Iw bank...siamo alle solite! (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
Ti preghiamo di attendere, un operatore ti risponderà al più presto.
Sei ora in chat con 'Antonio T.'.
Antonio T.: Benvenuto nella nostra chat, in cosa posso esserti utile?
DANIELE : BUONGIORNO,non l'ho con te,skitter è bloccato.... siamo alle solite....digli ai tuoi capi che ci hanno stancato con questi giochetti.Scusa lo sfogo e buona giornata.
 

FibMaster

Forumer storico
tutto ancora bloccato,funzionano solo i grafci,niente portafoglio niente books,niente dax e cac

cmq sia la fortuna...ed un pizzico di bravura,premia sempre le persone umili
chiuso lo short in over a 575 fotissimo pivot del minimo del fib st fatto a gn. :ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
vi lascio i grafici con i supporti...e anche l'eseguito (non è da me però oggi scusate)!!!!!!
sono veramente stanco,non dormo la notte,a fare il trader sui derivati si perde 1 gg di vita ogni giorno di borsa e poi capitano queste cose!!!!
basta per oggi vadino a quel paese ed ora devo sperare che non mi fanno qualche ritorsione!!
saluti

1215674376fott.jpg
 

inth€m

zunino 6 grande!
DPRU 67 ha scritto:
tutto ancora bloccato,funzionano solo i grafci,niente portafoglio niente books,niente dax e cac

cmq sia la fortuna...ed un pizzico di bravura,premia sempre le persone umili
chiuso lo short in over a 575 fotissimo pivot del minimo del fib st fatto a gn. :ciao:

strano.. a me gira tutto..
ho sospeso l'esposto in attesa di aggiornamento.. in ogni modo continuo a ricontrollare info su capital gain e calcoli su vecchi estratti..non si sa mai
 

FibMaster

Forumer storico
ora ho imparato a tenere 2 piattaforme aperte
poi state attenti ad un'altra cosa:
alcune volte arrivano mail con scritto che si è in scoperto
...non è vero,il software è in ritardo tra la differenza di compravendita!!!
assurdo....attenti che il loro computer elettronico calcola gli interessi

attenti amici!!
 

inth€m

zunino 6 grande!
DPRU 67 ha scritto:
ora ho imparato a tenere 2 piattaforme aperte
poi state attenti ad un'altra cosa:
alcune volte arrivano mail con scritto che si è in scoperto
...non è vero,il software è in ritardo tra la differenza di compravendita!!!
assurdo....attenti che il loro computer elettronico calcola gli interessi

attenti amici!!

pensa che se mi dimentico di pagare i bolli 2.85 della tenuta conto il giorno dopo in automatico mi addebitano interessi per 0.02 .. quando invece loro si tengono 3 giorni i soldi che tu guadagni sulle tue operazioni prima di versarle sul tuo conto...
e su quello si possono attaccare?
 

inth€m

zunino 6 grande!
DPRU 67 ha scritto:
..aggiugi che ti prendono € 0,25 di spese di incasso se gli mandi i soldi per bollettino postale
:lol:

certo..
ma i nodi vengono al pettine prima o poi.. lo sanno pure i napoletani..e se sei un secchio di chiacchiere... si vede!
 

FibMaster

Forumer storico
oggi sono in vena di scrivere:

non sono un chiarovveggente ma dico che l'indice italiano,entro l'anno,farà 25600 circa che corrisponde al 50% di tutto il mega rialzo da 0 a 51200

dubito che lo esegua prima del 4 settembre giorno di set up dove andrei al mega rialzo per 2 settimane,poi tornerei short fino a metà dicembre

non sono le solite cosè buttate senza pensarci....
consiglio, a chi ci crede,di scriversi un bel bigliettino e appiccicarlo sullo scehrmo del pc

(sul mio c'è n'è uno con scritto....oggi sarai un imbecille come al solito?)
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto