Obbligazioni valute high yield ISLANDA e Obbligazioni in ISK (1 Viewer)

angy2008

Forumer storico
a me non risultan news dopo l'annuncio della futura apertura al cambio offshore per 100kk, cioè sembra ancora in stand-by. Tra l'altro non ho fretta visto che ho solo più i TDS e se li vendo poi avrei problemi a trovare qualcosa che renda decentemente senza essere ciofecame come gli ultimi inciampi da me trovati quest'anno
 

angy2008

Forumer storico
buon giorno, a seguito dei vostri post, ho contattato la BCI , il quale mi informa che il cambio di 100kk è ancora in parlamento. Siete sicuri che non vi è un fraintendimento?
Anche perché prima del 22 giugno non è possibile ,in quanto si chiuderà il cambio a 137,5.
A proposito, entro fine mese il cambio potrebbe balzare a 125, non preoccupatevi, se accade , sara solo per il cambio dei 137,5. una nuova stima di cambio a fine anno è addirittura 87
non penso che il cambio balzi entro fine mese, almeno non per quel motivo, penso non ci siano ritardatari che aderiranno al cambio a 137,5. Chi voleva farlo, come me, lo ha fatto il mese scorso e oltretutto per chi ha titoli da apportare è molto sconveniente perchè li pagano a prezzo scontato di molto rispetto alle quotazioni attuali.
Non credo possa arrivare a 87 per fine anno e comunque io non aspetterò tanto se faranno offerte decenti.
 

abbegg

Nuovo forumer
io ho contattato adesso banca intesa ma dei 100kk non sanno nulla e poi giustamente fino al 22 giugno è aperto il cambio a 137,5
 

enzocel

Nuovo forumer
ma quando sei stato contattato a me banca intesa non mi ha ancora contattato
sono stato contattato ieri adesso aspetto la settimana prossima per andare alla filiale di persona e sapere qualche cosa in più, e intanto sto ancora aspettando il cambio del milione di isk, la richiesta e stata inoltrata mi dicono ad oggi nulla ancora.
 

abbegg

Nuovo forumer
sono stato contattato ieri adesso aspetto la settimana prossima per andare alla filiale di persona e sapere qualche cosa in più, e intanto sto ancora aspettando il cambio del milione di isk, la richiesta e stata inoltrata mi dicono ad oggi nulla ancora.

io ho aspettato per il milione 10 giorni lavorativi
 

enzocel

Nuovo forumer
Sono stato oggi in filiale e ho firmato la richiesta per il cambio totale di tutte le corone sul mio conto in valuta estera,dai vostri post ho letto che al momento era tutto ancora bloccato al milione di isk, fatto stà che la mia filiale mi ha fatto firmare la richiesta per la conversione totale al reale tasso di cambio.
N.B.vi scrivo una parte della richiesta firmata:
Dichiaro di essere nella posizione indicata dall'art. 1 in quanto titolare a partire dal 28 nov. 2008 di depositi denominati in corone islandesi......
Dichiaro di essere a conoscenza del fatto che la vostra banca, su mio incarico, si è già attivata per il tramite della banca islandese landsbankinn hf. con sede reykiavik per ottenere la conferma di cui all' art.1,sub (i) e tale conferma è stata data dalla banca centrale islandese in data 7 giugno 2017 con autorizzazione......
ASPETTIAMO E VEDIAMO.
 

Users who are viewing this thread

Alto