ITA-Giappone (2 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
nel senso che il tempo non fa danni, a me interessa che fatti i minimi si risalga, a VWU in lateralizzazione non importa, serve che fatti i minimi non si scenda oltre, a me non serve altro, più tempo mette paradossalmente meglio è,


Non credo sia così...

Più tempo passato a sperare meno tempo passato a vivere.

Almeno così é per me.
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
A me no.

A me interessa che fino a quando tengono azzurri é perché hanno interesse a farlo e a non cedere... quindi si muovono come bradipi cazzeggiano al limite, ma non mollano.

Altrimenti inizierebbero a far suonare campanelli...

Poi rimarrebbe da valutare in caso di affondo la temporaneità e l'eventuale scusante... occasioni per long interessanti

O un vero inizio di ri-presa del trend rosso settimanale e mensile.
avrai trovato certamente una tua logica, comunque noi abbiamo fatto già -45%, so che in epoca di esagerazioni come queste possa essere poco,
Non credo sia così...

Più tempo passato a sperare meno tempo passato a vivere.

Almeno così é per me.

io la tua operatività non la saprei fare, quando la facevo, andavo corto e lui saliva e viceversa, ho dovuto trovare altro
:bye::bye:
 

Roberto.M

Forumer storico
Rimango della mia idea.


I soldi oggigiorno scarseggiano e di brutto...

Qualche spiccio me lo tengo per la vecchiaia e se perdo treni e occasioni amen.


Basta che mi liberino.:accordo:
 

Roberto.M

Forumer storico
Anzi...un treno bello grosso l'ho perso proprio in queste settimane...come molti...


E non sono neanche morto di sti 3k punti persi


Ho dimostrato di saper perdere ooccasioni....
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Anzi...un treno bello grosso l'ho perso proprio in queste settimane...come molti...


E non sono neanche morto di sti 3k punti persi


Ho dimostrato di saper perdere ooccasioni....
il tuo è un previsionale di breve (pessimistico) , il mio è un previsionale di medio-lungo (ottimistico, o almeno neutrale o almeno non catastrofistico), ed è obbligato avendo dei figli sarà un bias distorsivo di fondo …. insomma chi tende a dx e chi a sx :D
 

Users who are viewing this thread

Alto