IQT stabiliamo chi deve morire nel 2017 (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Nel 2016 ci ha lasciato David Bowie, ma anche GianDomenicPaoloRobertoFalcao Casaleggio (ma il suo spirito è rimasto nei server del M5S, pare).

A chi toccherà nel 2017?

Io nominerei, per primo, Arnaldo Forlani, l'unico superstite del CAF.

E tra gli artisti?
Paolo Conte e Robert Pirsig sono ultraottantenni, purtroppo. Ma non vogliamo qualche morte prematura?
Che so, Giàstinbìber e Tèilorsuìft?

Altri suggerimenti? Una volta raggiunto un sufficiente numero di nominations, notificheremo il destino al/alla fortunato/a vincitore di questo thread.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
triste mietitore.JPG

(velato consiglio)
 

Ignatius

sfumature di grigio
io ne ho uno in mente fra l'altro novantenne , ma è politicamente scorretto da dire...:mad:
Ho controllato:
Tavole di mortalità della popolazione residente - Serie storica per ripartizione/regione/provincia
Un novantenne maschio italiano ha circa il 17% di probabilità di non diventare novantunenne. Per confronto, io ho meno dello 0,3% di non diventare un cinquantunenne.
Considerando, poi, che bevo tè verde, che non mi vaccino e che non aspiro scie chimiche, diciamo che solo un meteorite di grosse dimensioni o un tir può impedirmi di invecchiare.

Spero, invece, che Justin Bieber non beva tè verde e che aspiri scie chimiche da mattina a sera.
 

Users who are viewing this thread

Alto