ETF ivestimento PAC (1 Viewer)

Ciao,
entro in punta di piedi in questo mondo,ho appena cambiato banca (da montepaschi sono passato a FINECO) e vorrei fare qualche investimento come ad esempio un PAC.
L' orizzonte temporale é medio lungo e la quota mensile si aggira intorno ai 300 euro.
Mi potreste consigliare un buon prodotto per questo investimento cercando di mantenere il capitale investito al "sicuro"?
 

il carcarlo

only etf
Ciao,
entro in punta di piedi in questo mondo,ho appena cambiato banca (da montepaschi sono passato a FINECO) e vorrei fare qualche investimento come ad esempio un PAC.
L' orizzonte temporale é medio lungo e la quota mensile si aggira intorno ai 300 euro.
Mi potreste consigliare un buon prodotto per questo investimento cercando di mantenere il capitale investito al "sicuro"?

di sicuro ci sono solo 2 cose.....

1 che devi morire

2 che il governo ladro di turno aumentera' le tasse.....

sinceramente non saprei che consiglio darti, forse il metodo piu' sicuro e' quello di tenerli nascosti da qualche parte (nel materasso), vista la voracita' dello stato nel volere i dindi altrui, perche' se apri anche un c/c/libretto etc paghi bolli, tassine tassotte etc.......


come ti ripeto di sicuro non c'e' piu' nulla, anche perche' se salta il banco addio.......

scusa la brutalita' della dura realta' ma non mi viene in mente nulla che faccia al caso tuo.:(

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto