Iraq e "Portafolio di Guerra" (1 Viewer)

Comprerete azioni che godranno di una nuova guerra in Iraq?

  • No

    Votes: 0 0,0%
  • Non faccio investimenti speculativi

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    89
Non c’e’ alcun dubbio che George W. Bush voglia la guerra.

L’amministrazione Bush ha la necessita’ di iniziare la guerra prima di marzo, quando l’elevata temperatura nel deserto renderebbe le opezazioni militari piu’ difficili.
climate_01.gif

Washington e Londra non stanno condividendo informazioni di intelligence con gli ispettori ONU, in modo da aumentare la pressione sugli ispettori e costringerli a interrogare scienziati Iracheni per trovare prove delle armi di distruzione di massa.

Saddam si oppora’ che scienziati Iracheni e le loro famiglie lascino il paese per essere interrogati, non collaborando viola la risoluzione ONU.

Nel qual caso Saddam sorprenda tutti lasciando che scienziati Iracheni vengano interrogati fuori dal paese, l’aministrazione Bush e’ certa di poter trovare le prove che Saddam ha ancora armi di distruzione di massa.

Penso siate tutti arrivati alle mie stesse conclusioni.

Avete intenzione di approfittare di questa situazione per comprare titoli che godranno di una nuova guerra in Iraq?

Questo e’ il mio “Wartime Portfolio”:

ATK Alliant Armi
LLL L-3 Communications Difesa
NWL Newell Rubbermaid Beni di prima necessita’
PTEN Patterson-UTI Energy Servizi petroliferi

Sono interessato alle vostre opinioni e –se siete interessati— a condividere le motivazione che mi hanno portato alla scelta dei titoli appena elencati.
 

kymera

Nuovo forumer
servizi petroliferi... si

gli altri non hanno bisogno di una guerra dichiarata per fare affari..anzi... a guerra dichiarata gli affri li hanno gia fatti...
 
kymera ha scritto:
servizi petroliferi... si

gli altri non hanno bisogno di una guerra dichiarata per fare affari..anzi... a guerra dichiarata gli affri li hanno gia fatti...

interessante, ma penso che la paura per nuovi attentati terroristici negli USA favorira' societa' com L-3
 
no, aspetta un attimo...

La 4a risposta del sondaggio, Non ci sara' nessuna guerra in Iraq, era da intendersi come: io non so di cosa diavolo stiate parlando ma... voglio votare lostesso...

Vorrei soltanto sapere chi e'? e se e' in questo forum deve essere un investitore (voglio dire ci sono molti hippies che pensano che non ci sara' alcuna guerra, ma....)


LOL
 

Users who are viewing this thread

Alto