IQTF-Che cosa magnàte (v.tr.) a Pasqua? (2 lettori)

Claire

ἰοίην
a me delle feste comandate interessa poco o nulla,
:up:

Sono partita senza nessuna voglia di far festa. Senza nemmeno voglia di andare in giro.
Sono partita con la sola voglia di riposarmi e di dormire.
Ho dormito tantissimo e questo era proprio quello che volevo.
Erano 4 mesi o anche più che mi svegliavo solo perché dovevo, desiderando ardentemente continuare a dormire, per altre 3, 4 o anche 5 ore...
Sono riuscita a dormire, come volevo:)
 

patatina 77

Creatore di UGC
Sì, sto meglio, grazie.
Sono stanchissima, per il viaggio, ma sto bene.
:)

bene, essòcontento :)

si parlava di mangiare...
...domenica c'era la moto gp, raduno del solito triunvirato di amici. Qualcuno propone di prendere una pizza, io penso che si ètroppo costipati dal pranzo pasquale e opto per un'apericena; preparo io.
Apro il frigo, guardo l'orologio...fatto il classico vassoio di uova sode,asparagi e peperoncini, un po' di rucola per spezzare la monotonia :rolleyes:.

Lunedì invece trascorso coi suoceri...m'han fatto un'antipastino di uova, asparagi e peperoncini piccanti..melanzane sottaceto per spezzare la monotonia.:rolleyes: Col suocero che diceva "avercene sempre di roba buona così. Io annuivo come Magdala nel film viaggi di nozze di verdone :sad::D

avanzato niente, se mi reincarno so già che diventerò un predatore di nidi.
 

Claire

ἰοίην
bene, essòcontento :)

si parlava di mangiare...
...domenica c'era la moto gp, raduno del solito triunvirato di amici. Qualcuno propone di prendere una pizza, io penso che si ètroppo costipati dal pranzo pasquale e opto per un'apericena; preparo io.
Apro il frigo, guardo l'orologio...fatto il classico vassoio di uova sode,asparagi e peperoncini, un po' di rucola per spezzare la monotonia :rolleyes:.

Lunedì invece trascorso coi suoceri...m'han fatto un'antipastino di uova, asparagi e peperoncini piccanti..melanzane sottaceto per spezzare la monotonia.:rolleyes: Col suocero che diceva "avercene sempre di roba buona così. Io annuivo come Magdala nel film viaggi di nozze di verdone :sad::D

avanzato niente, se mi reincarno so già che diventerò un predatore di nidi.

:D
 

MissT

Forumer storico
:up:

Sono partita senza nessuna voglia di far festa. Senza nemmeno voglia di andare in giro.
Sono partita con la sola voglia di riposarmi e di dormire.
Ho dormito tantissimo e questo era proprio quello che volevo.
Erano 4 mesi o anche più che mi svegliavo solo perché dovevo, desiderando ardentemente continuare a dormire, per altre 3, 4 o anche 5 ore...
Sono riuscita a dormire, come volevo:)

:) ottimo! la carenza di sonno e' una cosa 3menda e svegliarsi non vedendo l'ora di tornare a letto e' una tortura!

mi sono dimenticata di dire a Pat che la storia dei limoni e' bellissima :):)
 

Users who are viewing this thread

Alto