IQTF-Che cosa magnàte (v.tr.) a Pasqua? (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
ma insomma sti ragazzi non potete madarli i quel paese ogni tanto? avrete diritto anche voi ai vostri spazi no? li avete attaccati con l'attak?attack? dai suvvia! :)

avevo scritto spazi con due zeta, chissa'quante robe allucinanti mi scappano dalla tastiera!!
 
Ultima modifica:

great gatsby

Guest
ma insomma sti ragazzi non potete madarli i quel paese ogni tanto? avrete diritto anche voi ai vostri spazi no? li avete attaccati con l'attak?attack? dai suvvia! :)

avevo scritto spazi con due zeta, chissa'quante robe allucinanti mi scappano dalla tastiera!!

scuotete il giogo
 

cicomendez

Guest
sicuramente agnello o qualcosa del genere. a mio papà piace tanto tanto con le patate arrosto. :)
 

cicomendez

Guest
comunque qui la pasqua ha inizio, per tradizione, con la colazione a base di torta al formaggio, corallina, uova sode, dolci, caffè o in alternativa thè.:-o
 

cicomendez

Guest
dipende da cosa intendi col mettere la testa a posto. conservare un lato fanciullesco, quando si hanno dei figli, lo trovo un valore aggiunto e nn una diminutio. diversamente sai che due palle che si fanno quei pori figli ...
 

MissT

Forumer storico
speriamo arrivino e mi cambino la vita come dicono tutti cosi almeno metto la testa a posto no? :-? ma dubito...... boh, vedremo...

se aspetti di avere una scusa esterna per mettere la testa a posto stai fresco! IMO deve essere una necessita' che viene da dentro di te e cui andresti incontro al di la' di quello che succede fuori (figli, coniuge o compagno/a, lavoro...); altrimenti alla prima curva scarrocci, un po', alla seconda di piu', alla terza sei gia' capotato :)

e, certo, come dice cicaM, saper restare fanciulli per quando serve! :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto