IQT si festeggia il ritorno di Iño con una chicca... sempre dagli anni '80 obviously (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
anche qui in IO rilaSio qualche template con programmino incorporato ( aggratis per gli amici :) )

Mi par di ricordare, però, che quando chiesi un blechensciòls su ecsèl, tu mi chiedesti 5.000 euri (in nero alle Cayman, per di più) :sad: :sad: :sad:




Comunque, già che avevo in animo di diventare ricchio acculturandomi, e che Amazon.it ha letto le mie perplessità e conseguentemente oggi stesso ha ribassato i prezzi e aggiornato l'edizione del testo in inglese, ho fatto un po' di spesa (acquistando anche qualcosa ch'era nella wishlist da un po', in attesa d'un ordine).
 

Allegati

  • Schermata 2012-07-13 a 00.15.00.png
    Schermata 2012-07-13 a 00.15.00.png
    174 KB · Visite: 264

patatina 77

Creatore di UGC
Questo thread mi ha fatto rispolverare idee e passioni mai realizzate ma accantonate.

Sto pensando al fatto che sarebbe ora mi dedicassi alla programmazione e configurazione di pannelli operatore touch screen tipo...

Pannelli operatore - HMI - Panasonic Electric Works Italia S.R.L. -

La stessa configurazione di app (nel mio caso sarei più indirizzato a windows phone) mi appassionerebbe nel campo delle applicazioni industriali, non nel senso stretto come ad esempio un impianto d'irrigazione.

Tuttavia, a chi interesserebbe il mio lavoro trovndomi in una zona altamente depressa? Ovvio che ci sno altri orizzonti ma giocare in casa ha tutto un'altro sapore.

Ma mica bisogna guardare solo in avanti. Voglio dire c'è un sacco di materiale hardware vetusto per normali applicazioni ma più che efficace per applicazioni speciali. Un pc che noi scartiamo adesso è ancora in grado di mandare avanti una fabbrica, motivo per cui in giro dentro qualche centralin si trova ancora l'intramontabile Z80 citato.

>Gli stessi telefoni che noi scartiamo attraverso la parametrizzazione degli at command e l'applicazioone di schede digitali a relè possono essere riutilizzati in domotica.
Ricrdo di un tale in rete che modificò il suo siemens tc35i applicandolo alla sua vecchia macchina e col quale faceva chiudere le porte ed alzare i finestrini. Per me un mito.

Voglio dire quindi che c'è ancora molto materiale da riutilizzare, che può trovare una seconda vita e che essendo a costo zero possono prestarsi/sacrificarsi alla e in nome della scienza.

Ecco, chissà mi piacerebbe molto. Ma resta un sogno nel cassetto.
 

Saunders

Member
Patatina, non volermene ma QST va riportato sui suoi corretti binari :-o


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=LA7iFST7ngg]Alba Parietti - Only music survives - Concerto di Primavera - YouTube[/ame]
 

patatina 77

Creatore di UGC
macchè, hai ragione colpa dell'ignatius ma si farà il suo bel spinoff lo scus solo pel fatto che è appena rientrato.

saunders, piuttosto te che sei abbastanza settantas e ottantas di tale claudja barry sai niente?

scolta qua, direi un pezzo senza tempo ha gettato le basi pr la musica di 20 anni dopo.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=0u8HmymQRJo]Claudja Barry - Sweet Dynamite - YouTube[/ame]

mi raccomando cliccate il like se vi piace.
 

Users who are viewing this thread

Alto