Ranger Swing Trader 2 Gennaio 2003 #1 Se lascia aperto il gap di stamattina....potrebbe essere.... il grafico non riesco a postarlo.... se qualche buonanima ....... Il salto è di 7,84-7,92 open di stamattina
Se lascia aperto il gap di stamattina....potrebbe essere.... il grafico non riesco a postarlo.... se qualche buonanima ....... Il salto è di 7,84-7,92 open di stamattina
GiorgioTrader Nuovo forumer 2 Gennaio 2003 #2 Direi assolutamente SI ( si capisce che ho alcune fiat in portafoglio )
elisabeth Nuovo forumer 2 Gennaio 2003 #3 scusate ma se fosse island reversal non dovrebbe esserci sovrapposizione giusto ? invece vedo che la lunga shadows di qualche seduta fa si sovrappone . boh...mi spiegate per favore ?
scusate ma se fosse island reversal non dovrebbe esserci sovrapposizione giusto ? invece vedo che la lunga shadows di qualche seduta fa si sovrappone . boh...mi spiegate per favore ?
GiorgioTrader Nuovo forumer 2 Gennaio 2003 #6 elisabeth ha scritto: quale è la definizione di island reversal ? Clicca per allargare... Purtroppo non sono tanto erudito in materia da saperti rispondere Attendiamo fiduciosi qualche esperto.
elisabeth ha scritto: quale è la definizione di island reversal ? Clicca per allargare... Purtroppo non sono tanto erudito in materia da saperti rispondere Attendiamo fiduciosi qualche esperto.
elisabeth Nuovo forumer 2 Gennaio 2003 #7 e allora come fai a definirla island reversal ? boh. per me potrebbe essere anche una isla bonita.
GiorgioTrader Nuovo forumer 2 Gennaio 2003 #8 elisabeth ha scritto: e allora come fai a definirla island reversal ? boh. per me potrebbe essere anche una isla bonita. Clicca per allargare... Comunque mi ha dato alla testa Sai con 40000 FIAT in portafoglio una figura così non passa inosservata Ciao !
elisabeth ha scritto: e allora come fai a definirla island reversal ? boh. per me potrebbe essere anche una isla bonita. Clicca per allargare... Comunque mi ha dato alla testa Sai con 40000 FIAT in portafoglio una figura così non passa inosservata Ciao !
elisabeth Nuovo forumer 2 Gennaio 2003 #9 ciao ma a quanto le hai ?.....scherzo, spero per te che tutto sia in gain.
GiorgioTrader Nuovo forumer 2 Gennaio 2003 #10 elisabeth ha scritto: ciao ma a quanto le hai ?.....scherzo, spero per te che tutto sia in gain. Clicca per allargare...
elisabeth ha scritto: ciao ma a quanto le hai ?.....scherzo, spero per te che tutto sia in gain. Clicca per allargare...