Italy austerity plan (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
finito il pressing con la Grecia riprendono con il Portogallo

poi il gioco passa a Spagna e Italia

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=3M_Mi63yc18]YouTube - ‪Moody's declassa a "junk" il rating del Portogallo‬‏[/ame]

spazzatura? :rolleyes:

certo queste agenzie di speculazione che si permettono di dare della spazzatura a degli stati :D

questo mondo gira al contrario quando ritornera' a girare per il verso giusto saranno dolori
 

big_boom

Forumer storico
mi sto facendo due risate su:

"Bce alza tassi all'1,5%" :up:

Il rialzo dei tassi deciso oggi dalla Bce è "reso necessario dai rischi in aumento per la stabilità dei prezzi"
ma se sono loro che li aumentano i prezzi con le tasse :lol:
Trichet: 'MISURE ITALIA BUONE,GIUSTA DIREZIONE'

e lo credo bene per le banche mica per la gente :specchio:
Bce alza tassi all'1,5% - Economia - ANSA.it
 
Ultima modifica:

osinod

Banned
certamente che queste agenzie di rating D'altra parte, come dimenticare i casi Cirio, Parmalat, bond argentini, Lehman Brothers e la tripla A agli Stati Uniti?




e che oggi decidono del destino di milioni di europei senza appello


E' SINTOMO DI UN SISTEMA DROGATO PEGGIO DEI TEMPI DELLE NEW ECONOMY


bene fa' big boom a farlo notare

ovviamente queste cose fanno guadagnare montagne di soldi agli speculatori


ma mi chiedo se' tali speculatori fanno tremare ue e usa ma chi sono tali speculatori?

chi li controlla?

chi li protegge?

dimostrano piu' forza di tutti gli stati messi insieme?

sono controllati dalla mafia , dai cinesi, dai sionisti?



eppure io non sono un complottista ma in questo caso ci vedo dentro molto nero e misteri.
 
Ultima modifica:

osinod

Banned
ad esempio news tratta da wall street italia :



Non solo Grecia: gli hedge fund scommettono contro tutti i Piigs


New York - Non e' bastato il nuovo pacchetto di aiuti alla Grecia per risollevare le sorti dell’area euro. Gli hedge fund che fanno trading su bond e mercato del debito in generale stanno iniziando a scommettere su un'espansione a macchia d'olio della crisi del debito in Europa.

Lo shock interessera' altri paesi dell'area indebitata, offrendo enormi opportunita' per chi decidesse di assumere posizioni...





quindi mi domando è dico questi c.azzo di hedge fund che in pratica hanno dato il via alla crisi facendo scoprire che le banche americane erano fallite costringendo lo stato usa attraverso le tasse a pagarne il conto

sono come un assassino che ha gia' colpito, e hanno ancora licenza di uccidere , è lo stato perche' non si difende fissando dei paletti???

ma questo è un colpo di stato bianco per tutti gli stati occidentali??


ma sono gli hedge fund magari controllati dall' asia ad essere piu' efficaci di bin laden e al quaida per questo mollato e fatto fuori come leva contro l' occidente????


e l' america la superpotenza del mondo che assiste inerme alla sua lenta ma inesorabile morte non dice nulla????

ma che ca.zzo accade??????
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
se le banche centrali fossero degli stati e non dei privati (compresa BCE) non sarebbe possibile alcuna speculazione

da sottolineare che non sarebbe impossibile la corruzione se i politici non fossero corruttibili come e' stato per l'Italia nel 1992 per le privatizzazioni
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
Silvio: «Un ricatto. Un esproprio. Una rapina autorizzata dalla carta bollata. Una sentenza politica». «Ma ci pensi, sono più di mille miliardi di lire», spiegava ieri pomeriggio il Cavaliere che con l’euro non ha ancora pienissima confidenza «perché - come ama ripetere - io i soldi li ho fatti in lire e sono affezionato a quelle banconote».

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=155649&sez=HOME_INITALIA&ssez=POLITICA


spetta che facciamo i conti della manovra in lire :D

facciamo a spanne 50 miliardi di euro sono in lire 100.000 miliardi di lire :eek:

ma quando c'e' da pagare di tasca propria le dura e ..... :specchio:
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
prevedo una patrimoniale sugli immobili il vero tesorone degli italiani ricchi (il 10% della popolazione)

e aggiungo un prelievo in stile Amato sui conti

La Merkel spinge Tremonti e Italia: "La manovra convincente" - Borsa, Piazza Affari, Italia, Tremonti, Lodo Mondadori, default, Grecia, Consob - Libero-News.it

tanto sappiamo che gli americani speculano ma eviteranno in tutti i modi il default dell'Italia

Tremonti invece di dire che va tutto bene dovrebbe imparare dagli americani si dice:
"stiamo evitando il default" ;)

Obama: «Evitiamo il default»

La Merkel spinge Tremonti e Italia: "La manovra convincente" - Borsa, Piazza Affari, Italia, Tremonti, Lodo Mondadori, default, Grecia, Consob - Libero-News.it

delle dichiarazioni come questa fanno venire la paura alle agenzie di speculazione

non hanno capito una mazza in europa
 

Users who are viewing this thread

Alto