Italia: Invasione dell'uomo nero (2 lettori)

tontolina

Forumer storico
aspetterei fino a Natale così a maggio del 2019 andiamo a votare sia per il parlamento europeo e per quello italiano...... e prevedo la stravincita di Salvini
 

tontolina

Forumer storico
E’ il popolo che porta il peso dell’immigrazione con la perdita di valore del lavoro manuale.
La svalutazione del lavoro in questi anni di ordoliberalismo e di euro, è stata possibile solo grazie all’esercito di riserva costituito dai migranti.


Carlo Freccero sul Manifesto.
Un punto di vista da sinistra da tenere in considerazione.

"Temo che la sinistra, privata dalla sua classe di riferimento, il proletariato, abbia fatto dei migranti una sorta di foglia di fico per dimostrare di essere ancora dalla parte dei più deboli.
Ma i migranti non sono il nuovo proletariato perché la loro coscienza identitaria non è qui ma altrove. Hanno diritto a non essere culturalmente sradicati, a meno che non si tratti di una loro libera scelta. Viceversa gli abitanti dei quartieri più poveri in Europa, hanno diritto a non essere sradicati dalle loro usanze da parte di un’immigrazione culturalmente eterogenea. I migranti non risiedono in via Montenapoleone e non portano via lavoro agli amministratori delegati. Decidere come fanno le élites che il popolo è brutto sporco e cattivo perché non vuole accoglierli è ingiusto.
E’ il popolo che porta il peso dell’immigrazione con la perdita di valore del lavoro manuale.
La svalutazione del lavoro in questi anni di ordoliberalismo e di euro, è stata possibile solo grazie all’esercito di riserva costituito dai migranti.
E’ logico che le élites economiche siano favorevoli all'immigrazione. Le libera dall'incombenza di delocalizzare dove c’è disperazione, portando la disperazione direttamente qui".
 

tontolina

Forumer storico
La nostra ignoranza è la LORO forza.
19 h ·
Lo psichiatra Alessandro Meluzzi è intervenuto questa mattina nel corso del programma
“Genetica Oggi” condotto da Andrea Lupoli su Radio Cusano Campus, in merito alle
dichiarazioni del Ministro Salvini sull’esplosione di aggressioni da parte dei pazienti
psichiatrici.

...Continua a leggere

ILTABLOID.IT

Meluzzi shock: "Migranti portatori di malattie mentali. Le carceri i nuovi manicomi"
Meluzzi shock: "Da Kabobo in giù abbiamo visto arrivare con i barconi in Italia un'onda di follia. Mettere un colletto bianco in cella con uno stupratore nigeriano è un ottimo strumento per fargli raccontare qualsiasi cosa”
 

tontolina

Forumer storico
Emma Bonino ammette:" gli scafisti li paghiamo noi"

NOI CHI?
Da Soros ovviamente


“È inammissibile che, sui giornali, l’imprenditore e filantropo George Soros venga considerato uno degli investitori di maggiore successo a livello mondiale nonché principale finanziatore delle navi gestite da organizzazioni umanitarie che soccorrono i migranti in difficoltà”, ad affermarlo il Senatore trentino Andrea de Bertoldi che ha presentato nella giornata di ieri un’interrogazione parlamentare per sapere se il Governo sia a conoscenza di effettivi finanziamenti riconducibili alla “Open society foundation” di Soros. De Bertoldi ha poi aggiunto: “Vorrei sapere se sono in corso indagini internazionali, finalizzate ad accertare la correttezza dell’operato delle organizzazioni non governative, in merito a possibili connivenze con le organizzazioni criminali internazionali che gestiscono il traffico di clandestini”.

“È necessario – ha continuato – mettere in campo urgenti iniziative al fine di fronteggiare, in maniera rigorosa e stabile, l’emergenza sbarchi e l’immigrazione clandestina alimentata da finanziatori come il filantropo americano il quale contribuirebbe solo ad aggravare le condizioni geopolitiche generali”.

Sulla vicenda Soros era intervenuto qualche giorno fa anche il senatore del Movimento 5 Stelle, Elio Lannutti, che aveva pubblicato un tweet contro il miliardario e filantropo George Soros in cui scriveva: “una norma per arrestare il criminale speculatore sulla lira, nemico dei popoli liberi, appena mette piede sul suolo italiano”. [invece è stato ricevuto dal capo del governo Gentiloni con tutti gli onori]

Nel tweet Lannutti condivide anche un link in cui si fa riferimento ad un’intervista che sarebbe stata fatta dallo stesso Soros all’Independent in cui avrebbe dichiarato: “mi sono immaginato come una specie di Dio (…). E’ una specie di malattia quando ti consideri una specie di Dio, il creatore di tutto, ma ora mi sento a mio agio da quando ho iniziato a viverlo”.


SECOLO-TRENTINO.COM

De Bertoldi: "Voglio sapere i finanziamenti riconducibili a Soros"
Senatore trentino Andrea de Bertoldi che ha presentato nella giornata di ieri un'interrogazione parlamentare su soros per capire
 

tontolina

Forumer storico
amoako-kwadwo-ghana-1042110.jpg

22 LUG 2018 13:09
GHANA LIBERA TUTTI – LA STORIA DEL 19ENNE GHANESE CHE DOPO DUE ANNI IN ITALIA HA DECISO DI TORNARE NEL SUO PAESE PER ALLEVARE MUCCHE: “QUI NON ERA COME MI ASPETTAVO, TANTO VALE TORNARE IN AFRICA. LAVORAVO OTTO ORE AL GIORNO MA I SOLDI CHE HO VISTO SONO STATI BEN POCHI…”

un 19enne ghanese torna in africa: 'in italia non era come mi aspettavo, torno a casa per...
 

Users who are viewing this thread

Alto