patrimoniali del Gruppo Bipiemme e pertanto non modifica l’obiettivo di core tier1 superiore al 6% a fine 2008.
 

Users who are viewing this thread

Alto