IQT si valuta dimora a Milano e affini per studi ma con un occhio anche oltre frontiera. (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Alfa- Scenario 1
Studentessa diplomanda di educazione "prussiana", risultati scolastici brillanti, valuta dimora per frequentare Istituto di Moda Universitario# a Milano.​
Bravo- Scenario 2
Studentessa 1 dello scenario 1, più studentessa 2 pari requisiti ma di scuola superiore e minorenne, causa particolare rapporto simbiotico fra studentesse (1 e 2) valutano dimora assieme.​
Charlie- Scenario 3
Come scenario 2 più terza persona adulta sesso femminile, resiliente e autarchica, in qualità di tutore e assistente sanitario di studentessa 1 e 2.
# la scelta dell'istituto è ancora in via di definizione causa Lockdown.

In opzione si valutano anche altri poli studenteschi oltre frontiera (come piano B)

Si accettano proposte, consigli e/o indicazioni per uno o più scenari od opzione, anche in privato se lo riterrete opportuno. Informazioni risultanti proficue saranno riconosciute.

Ossequi.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Mi duole (Melodia, oo.vv.), ma non ho immobili da affittare.

In compenso sto cercando un box in affitto nella mia zona, anche piccolo, per una moto che prima o poi arriverà.
Eventualmente potrei metterci le piastrelle di ricambio (avanzi di ristrutturazioni domestiche) che attualmente affollano la cantina.

Facciamo che, se trovo una casa in affitto con box, stipulo il contratto e poi condividiamo (il box a me, la casa alla viching... pardòn, alla prussiana).

Va bene periferia nord di Milano, vicina alla MM3?

In alternativa affitto un box, lo suddividiamo con una parete di cartongesso e un terzo del box va alla moto che prima o poi arriverà (+ casco + piastrelle), e due terzi alla nibelung... pardòn, alla prussiana.
Un po' stile catacomba, ma può passare da me a far colazione bio / integrale / vegan (il bacon una volta al mese, quando viene concesso al figlio maschio).
 

Users who are viewing this thread

Alto