IQT si pianifica la strategia da adottare al concorso circa il nr di risposte da dare (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Questa è tutta gente che ha un lavoro, non ha famiglie da mantenere ed è sui 50 o anche 60 anni:-o (*)

Non ho capito come mai facciano il concorso, ma forse è come ritrovarsi al centro diurno e passare un po' il tempo:-o

(*) Ovviamente, fino a prova contraria ;)

forse non hai ancora ben capito che, se vinciamo il Concorso, le tue figlie saranno educate da noi :-o

e tu avrai pure il privilegio di conoscere i loro professori ben 5-6 anni prima :cool:

Paura, eh...
 
Ultima modifica:

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Questa è tutta gente che ha un lavoro, non ha famiglie da mantenere ed è sui 50 o anche 60 anni:-o (*)

Non ho capito come mai facciano il concorso, ma forse è come ritrovarsi al centro diurno e passare un po' il tempo:-o

(*) Ovviamente, fino a prova contraria ;)

ah, dimenticavo, parlando seriamente...

la tua osservazione mi fa capire quanto sei lontana dal mondo del lavoro... :-o

nemmeno le notizie in TV ti rendon conscia che sta saltando tutto, pezzo dopo pezzo? :wall:

Se vuoi provare l'emozione, vai in una zona franosa con scosse telluriche, ed osserva come tutto attorno a te comincia a cedere... ed intravedi il baratro...
 

Saunders

Member
:-? Non ho capito perchè è un rischio inutile a 42 e non a 43 o 41 :rolleyes:

A 42 per passare devi indovinarne almeno 38, insomma alla peggio devi fare 38-4 (con 37-5 sei fuori)... dato che a 43 puoi permetterti di passare con un 38-5, e [ancòra meglio] a 44 quando puoi passare con un 38-6, ecco spiegato perché è illogico fermarsi a 42, a quel punto si va a rispondere a 44 quesiti...se sei dentro con 38-4 rimani dentro anche sbagliandoli entrambi, ma se invece eri fuori 37-5 basta una risposta azzeccata e una sbagliata per passare :up: ...se invece le sbagli entrambe fuori eri e fuori rimani :-o

Altrimenti meglio fermarsi a 41, invece di un 38-4 basta un 37-4. Metti che sbagli proprio la 42esima :sad:... tu dirai "e se l'azzecco?" se l'azzecchi non ti cambia niente, se eri dentro con 37-4 rimani dentro con 38-4, se eri fuori con 36-5 rimani fuori con 37-5... quindi la domanda 42 non porta benefici ma solo rischi.
 

Claire

ἰοίην
forse non hai ancora ben capito che, se vinciamo il Concorso, le tue figlie saranno educate da noi :-o

e tu avrai pure il privilegio di conoscere i loro professori ben 5-6 anni prima :cool:

Paura, eh...
:rolleyes:

ah, dimenticavo, parlando seriamente...

la tua osservazione mi fa capire quanto sei lontana dal mondo del lavoro... :-o

nemmeno le notizie in TV ti rendon conscia che sta saltando tutto, pezzo dopo pezzo? :wall:

Se vuoi provare l'emozione, vai in una zona franosa con scosse telluriche, ed osserva come tutto attorno a te comincia a cedere... ed intravedi il baratro...

Intravedo il baratro ormai da quasi 3 anni, invece.
Con un marito trasferito lontano con la speranza di conservare il posto di lavoro e l'azienda che, invece, va di male in peggio.
Sono ad un passo dal commissariamento.

Lasciando proprio perdere la mia situazione lavorativa.
Quindi, il terreno che mi frana sotto i piedi ce l'ho dal 2009 e ho due figli piccoli.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto