Italia mercato di maiali (1 Viewer)

Aikman

Forumer attivo
Permettetemi, prima di lasciare questo bel paese per un giro negli States, di rilanciare un thread che sul FOL fu storico.

Non ci puo' essere giornata migliore di oggi.

Fib fermo in 50 punti da 3 ore per fare gli interessi di lor signori.

Complimenti davvero.

Aik
 

Aikman

Forumer attivo
Sono tornato e qui nel porcile stamattina c'e' una certa puzza... :D :D :D

C'e' veramente da vergognarsi di essere italiani.

E giustamente all'estero ci ignorano.

Aik
 

EVX

Forumer attivo
Io non ho nessuna vergogna di essere Italiano e non ho nessun complesso d'inferiorità.
Sono fiero di non far parte della razza che inauguro' le camere a gas
o della razza che fece fuori 20 milioni di cittadini nei gulag o in vario modo.
Sono fiero altresì di non far parte della razza che ha sterminato milioni di cittadini inermi con le atomiche o con i bombardamenti a tappeto , che ha affamato interi continenti pagando con pezzi di carta ( dollari ) e basando la propria prosperità sulla fame altrui , strozzando i deboli senza pietà.

Certo , abbiamo i ns difetti , ma abbiamo anche un'umanità infinitamente maggiore di molti altri popoli

In fatto di porcate di borsa poi , noi siamo dei pivelli in confronto a quello che succede nelle borse americane o inglesi.

Non vedo pertanto il motivo di sostenere che siamo dei maiali : al massimo dei maialini.
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
EVX ha scritto:
Io non ho nessuna vergogna di essere Italiano e non ho nessun complesso d'inferiorità.
Sono fiero di non far parte della razza che inauguro' le camere a gas
o della razza che fece fuori 20 milioni di cittadini nei gulag o in vario modo.
Sono fiero altresì di non far parte della razza che ha sterminato milioni di cittadini inermi con le atomiche o con i bombardamenti a tappeto , che ha affamato interi continenti pagando con pezzi di carta ( dollari ) e basando la propria prosperità sulla fame altrui , strozzando i deboli senza pietà.

Certo , abbiamo i ns difetti , ma abbiamo anche un'umanità infinitamente maggiore di molti altri popoli

In fatto di porcate di borsa poi , noi siamo dei pivelli in confronto a quello che succede nelle borse americane o inglesi.

Non vedo pertanto il motivo di sostenere che siamo dei maiali : al massimo dei maialini.

Intervengo solo x precisare che in Italia nel '38 furono emesse le leggi razziali, e i nostri zelanti governanti fascisti al potere erano complici, oltrechè alleati ai nazisti.E hanno contribuito anche loro allo sterminio di ebrei, zingari, omosessuali, comunisti, handicappati ecc. ecc.
Per non parlare poi delle colonie italiche, dove abbiamo dimostrato la nostra abilità guerriera utilizzando allegramente, contro gli inermi autoctoni, gas chimici.........
E, per venire ad anni + recenti, le bombe di Stato, la Mafia, gli attentati e gli omicidi senza colpevoli.......ecc. ecc. ecc.

Smettiamola con il detto "Italiani brava gente"........perchè non siamo tanto diversi dagli altri.E le "porcate" le abbiamo fatte anche noi.


Le persone "buone" e le persone "cattive" esistono ovunque.Io preferisco un senegalese "buono" a un'italiano mafioso........ma sono punti di vista.


p.s.Visto che credo sei andato totalmente fuori tema, mi sono concesso anch'io questa digressione. :)
 

Aikman

Forumer attivo
Non capisco cosa c'entrano le camere a gas con le borse.

Mi vergogno di vivere in un paese in cui le leggi sono fatte per essere infrante, in cui i controllori e i controllati sono le stesse persone, etc. etc.

L'Italia e' il paese della mafia, che piaccia o no, e la cultura mafiosa e' molto piu' radicata nella nostra mentalita' di quanto si possa pensare.

Fanno bene a ignorarci all'estero.

Vedi, il FIB puo' essere anche a 24000 entro stasera, tanto non c'e' controparte... c'e' la MAFIA delle SIM che operano in contro proprio che lo portano dove vogliono...

Lasciamo stare va... e scusate lo sfogo :D

Aik
 

tontolina

Forumer storico
questa mi ha fatto ridere assai :-D :smile:
Rassegna Stampa IlSole24Ore: venerdì 31 gennaio (fol/44798)
-------------------------------------------

Berlusconi: aiutiamo Bush Una nuova risoluzione Onu per il via libera a un
eventuale conflitto in Irak: è questo l'itinerario descritto ieri da George Bush a Silvio Berlusconi durante l'incontro alla Casa Bianca. Il premier italiano ha detto che Washington non ha chiesto truppe al nostro Paese e ha ribadito la sintonia con gli Usa: «Sono qui oggi per aiutare il mio amico, il presidente Bush».

io non voglio aiutare l'amico del presidente del consiglio anche perchè Bush non è mio amico!
come si permette berlusconi di parlare anche a nome mio????? :evil:
già perchè là Lui rappresenta L?Italia dei maiali e non dei polli :ops:
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Aikman ha scritto:
Non capisco cosa c'entrano le camere a gas con le borse.

Mi vergogno di vivere in un paese in cui le leggi sono fatte per essere infrante, in cui i controllori e i controllati sono le stesse persone, etc. etc.

L'Italia e' il paese della mafia, che piaccia o no, e la cultura mafiosa e' molto piu' radicata nella nostra mentalita' di quanto si possa pensare.

Fanno bene a ignorarci all'estero.

Aik
 

Users who are viewing this thread

Alto