Intesa Sanpaolo (ISP) ISP breve termine (1 Viewer)

tucciotrader

Trader Calabrese
Salve,

come la vedete ISP nel breve termine? secondo voi è il momento di entrare a 2,27? vorrei entrare long nel titolo magari con 5000 pezzi per prendere 10 cents...devo aspettare ancora secondo voi?

Cattura.PNG
 

tucciotrader

Trader Calabrese
allora l'aspetto più giù...il fatto è che:

[FONT=arial,helvetica]Ancora una seduta pesante per le banche che pagano pegno per la revisione al ribasso dei target price decisa da JP Morgan, i cui analisti esprimono la loro preferenza per Intesa Sanpaolo (Milano: ISP.MI - notizie) . Questo però no impedisce al titolo di perdere terreno, con una flessione del 4,5%, ma il bilancio è ancora più gravoso per Unicredit (Milano: UCG.MI - notizie) che arretra del 5,61% sulla scia dei timori legati all'esposizione del gruppo nell'est Europa. Male anche Ubi Banca (Milano: BPU.MI - notizie) che accusa un ribasso del 5,45%, mentre Banca Popolare di Milano (Milano: PMI.MI - notizie) e Banco Popolare (Milano: BP.MI - notizie) scendono di circa un punto e mezzo.
[/FONT]
 

tucciotrader

Trader Calabrese
allora secondo voi conla chiusura di oggi di isp mi sembra che si stia delineando un doppio minimo...inoltre il titolo ha superato il minimo storico degli ultimi mesi...voi pensate che stiamo ancora in un laterale ribassista?o probabile ripartenza anche se l'adx conferma la congestione

isp.PNG
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Salve,

vorrei sapere come si può interpretare l'ultima candela verde di oggi su isp cheassomiglia a una doji, ha un corpo molto stretto e una lower shadow più lunga della shadow (anche in relazione all'adx alle medie e al macd)

isp7.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto