Italiani : Trader incapaci e lamentosi (1 Viewer)

Aikman

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
sempre a lamentarvi e non parlo solo di aikman !!

Carlo fai il bravo. Giovedi' mattina dovrei andare al Chicago Board of Trade. Chiedo un po' in giro che opinione hanno del mercato italiano e poi ti faccio sapere, ok? :D :D :D

Da meta' dicembre riconosco che sull'Italia ho fatto un sacco di soldi mentre i crucchi me ne hanno portati via un po'. Cio' non cambia il succo del discorso... l'Italia e' un mercato di maiali... ma non bisogna dirlo troppo forte... "maiali" e' un complimento, potrebbe far loro piacere! :D

Aik
 

put_man

Forumer attivo
Aikman ha scritto:
Soraya ha scritto:
sempre a lamentarvi e non parlo solo di aikman !!

Carlo fai il bravo. Giovedi' mattina dovrei andare al Chicago Board of Trade. Chiedo un po' in giro che opinione hanno del mercato italiano e poi ti faccio sapere, ok? :D :D :D

Da meta' dicembre riconosco che sull'Italia ho fatto un sacco di soldi mentre i crucchi me ne hanno portati via un po'. Cio' non cambia il succo del discorso... l'Italia e' un mercato di maiali... ma non bisogna dirlo troppo forte... "maiali" e' un complimento, potrebbe far loro piacere! :D

Aik

Ue'...ecco dove eri finito....

Ora dovrai sopportarmi qui....

col FOL ho chiuso....

:-D :-D :-D :-D
 

Aikman

Forumer attivo
Ueila' benvenuto... vedo che arriva di tutto su Investire Oggi... cani e porci :D :D :D

Qui c'e' un clima diverso... si sta meglio, non e' una dittatura ma una repubblica presidenziale :D

Aik
 

put_man

Forumer attivo
Aikman ha scritto:
Ueila' benvenuto... vedo che arriva di tutto su Investire Oggi... cani e porci :D :D :D


Aik

Finalmente ho trovato il mio habitat.... :-D :-D :-D

Aspetta e vedrai...questo forum si nobilitera' presto.....con moltisimi nuovi iscritti...
 

Soraya2

Forumer attivo
put_man ha scritto:
Aikman ha scritto:
Ueila' benvenuto... vedo che arriva di tutto su Investire Oggi... cani e porci :D :D :D


Aik

Finalmente ho trovato il mio habitat.... :-D :-D :-D

Aspetta e vedrai...questo forum si nobilitera' presto.....con moltisimi nuovi iscritti...

quanti nick utilizzi ????


fabrizio su dai sono anni che ci frequentiamo virtualmente

ti ripeto sono tutti la stessa pasta , basta saperli leggere

ma quetso è altro discorso

ciao e forza JUVE!!!!!!!!!!
 

put_man

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
put_man ha scritto:
Aikman ha scritto:
Ueila' benvenuto... vedo che arriva di tutto su Investire Oggi... cani e porci :D :D :D


Aik

Finalmente ho trovato il mio habitat.... :-D :-D :-D

Aspetta e vedrai...questo forum si nobilitera' presto.....con moltisimi nuovi iscritti...

quanti nick utilizzi ????


fabrizio su dai sono anni che ci frequentiamo virtualmente

ti ripeto sono tutti la stessa pasta , basta saperli leggere

ma quetso è altro discorso

ciao e forza JUVE!!!!!!!!!!

Io utilizzo sempre questo.....

comunque Forza Juve...va bene.....

:cool:
 

Soraya2

Forumer attivo
Aikman ha scritto:
Soraya ha scritto:
sempre a lamentarvi e non parlo solo di aikman !!

Carlo fai il bravo. Giovedi' mattina dovrei andare al Chicago Board of Trade. Chiedo un po' in giro che opinione hanno del mercato italiano e poi ti faccio sapere, ok? :D :D :D

Da meta' dicembre riconosco che sull'Italia ho fatto un sacco di soldi mentre i crucchi me ne hanno portati via un po'. Cio' non cambia il succo del discorso... l'Italia e' un mercato di maiali... ma non bisogna dirlo troppo forte... "maiali" e' un complimento, potrebbe far loro piacere! :D

Aik

Guarda aik il tuo metodo cosi come quello di paolo
non lo condivido ma lo rispetto perchè non vi ergete a venditori di fumo è siete umili .. poi so per certo che il trading lo fate davvero ...non come molti qui :-D infine i soldi sono i vs :-D

ecco perchè non entro mai in contrasto con voi

poi se fai soldi a palate, buon per te davvero :) .

io che mi ritengo sicuramente più preparato di voi

a volte guadagno altre perdo

come dire la borsa da, la borsa prende

basta che prenda meno .

cmq lascia stare the Cme vai in califoggia :-? clima secco
e belle gnocche magari siliconate ma sempre buone .

saluto Zagor alias..... :-o :-o


chissa io ci spero spt x il cc

speriamo :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto