IWBank - Banking, TOL, Conto Deposito Iw bank, opero su tutto con solo user e pass (1 Viewer)

AndMoney

Forumer attivo
Ciao, sono un neo-iwbankino
da quando l'ho aperto non ho cambiato ancora le pass ma funziona tutto:
bonifici, operatività di borsa....
Mi basta solo inserire username (generata da iw) e pass(fatta da me all'inizio) e funziona tutto.
Ma non dovrebbe chiedermi la password dispositiva?
Intanto mi sta arrivando il token.
 

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
Ciao, sono un neo-iwbankino
da quando l'ho aperto non ho cambiato ancora le pass ma funziona tutto:
bonifici, operatività di borsa....
Mi basta solo inserire username (generata da iw) e pass(fatta da me all'inizio) e funziona tutto.
Ma non dovrebbe chiedermi la password dispositiva?
Intanto mi sta arrivando il token.

Non ho capito bene...
Dunque, se non hai ancora il token per entrare ti servono solo username e password e fin qui mi pare che ci siamo.

Una volta dentro non viene richiesta password dispositiva solo per operazioni in borsa e operatività su iwpower.

Per tutti gli altri movimenti che comportano uscita di denaro, quindi ovviamente i bonifici, è necessario il token, quindi in sua assenza la password dispositiva!

Non stai dicendo che riesci a fare bonifici senza password vero??
Se invece la password te la chiede ma è la stessa che utilizzi per il login forse le hai impostate uguali?

Se così fosse puoi cambiarle entrambe, e se vuoi anche la username, da MyIWBANK->Dati Personali->Codici Personali
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Non ho capito bene...
Dunque, se non hai ancora il token per entrare ti servono solo username e password e fin qui mi pare che ci siamo.

Una volta dentro non viene richiesta password dispositiva solo per operazioni in borsa e operatività su iwpower.

Per tutti gli altri movimenti che comportano uscita di denaro, quindi ovviamente i bonifici, è necessario il token, quindi in sua assenza la password dispositiva!

Non stai dicendo che riesci a fare bonifici senza password vero??
Se invece la password te la chiede ma è la stessa che utilizzi per il login forse le hai impostate uguali?

Se così fosse puoi cambiarle entrambe, e se vuoi anche la username, da MyIWBANK->Dati Personali->Codici Personali

Esatto! :up:

Consiglio personale: cambiale tutte, specialmente la user (magari complessa, ma comunque mnemonica)
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Dopo che ti sarà arrivato il token, dovrai entrare sempre e solo col token: dopo un breve periodo dall'arrivo, ti sarà disabilitato ogni accesso senza token. A quel punto le PW, che non ti serve cambiare, le puoi anche pubblicare sul forum: senza token nessuno può entrare a meno che tu non ti metta a pubblicare sul forum ogni 30 secondi i 6 numeri che ti da il token :D
Ciao
 

alias333

Forumer attivo
Ciao, sono un neo-iwbankino
da quando l'ho aperto non ho cambiato ancora le pass ma funziona tutto:
bonifici, operatività di borsa....
Mi basta solo inserire username (generata da iw) e pass(fatta da me all'inizio) e funziona tutto.
Ma non dovrebbe chiedermi la password dispositiva?
Intanto mi sta arrivando il token.

Non so se ricordo bene, ma forse la pw dispositiva serve solo per disposizioni che fanno uscire valori dal conto, es. bonifici

La prima pw secondo me è sempre meglio cambiarla, poi la successiva è solo tua, ma la prima non si sa mai.
 

AndMoney

Forumer attivo
Ah, capito.
Allora tutto ok; ho aperto il conto banking, ma essendo abituato a ISP che chiede il codice del token anche per... andare in bagno :D
In più mi ero dimenticato che per il bonifico fatto una settimana fa la password dispositiva mi era stata chiesta; ora ho riprovato e in effetti mi son ricordato che me l'aveva già chiesta. sorry:p
Ora procederò a cambiare tutto il cambiabile, in attea del token.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto