IQT suggeriamo alla Marvel Comics dei nuovi Super Eroi con i relativi Super Poteri (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
:):)
3296000000RIDE-385-GIF-X205.gif
 

Ignatius

sfumature di grigio
un;altra potrebbe essere PussyGirl (la ragazza F1ga), occorre spiegare il suo potere???

Mi viene in mente una HairyPussy, con superpoteri da superbaffone (peli crescenti e prensili e forzuti, ma che non le escono da sott'al naso).

Una PussyGirl senza peli... che non sia SquirtGirl... che poteri avrà? :-? Le basta farla vedere e rimbambisce tutti gli uomini? :-? Ma noi uomini siamo sensibli anche ad altre cose, non basta mica certo una bella patonza! :eeh: :eeh: :eeh:
 

MissT

Forumer storico
Mi viene in mente una HairyPussy, con superpoteri da superbaffone (peli crescenti e prensili e forzuti, ma che non le escono da sott'al naso).

Una PussyGirl senza peli... che non sia SquirtGirl... che poteri avrà? :-? Le basta farla vedere e rimbambisce tutti gli uomini? :-? Ma noi uomini siamo sensibli anche ad altre cose, non basta mica certo una bella patonza! :eeh: :eeh: :eeh:

ma e' fica ed intelligente ovviamente (e poligamica) :-o
mica come noi misere mortali...:D

mi son ricordata di aver scritto poligamica ahahha e mi suonamva male tutto il giorno, chissa' perche'!! :)
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Io sono già a due terzi :-o:melo:






:specchio::jolly:


Giustappunto: pensavo a Camera-Man o Camera-Woman.

Camera-man ha un teleobiettivo zoom di adamantio che parte dai suoi Paesi Bassi e che, alla bisogna, colpisce il nemico allungandosi fino a 10 metri.
Camera-woman ha due teleobiettivi zoom, che partono dalle pocce.

Entrambi hanno un cappello / casco con flash in grado di illuminare a giorno una Città delle dimensioni di Gallarate (VA) per 10 secondi (e accecare il nemico, ça va sans dire).
 

DANY1969

Forumer storico
Giustappunto: pensavo a Camera-Man o Camera-Woman.

Camera-man ha un teleobiettivo zoom di adamantio che parte dai suoi Paesi Bassi e che, alla bisogna, colpisce il nemico allungandosi fino a 10 metri.
Camera-woman ha due teleobiettivi zoom, che partono dalle pocce.

Entrambi hanno un cappello / casco con flash in grado di illuminare a giorno una Città delle dimensioni di Gallarate (VA) per 10 secondi (e accecare il nemico, ça va sans dire).
:up: Mi piace... :mumble: anche se domando dove possa essere inserito il cavalletto :-o



:nnoo::eek::censored::D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto