IQT si fanno domande a Claire (che, se vuole, risponde) (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
107) Riformulo la 101: ti ricordi cosa cercavi con google, quando il popolare search engine indirizzotti su un forum di finanza?
108) che motore di ricerca usi?
109) sei fedele a google?
110) ti piace più vimeo o youtube?
111) ti hanno may detto che quando scrivi in latino puoi avere un effetto erogeno sugl'interlocutori?

Premessa
Nel film "Un pesce di nome Wanda", Jamie Lee Curtis chiede al suo amante, per eccitarla, di parlarle in spagnolo quando copulano (nella versione originale americana, all'amante vien chiesto di parlare italiano)
112) T'è mai capitato che un tuo amante ti chiedesse di parlare in latino nell'intimità?
113) Sai dire qualche parte del corpo e/o qualche sconcezza in latino (tette, chiappe, ecc.)?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io sono una ciofeca con le camere d'aria. Ho un pessimo rapporto con le valvole francesi

Non è mica una domanda, questa. Bada che la moderazione ci mette niente a spostarti il post.
La domanda è: quali altre prove, oltre alle ignobili valvole, i francesi hanno dato della loro stupidità?
Ma non può essere fatta, perché lo storage dei server di Argema è limitato, e dunque la risposta non ci sta.
 

Claire

ἰοίην
107) Riformulo la 101: ti ricordi cosa cercavi con google, quando il popolare search engine indirizzotti su un forum di finanza?

Non ho usato google, stavo proprio navigando in libertà

108) che motore di ricerca usi?

Google

109) sei fedele a google?

Fino alla morte

110) ti piace più vimeo o youtube?

Conosco solo il secondo

111) ti hanno may detto che quando scrivi in latino puoi avere un effetto erogeno sugl'interlocutori?

No, però mi hanno detto che potrei fare questo effetto quando parlo in francese, ma a te non piace.

Premessa
Nel film "Un pesce di nome Wanda", Jamie Lee Curtis chiede al suo amante, per eccitarla, di parlarle in spagnolo quando copulano (nella versione originale americana, all'amante vien chiesto di parlare italiano)
112) T'è mai capitato che un tuo amante ti chiedesse di parlare in latino nell'intimità?

No, in francese sì, però

113) Sai dire qualche parte del corpo e/o qualche sconcezza in latino (tette, chiappe, ecc.)

Sì, ma non le scrivo qui....:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
107) Riformulo la 101: ti ricordi cosa cercavi con google, quando il popolare search engine indirizzotti su un forum di finanza?
Non ho usato google, stavo proprio navigando in libertà

108) che motore di ricerca usi?
Google

109) sei fedele a google?
Fino alla morte

110) ti piace più vimeo o youtube?
Conosco solo il secondo


111) ti hanno may detto che quando scrivi in latino puoi avere un effetto erogeno sugl'interlocutori?
No, però mi hanno detto che potrei fare questo effetto quando parlo in francese, ma a te non piace.

Premessa
Nel film "Un pesce di nome Wanda", Jamie Lee Curtis chiede al suo amante, per eccitarla, di parlarle in spagnolo quando copulano (nella versione originale americana, all'amante vien chiesto di parlare italiano)

112) T'è mai capitato che un tuo amante ti chiedesse di parlare in latino nell'intimità?
No, in francese sì, però

113) Sai dire qualche parte del corpo e/o qualche sconcezza in latino (tette, chiappe, ecc.)
Sì, ma non le scrivo qui....:-o
114) Ritorno sulla 107: vorresti dire che hai proprio digitato sulla tua tastiera sifula "vuvuvù punto finanzaonline punto com diviso forum"?
115) Non è che nascondi qualche grave crimine?
116) Per esempio, hai mai comprato le azioni Pininfarina [responsabili del mio attuale beneficio fiscale sulle prossime plusvalenze]?
117) Anche un/a laico/a può credere non già all'immortalità dell'anima, bensì al fatto che qualcosa di lui/lei rimarrà dopo la sua morte?
118) Preferisci, tra i numeri irrazionali, PiGreco, e o la radice quadrata di due?
119) Esistono bionde con le tette grandi intelligenti?
120) Esiste il topo che dà il soldino in cambio del dentino?
121) Hai contemplato l'ipotesi che Saunders, ConteRosso, Patatina77 e altri ti denunzino per non averli menzionati in occasione della risposta alla domanda n. 100?
122) Meglio il parquet in bamboo o in legno?
123) Meglio il parquet a incastro o incollato?
 

Claire

ἰοίην
114) Ritorno sulla 107: vorresti dire che hai proprio digitato sulla tua tastiera sifula "vuvuvù punto finanzaonline punto com diviso forum"?

No, ma non ricordo proprio come ci sono arrivata...
Forse un link che ho trovato da qualche parte? O stavo, in effetti, googlando? :-? Era quasi un anno fa. So solo che ho preso la decisione di iscrivermi dopo il rientro dalle vacanze, una volta terminato di tinteggiare casa:-o

115) Non è che nascondi qualche grave crimine?

Non nascondo crimini, seppure anch'io abbia qualche sergreto, ma legale.

116) Per esempio, hai mai comprato le azioni Pininfarina [responsabili del mio attuale beneficio fiscale sulle prossime plusvalenze]?

No, mai fatto

117) Anche un/a laico/a può credere non già all'immortalità dell'anima, bensì al fatto che qualcosa di lui/lei rimarrà dopo la sua morte?

Dopo la morte rimane il ricordo, o almeno si spera rimanga e, se hai ben seminato, rimane il tuo insegnamento, il tuo esempio.

118) Preferisci, tra i numeri irrazionali, PiGreco, e o la radice quadrata di due?

Ho una folle attrazione per la radice quadrata di due

119) Esistono bionde con le tette grandi intelligenti?

:mumble: ci penso un secondo.... Io ne conosco almeno un paio... e in ogni modo l'intelligenza non risiede né nel colore dei capelli, né nella misura di reggiseno;)

120) Esiste il topo che dà il soldino in cambio del dentino?

No

121) Hai contemplato l'ipotesi che Saunders, ConteRosso, Patatina77 e altri ti denunzino per non averli menzionati in occasione della risposta alla domanda n. 100?

Tu non mi hai chiesto di loro. Ma solo di Giovakkino e Mostromarino (forse per fare rima?). Trovo i 3 che citi ora dei personaggi interessanti e stimolanti, sebbene molto diversi l'uno dall'altro.
Uno di essi, ma non dico quale, recentemente è stato nominato nel compito di tedesco di una coscienziosa studentessa.
Per rispondere alla domanda: non ho conteplato l'ipotesi che mi possano denunziare per non averli nominati alla mia risposta numero 100.

122) Meglio il parquet in bamboo o in legno?

a me piace il bamboo.

123) Meglio il parquet a incastro o incollato?

non saprei, vedo pro e contro in tutti e due i tipi.
 

Ignatius

sfumature di grigio
111) ti hanno may detto che quando scrivi in latino puoi avere un effetto erogeno sugl'interlocutori?
No, però mi hanno detto che potrei fare questo effetto quando parlo in francese


Mapperò accadde (prima del test n. 111) questo:
ke vuole dire "sine spe ac metu" :help:
senza speranza e (senza) paura
ammè le donne sapute come te m' arrapano, se hai/avrai bisogno di un amante c'è l' MP ;)

Perdunque Tu seduci la gente usando il latino.
124) Ciò è grave?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Pervertiti!
(ancora)
:lol:

Colei che rifulgeva e sporadicamente rifulge ancora, dagli spazi interstellari pugliesi, e che non oso nominare, ove per poco il cor non si spaura, avrebbe scritto pervertìti, oppure pervèrtiti (a seconda del caso: comunque, giammai avrebbe lasciato l'uditorio nella spaventosa incertezza del dubbioso interrogativo sull'accento).

Hai capito di chi sto parlando?
A te non càpita mai di assorbire vezzi da altri forumer, Claire?
Ma questo non è il thread delle domande a Claire.
'Spetta che copio...
 

Claire

ἰοίην
Ho capito di chi parli
No non assumo vezzi di altri, perché la mia personalità è adguatamente definita e i tempi in cui cambiavo come un camaleonte, alla ricerca della mia individualità, sono finiti da un pezzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto