IW Bank toglie le commissioni MS (1 Viewer)

doc

Nuovo forumer
Non capisco perchè tanti problemi con i semplici segnali. Sarà che odio la query che mi da problemi da sempre (oltre a quelli che ha dato anche a voi) cosa può succedere di tanto grave?
1) lo sponsor punta una pistola alla testa del team e ordina di dare un segnale buy sul giappone oggi : si apre un apposito thread per le pernacchie.
2) Il team scappa in Brasile e non posta più i segnali : vado a cappella (come oggi che ho venduto Giappone. Sono indisciplinato,mea culpa ) o torno ad ADI continuando a ringraziare per gli xxx,00€ di spese trimestrali di gestione risparmiate e le performance migliori (sperem)
Poi fate voi: vi seguirò (indisciplinatamente). Anche in Brasile :evil:
 

Al Juhara

Nuovo forumer
Ovviamente sarebbe bello avere a disposizione il sistema,ma ogni scelta di Alan&Team è ben accetta :)
Sempre riconoscente
A.J.
 

ricpast

Sono un tipo serio
Ritiro la mia proposta precedente (complicat-giuridico-formalizzante....).
Concordo invece sul fornire solo i segnali dopo una spiegazione della strategia.Darei una mano per i problemi legati allo sponsor (soluzione a mio parere OTTIMA) ma purtroppo non ne ho le competenze....
 
alan1 ha scritto:
stvesc ha scritto:
Sono un utilizzatore di ADI, seguo Regolo per switch tra Fondo Azionario Italia/Fondo Monetario e sono ovviamente interessato a ADM.
Steno


Regolo solo Long con i Fondi dovrebbe essere andato benino quest'anno.

Direi di sì: dal 2/1/2003 al 14/11/2003 siamo a +7,54% con Nextra Azioni Italia Dinamico e Nextra Tesoreria.
 

giomf

Forumer storico
A me hanno detto esperti così : “” la strada più semplice è renderlo disponibile on-line come applicazione web e non come software, il programma risiede in una directory protetta sul server dove è il sito”” ……ma, ora, non serve più,hanno già detto tutto gli esperti di informatica del Team e altri non del Team .
comunque io direi ……caratteristiche del file e segnali……va più che bene… ! ....non pretendo nulla, ci mancherebbe pure... :) :) chi usa ADI
conosce già il meccanismo di funzionamento…….però se si potesse vedere sul sito almeno
qualcosa dei fogli principali di ADM……sarebbe meglio, sempre se possibile (ad es. poter
vedere il comportamento a ritroso nel tempo, 4 o più anni, come per ADI…..
...collaborerei anche in qualcosa, ma ...il file è stato già fatto....e....
i problemi "informatici" del sito non saprei purtroppo risolverli.... :-?
......altrimenti.......volentieri.....!! :) :)

Grazie a tutti .. :) :)
 

ricpast

Sono un tipo serio
Se verrà adottata la strada del fornire solo i segnali magari potrebbe rivelarsi interessante rendere invece disponibile un semplice file di Excel impostato per essere "riempito" delle informazioni (importi,date dei movimenti,ecc) tipiche di ogni singolo portafoglio.
Ad esempio io mi sono creato un file di Excel (anche se ancora non uso concretamente ADI) in cui inserisco quotidianamente i NAV e mi crea automaticamente grafici per vari periodi,deviazioni standard,mentre in un altro foglio (che devo ancora finire.....xkè devo ancora identificare tutte le variabili e le info che mi interessa trattare....) tengo traccia dei vari switch con relativi importi,date,quote,ecc...
che ne dite?
si tratterebbe di un semplice ausilio con dati e risultati "consuntivi".Mi rendo conto che con ADI e la successiva query queste cose c'erano già ma.....per me Excel sta come diventando i block-notes....se non ci scrivo io non mi capisco....
Ah,mi propongo per aiutare a creare,nel caso,una bozza per ADM (ribadisco cmq che le mie competenze in Excel sono tuttaltro che sconfinate......)
ciao!!
 

robimo

Nuovo forumer
Forse sto dicendo una castroneria, ma non avendo trovato la capitalizzazione dei fondi MS, mi domandavo se questi hanno una capienza sufficiente a gestire senza problemi una movimentazione generata da un segnale pubblico.

Mi sto accorgendo da questo td che ADI è seguito da molti ed ho l'impressione che in questo modo si possono generare capitali importanti che vengono mossi contemporaneamente.

Anche se ne sarei un fruitore, penso che vada considerato questo lato della questione prima che il team decida di rendere pubblico il segnale.

Saluti.

robimo
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Credo che i fondi MS siano abbastanza grandi :D

Il patrimonio gestito da Morgan Stanley a livello mondiale consiste, al 31 Maggio 2003, in 421 miliardi di dollari.
 

Users who are viewing this thread

Alto