IQT si postano le eccellenti foto delle vacanze 2009 (1 Viewer)

ottodenari

Forumer attivo
Ciao a tutti, forse non sono in tema, ma ho una foto che volevo postare. Si tratta di una grandinata che ha colpito l'hinterland milanese, più precisamente a Gorgonzola e dintorni, venerdì 17 Luglio.
Notare le dimensioni dei "chicchi" piovuti dal cielo (fa riferimento la dimensione dell'uovo). Vi lascio immaginare lo stato delle automobili e di alcuni tetti delle case...
 

Allegati

  • Chicchi grandinata 17-07-09.jpg
    Chicchi grandinata 17-07-09.jpg
    1,4 MB · Visite: 249
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Ciao a tutti, forse non sono in tema, ma ho una foto che volevo postare. Si tratta di una grandinata che ha colpito l'hinterland milanese, più precisamente a Gorgonzola e dintorni, venerdì 17 Luglio.
Notare le dimensioni dei "chicchi" piovuti dal cielo (fa rifremento la dimensione dell'uovo). Vi lascio immaginare lo stato delle automobili e di alcuni tetti delle case...

Orpolina! :up: :up:
Anche se sei :ot:, il tuo contributo fotografico è assai benvenuto (anzi, potevi dire di essere andato a Gorgonzola (MI) in vacanza, per rimanere in tema).
 
Ultima modifica:

ottodenari

Forumer attivo
Orpolina! :up: :up:
Anche se sei :ot:, il tuo contributo fotografico è assai benvenuto (anzi, potevi dire di essere andato a Gorgonzola (MI) in vacanza, per rimanere in tema).

Attento che se passa da queste parti il Maestro Unico ti sgrida perché hai scritto "fa" con l'accento, e lui è permaloso: non ci mette niente a darti un'insufficienza.:sad: :sad:

:up: ho corretto gli errori grammaticali. Così con l'impressione di aver imparato medio il voto... :lol:
Se avessi detto di essere andato a Gorgonzola in vacanza mi prendavate per matto, sapete che bello il Naviglio per fare il bagno?:lol:
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto