Italia Rialzati (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
E' un gran giorno di giubilo per l'ITALIA, gli italiani hanno vinto ed hanno consegnato l'italia ad un governo stabilissimo con una LARGHISSIMA maggioranza sia al senato che alla camera. NESSUN italiano poteva sperare oggettivamente meglio. Non possiamo che ringraziare pure Veltroni, sono sparite delle forze governative che da anni rappresentavano un grosso peso. Una sconfitta che a memoria la sinistra nn aveva avuto in tutta la sua storia. Qualcuno a quanto pare ha sempre barato sulla possibile rimonta.. e se si bara già su queste piccolezze non oso immaginare il resto. Al momento non posso che abbraccirvi tutti in questa festosa giornata che ci ricorderemo per molti anni. Una piccola parte parlerà sempre di mafiosi e fascisti forse per non riconoscere apertamente le colpe del proprio schieramento politico, ma ormai ci siamo abituati e ci ridiamo sonoramente dietro gli italiani hanno ben capito...

inoltro una foto con il dom perignom aperto

1208215233dom.jpg


Domani prometto di riappacificarmi col parrucchiere :D
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
Rapisarda ha scritto:
ci sono 5 anni prima delle prossime elezioni quando è prevista la data di inizio lavori :-o :-o

:lol: :lol: siete furbi..

ma l'italiano vi ha votato perche' vuole qualcosa subito..... ricordatelo

e non il bollo del motorino.. :D
 

Rapisarda

Forumer storico
Albatros ha scritto:
:lol: :lol: siete furbi..

ma l'italiano vi ha votato perche' vuole qualcosa subito..... ricordatelo

e non il bollo del motorino.. :D


cominciamo dal motorino e dalla macchina :-o

prima le piccole/piccolissime opere :help:
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
Rapisarda ha scritto:
cominciamo dal motorino e dalla macchina :-o

prima le piccole/piccolissime opere :help:

eh eh ... si dai .. voglio proprio vedere quando mi toglierete il bollo, che va al 100% alle regioni che devono mantenere la sanita'...
 

Rapisarda

Forumer storico
Albatros ha scritto:
eh eh ... si dai .. voglio proprio vedere quando mi toglierete il bollo, che va al 100% alle regioni che devono mantenere la sanita'...


La tua macchina è troppo grossa a te non lo togliamo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto