ITA-Giappone (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
il tuo è un previsionale di breve (pessimistico) , il mio è un previsionale di medio-lungo (ottimistico, o almeno neutrale o almeno non catastrofistico), ed è obbligato avendo dei figli sarà un bias distorsivo di fondo …. insomma chi tende a dx e chi a sx :D


Diciamo che il fib non me lo caco proprio perché é più inutile di un culo senza buco


E che le rekkie prima o poi un inchino all indotto o lo fanno o si cercano un lavoro...
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Diciamo che il fib non me lo caco proprio perché é più inutile di un culo senza buco


E che le rekkie prima o poi un inchino all indotto o lo fanno o si cercano un lavoro...
schiaccio un 5
che poi se un trader americano per assurdo passasse a leggerci di qua (pensa ad un qualsiasi trader anche entrato sui max del DJIA del 2000) non capirebbe ciò di cui stiamo parlando: non ha vissuto nessun crak che non sia stato poi superato in qualsiasi epoca storica ne sulla borsa ne sui t-bond, a noi chi è sopravvissuto al crak della borsa del 2000 è stato poi esposto al crak dei btp del 2011

mi piace immaginare un trader italiano con la valuta usa e con un indice dal nome DJIA Tresaury Bond
ma non lamentiamoci che potevamo anche nascere in una giungla, ed allora va bene cosi rinnovo il 5
 

Roberto.M

Forumer storico
schiaccio un 5
che poi se un trader americano per assurdo passasse a leggerci di qua (pensa ad un qualsiasi trader anche entrato sui max del DJIA del 2000) non capirebbe ciò di cui stiamo parlando: non ha vissuto nessun crak che non sia stato poi superato in qualsiasi epoca storica ne sulla borsa ne sui t-bond, a noi chi è sopravvissuto al crak della borsa del 2000 è stato poi esposto al crak dei btp del 2011

mi piace immaginare un trader italiano con la valuta usa e con un indice dal nome DJIA Tresaury Bond
ma non lamentiamoci che potevamo anche nascere in una giungla, ed allora va bene cosi rinnovo il 5


Un americano qua negli ultimi 10 anni avrebbe più puffi di quelli che già ha da illuso in Ammerrkka

Gli avrebbero divorato anche il grasso che ha in eccesso..
 

Roberto.M

Forumer storico
Poi però dovremo fare attenzione che a forza di finti ripiegamenti un giorno non si prendano lucciole per lanterne con le rekkie..

Mi vengono in mente i metalli a memoria di forma.... ritornano sempre nella forma originaria...

Fino a quando non trovano una forza maggiore...
 

Users who are viewing this thread

Alto