Indici Italia ITALIA 2014 ..a rischio fallimento ? e i ns soldi ??? (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
x la legge severino , il nano nei prox 6 anni non puo' fare nemmeno il consigliere di lista circoscrizionale ....è una tagliola che si è costruito da solo :-o

rischia la fine di calisto tanzi .....se i prossimi processi confermeranno le condanne di primo grado .......calisto anagraficamente è messo come il nano ..e sta in galera

x tornare al tema principale : grosse koalitionen in germania , kleine koalitionen in italia .....in europa governi stabili ...euro vola , borse un po' scettiche :mmmm:
 

Ranger

Swing Trader
l'Italia non è prossima al fallimento .....ma le piccole amministrazioni locali scricchiolano :titanic:


Provincia di Biella verso il default
Domani la comunicazione ai 198 dipendenti, sabato ultima giunta
28 novembre, 15:52
 

Ranger

Swing Trader
compito a casa , materia italiano : III superiore (mia figlia)

la storia del pdl e la fine del berlusconismo :eek::eek: non perde tempo la prof. :clap::clap:

nota negativa : tocca parlarne ancora , un incubo senza fine :help::eeh:

saro' implacabile :perfido::D
 

Ranger

Swing Trader
tema fasullo fin dalla traccia...

e poi cos'è... un concorso a premi a chi indovina cosa vuole leggere la prof?

la storia del pdl è alquanto recente ...si riassume cosi' :-o da quando è stato costituito hanno fatto a gara a chi è scappato x primo :D

con questo io speriamo che me la cavo :help: la prof. se è komunista ci da un 7 :bow::clap:

dalla politica :

nuova verifica di maggioranza dove si delineano i progetti e patti di governo x il futuro. Ultima possibilita' x far uscire qualcosa di buono e riconquistare la credibilita' di governo:-o
 

Ranger

Swing Trader
il pensiero del nano mentre porta a spasso dudu' da decaduto.....consentitemelo :D

come kazzo è possibile che io sia stato cacciato dal parlamento di un paese di c@gli@ni, ancora non me lo spiego :wall::wall: con gli avvocati piu' pagati del mondo , con i miei soldi , ho comprato di tutto : giudici , finanzieri , senatori, donne, diritti, la protezione della mafia, la speranza di intere generazioni ...bastava dire un milione di posti di lavoro e i voti arrivavano, e anche l'impunita', le prescrizioni ..(x10 gg quella del processo mils) ero l'imperatore d'italia...persino la legge severino ho votato , sicuro che mai sarei stato condannato :specchio: bastava dire komunisti e vincevo le elezioni .....poi bastava promettere l'esenzione del bollo auto , che avrei salvato l'alitalia (4volte) ridare i soldi indietro dell'imu (di tasca mia:D) devo ammettere che qualcosa mi è sfuggito ... con il mio partito della kazzo di liberta' ...questa volta devo aver proprio esagerato (della liberta' intendo):wall::D:D
 

Ranger

Swing Trader
Vanna Marchi ammessa servizi sociali
Le rimangono due anni da scontare, per lei lavoro in un bar
29 novembre, 16:26

chissa' se iniziera' una collaborazione con il nano :lol::lol:

una joinventure di successo...il gatto e la volpe :up::D
 

Ranger

Swing Trader
l'aria è cambiata :bow:

Letta,dopo nuova fiducia cambia registro
E' mia intenzione farlo nel prossimo passaggio alla Camere
29 novembre, 17:57

ps : da ricordare in legge stabilita' ...contributo solidarieta' o taglio previsto in pensioni milionarie ....x finanziare reddito minimo ..in aree metropolitane x meno abbienti
 

Users who are viewing this thread

Alto