IQT si fanno domande a Claire (che, se vuole, risponde) (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
hai visto si può acquistare online ;)
ma ora si demitizzano anche le fiabe
ecco allora demitizziamo bene la strega era comunista :D
La fiaba dei fratelli Grimm ha certamente origine nel Medioevo, epoca in cui la scarsità di cibo e la diffusione della fame facevano dell'infanticidio una pratica comune. Hänsel e Gretel non condannano il proprio genitore per il tentato abbandono; al contrario, semplicemente si "riscattano" portandogli in pegno grandi ricchezze con cui sfama
 

lorenzo63

Age quod Agis
67)
71) Se te ne ricordi almeno una, ci scrivi una barzelletta?
Homo sedebat tranquillus et mangiabat suam minestram. Repente giungebat ape et dicebat: "Ego sum Titus!" sed homo continuabat mangiare tranquillus suam minestram.
Postero die haec se repetebat: homo sedebat tranquillus et mangiabat suam minestram. Repente giungebat ape et dicebat: "Ego sum Titus!" sed homo continuabat mangiare tranquillus suam minestram.
Haec se repetebat per multos dies. Ape giungebat et dicebat: "Ego sum Titus!" sed homo continuabat mangiare tranquillus suam minestram.

Morale: L'ape-Tito vien mangiando.

:specchio::rolleyes::D

.....Maròòòòò ... peggio delle freddure inglesi ... :D

:lol::lol::lol:
 

Ignatius

sfumature di grigio
67) Pensi dunque che, se le donne forti e in gamba (nonché oneste e in buona fede) sono osteggiate (dai maschi), in compenso la Politica sia piena di maschi forti e in gamba (nonché onesti e in buona fede)? No, i maschi sono troppo attaccati al potere e alla poltrona e si lasciano corrompere pur di non perdere i loro privilegi.
68) Secondo te, come mai i libri di matematica spendono decine, centinaia di pagine per i, la radice quadrata di -1? Non saprei. Sono allergica alle radici quadrate
69) Secondo te, il fatto che io sia il solo a sottoporti domande vuol dire che i forumisti e le forumiste si rendono conto che le mie sono le migliori domande che ti possano essere rivolte, oppure che nessun altro ha dei dubbi da sottoporti, oppure che sei piccola e nera, oppure varie ed eventuali? secondo me significa due cose: la prima che tu sei il più matto di tutti, la seconda che io sono piccola e nera (e un po' lo sono davvero;))
70) A quanti anni ci si può iscrivere ad un forum di finanza, sezione cazzeggio, secondo te? Non so....
71) Se te ne ricordi almeno una, ci scrivi una barzelletta?
Homo sedebat tranquillus et mangiabat suam minestram. Repente giungebat ape et dicebat: "Ego sum Titus!" sed homo continuabat mangiare tranquillus suam minestram.
Postero die haec se repetebat: homo sedebat tranquillus et mangiabat suam minestram. Repente giungebat ape et dicebat: "Ego sum Titus!" sed homo continuabat mangiare tranquillus suam minestram.
Haec se repetebat per multos dies. Ape giungebat et dicebat: "Ego sum Titus!" sed homo continuabat mangiare tranquillus suam minestram.

Morale: L'ape-Tito vien mangiando.

:specchio::rolleyes::D

72) Secondo un libro sull'alimentazione che ho sfogliato per caso in libreria, il superiore sviluppo cerebrale dell'umanità rispetto alle altre specie animali si deve al fatto che, per centinaia di migliaia di anni, prima della "rivoluzione agricola", l'umanità ebbe un'alimentazione basata su cibi di origine animale per circa due terzi, e solo per un terzo su frutta fresca, secca, radici varie. Gli animali di allora erano molto più sani dal punto di vista del rapporto Omega 3/ Omega 6 rispetto agli attuali prodotti degli allevamenti industriali, ma la domanda che dopo questa indispensabile premessa devo farti è, Claire: trovi che l'alimentazione vegana ti abbia atrofizzato il cervello, annullando millenni di evoluzione? :eek:
73) Quale altra parte del corpo, in compenso, ti si è sovrasviluppata con l'alimentazione vegana?
74) Cosa intendono i redattori di "Quattroruote" quando scrivono "motore atmosferico"?
75) Se non sai la risposta alla domanda (74), potresti riconsiderare la risposta eventualmente negativa alla domanda (72)?
76) [questa è una domanda vecchia ma ogni tanto va riproposta]: a che numero di domanda pensi che mi manderai a quel paese o in altro luogo scabroso?
77) Secondo te, ci potrebbe essere un altro/a forumer da sottoporre a questo questionario?
78) Se hai risposto sì alla (77), quanto pensi che possa chiederci poi, a sèguito della class-action?
 

Claire

ἰοίην
72) Secondo un libro sull'alimentazione che ho sfogliato per caso in libreria, il superiore sviluppo cerebrale dell'umanità rispetto alle altre specie animali si deve al fatto che, per centinaia di migliaia di anni, prima della "rivoluzione agricola", l'umanità ebbe un'alimentazione basata su cibi di origine animale per circa due terzi, e solo per un terzo su frutta fresca, secca, radici varie. Gli animali di allora erano molto più sani dal punto di vista del rapporto Omega 3/ Omega 6 rispetto agli attuali prodotti degli allevamenti industriali, ma la domanda che dopo questa indispensabile premessa devo farti è, Claire: trovi che l'alimentazione vegana ti abbia atrofizzato il cervello, annullando millenni di evoluzione? :eek: Ebbene sì
Ho il cervello atrofizzato.
73) Quale altra parte del corpo, in compenso, ti si è sovrasviluppata con l'alimentazione vegana? nessuna: sono formato tascabile: viso piccolo, mani piccole, piedi piccoli.... tutto piccolo
74) Cosa intendono i redattori di "Quattroruote" quando scrivono "motore atmosferico"? non so
75) Se non sai la risposta alla domanda (74), potresti riconsiderare la risposta eventualmente negativa alla domanda (72)? io l'ho data positiva:lol:
76) [questa è una domanda vecchia ma ogni tanto va riproposta]: a che numero di domanda pensi che mi manderai a quel paese o in altro luogo scabroso? mai, come dicevo in una delle prime risposte, mi pareva uno SCANDALO che nessuno avesse pensato di farmi un sacco di domande
77) Secondo te, ci potrebbe essere un altro/a forumer da sottoporre a questo questionario? mostromarino.
78) Se hai risposto sì alla (77), quanto pensi che possa chiederci poi, a sèguito della class-action? oddio, mi apello al suo buon cuore:lol:[/QUOTE]
 

Ignatius

sfumature di grigio
72) Secondo un libro sull'alimentazione che ho sfogliato per caso in libreria, il superiore sviluppo cerebrale dell'umanità rispetto alle altre specie animali si deve al fatto che, per centinaia di migliaia di anni, prima della "rivoluzione agricola", l'umanità ebbe un'alimentazione basata su cibi di origine animale per circa due terzi, e solo per un terzo su frutta fresca, secca, radici varie. Gli animali di allora erano molto più sani dal punto di vista del rapporto Omega 3/ Omega 6 rispetto agli attuali prodotti degli allevamenti industriali, ma la domanda che dopo questa indispensabile premessa devo farti è, Claire: trovi che l'alimentazione vegana ti abbia atrofizzato il cervello, annullando millenni di evoluzione? :eek: Ebbene sì
Ho il cervello atrofizzato.
73) Quale altra parte del corpo, in compenso, ti si è sovrasviluppata con l'alimentazione vegana? nessuna: sono formato tascabile: viso piccolo, mani piccole, piedi piccoli.... tutto piccolo
74) Cosa intendono i redattori di "Quattroruote" quando scrivono "motore atmosferico"? non so
75) Se non sai la risposta alla domanda (74), potresti riconsiderare la risposta eventualmente negativa alla domanda (72)? io l'ho data positiva:lol:
76) [questa è una domanda vecchia ma ogni tanto va riproposta]: a che numero di domanda pensi che mi manderai a quel paese o in altro luogo scabroso? mai, come dicevo in una delle prime risposte, mi pareva uno SCANDALO che nessuno avesse pensato di farmi un sacco di domande
77) Secondo te, ci potrebbe essere un altro/a forumer da sottoporre a questo questionario? mostromarino.
78) Se hai risposto sì alla (77), quanto pensi che possa chiederci poi, a sèguito della class-action? oddio, mi apello al suo buon cuore:lol:

79) Credi nelle statistiche?
80) Guardi i dati medi e/o lo scarto quadratico medio?
81) Quant'è lo scarto quadratico medio dei voti della pagella della tua secondogenita al termine del primo quadrimestre dell'anno scolastico 2010-2011?
82) Che rapporto c'è tra varianza e scarto quadratico medio?
83) A proposito di pagelle: i tuoi figli sono adottivi, o hanno ereditato l'intelligenza di tuo marito, oppure c'è una terza possibilità che ora non mi viene in mente? :mumble: :DD: :fiu: :prr:
84) Sei a favore dei patti di convivenza legalizzati (ai fini ereditari ecc.) tra omosessuali?
85) Sei a favore dei matrimoni tra omosessuali?
86) Sei a favore dell'adozione dei figli da parte di coppie omosessuali?
87) Se un islamico poligamo (o una donna d'un altro luogo poliandrico) si trasferisce in Italia, secondo te come va gestita la coppia di oltre due persone, dal punto di vista legale?
88) Hai tutte le diottrie o hai la vista difettosa?
 

Claire

ἰοίην
79) Credi nelle statistiche? sinceramente no
80) Guardi i dati medi e/o lo scarto quadratico medio? no, no, quelle brutte cose non le faccio. Sono una brava ragazza:lol::-o
81) Quant'è lo scarto quadratico medio dei voti della pagella della tua secondogenita al termine del primo quadrimestre dell'anno scolastico 2010-2011? adesso sparo...0?:specchio:
82) Che rapporto c'è tra varianza e scarto quadratico medio? :-o che domanda imbarazzante....:-o
83) A proposito di pagelle: i tuoi figli sono adottivi, o hanno ereditato l'intelligenza di tuo marito, oppure c'è una terza possibilità che ora non mi viene in mente? :mumble: :DD: :fiu: :prr: Il primo è figlio mio, di sicuro,perchè mi somiglia molto, ma il padre.... potrebbe essere chiunque, vista la libertà dei miei costumi. La bambina è adottata;)
84) Sei a favore dei patti di convivenza legalizzati (ai fini ereditari ecc.) tra omosessuali? assolutamente sì
85) Sei a favore dei matrimoni tra omosessuali?
86) Sei a favore dell'adozione dei figli da parte di coppie omosessuali?
87) Se un islamico poligamo (o una donna d'un altro luogo poliandrico) si trasferisce in Italia, secondo te come va gestita la coppia di oltre due persone, dal punto di vista legale? è un discorso difficilissimo da fare. La prima moglie ( o marito) dovrebbe avere lo status di coniuge, in quanto a seconda unione sarebbe nulla. Ma purtroppo la seconda moglie (o il secondo marito) potrebbe trovarsi nella spiacevole e, dal suo punto di vista, ingiusta situazione di ritrovarsi abbandonata a se stessa, senza arte nè parte e senza nessun tipo di tutela.
Non saprei davvero come gestire la situazione
88) Hai tutte le diottrie o hai la vista difettosa? ho la vista difettosa
 

Ignatius

sfumature di grigio
79) Credi nelle statistiche? sinceramente no
80) Guardi i dati medi e/o lo scarto quadratico medio? no, no, quelle brutte cose non le faccio. Sono una brava ragazza:lol::-o
81) Quant'è lo scarto quadratico medio dei voti della pagella della tua secondogenita al termine del primo quadrimestre dell'anno scolastico 2010-2011? adesso sparo...0?:specchio:
82) Che rapporto c'è tra varianza e scarto quadratico medio? :-o che domanda imbarazzante....:-o
83) A proposito di pagelle: i tuoi figli sono adottivi, o hanno ereditato l'intelligenza di tuo marito, oppure c'è una terza possibilità che ora non mi viene in mente? :mumble: :DD: :fiu: :prr: Il primo è figlio mio, di sicuro,perchè mi somiglia molto, ma il padre.... potrebbe essere chiunque, vista la libertà dei miei costumi. La bambina è adottata;)
84) Sei a favore dei patti di convivenza legalizzati (ai fini ereditari ecc.) tra omosessuali? assolutamente sì
85) Sei a favore dei matrimoni tra omosessuali?
86) Sei a favore dell'adozione dei figli da parte di coppie omosessuali?
87) Se un islamico poligamo (o una donna d'un altro luogo poliandrico) si trasferisce in Italia, secondo te come va gestita la coppia di oltre due persone, dal punto di vista legale? è un discorso difficilissimo da fare. La prima moglie ( o marito) dovrebbe avere lo status di coniuge, in quanto a seconda unione sarebbe nulla. Ma purtroppo la seconda moglie (o il secondo marito) potrebbe trovarsi nella spiacevole e, dal suo punto di vista, ingiusta situazione di ritrovarsi abbandonata a se stessa, senza arte nè parte e senza nessun tipo di tutela.
Non saprei davvero come gestire la situazione
88) Hai tutte le diottrie o hai la vista difettosa? ho la vista difettosa

89) Dettaglieresti i tuoi difetti di vista (diottrie, occhi coinvolti, miopia / presbiopia / astigmatismo / occhio di vetro)?
90) Sai che il mirino (viewfinder) della mia reflex (DSLR) dispone delle correzioni diottriche?
91) Hai mai pensato di aprire un blog dove deporre i tuoi pensieri più disparati e leggere i commenti dei passanti?
92) Hai dei pensieri disparati?
93) Come mai i tentativi di scrittura di romanzi concatenati nei forum vanno tutti a patrasso?
94) La forma è sostanza?
95) Se installo un palo pavimento-soffitto in camera da letto, secondo te, mia moglie imparerà a fare la lap-dance per me e/o per gli eventuali ospiti?
96) Hai mai temuto di essere contaminata da cibi di origine animale (es. al ristorante, un risotto senza formaggio ma su cui non avevi particolari notizie sulla composizione del brodo utilizzato per la cottura)?
97) Com'è la vivibilità di Brescia d'estate (trade-off tra traffico e temperatura/afa)?
98) Sai pattinare su asfalto e/o su ghiaccio?
99) Secondo te, questo thread si autodistruggerà alla centesima domanda?
 

Claire

ἰοίην
89) Dettaglieresti i tuoi difetti di vista (diottrie, occhi coinvolti, miopia / presbiopia / astigmatismo / occhio di vetro)? Sono miope: mi mancano un paio di diottrie a destra, qualcosa di più all'occhio sinistro
90) Sai che il mirino (viewfinder) della mia reflex (DSLR) dispone delle correzioni diottriche? non lo sapevo, che bello!
91) Hai mai pensato di aprire un blog dove deporre i tuoi pensieri più disparati e leggere i commenti dei passanti? No, i pensieri li tengo per me e per pochi eletti
92) Hai dei pensieri disparati? Molti di più di quelli che comunico. Pensieri a vagonate
93) Come mai i tentativi di scrittura di romanzi concatenati nei forum vanno tutti a patrasso? Perchè alla fine la vena dissacratrice prende sopravvento
94) La forma è sostanza? No
95) Se installo un palo pavimento-soffitto in camera da letto, secondo te, mia moglie imparerà a fare la lap-dance per me e/o per gli eventuali ospiti? Non so che tipo sia tua moglie. Io potrei anche farlo (ma non per gli ospiti, solo per mio marito):-o
96) Hai mai temuto di essere contaminata da cibi di origine animale (es. al ristorante, un risotto senza formaggio ma su cui non avevi particolari notizie sulla composizione del brodo utilizzato per la cottura)? Sì, sempre.
97) Com'è la vivibilità di Brescia d'estate (trade-off tra traffico e temperatura/afa)? fa schifo. Troppo caldo, troppa afa, troppo traffico, pochissimo verde
98) Sai pattinare su asfalto e/o su ghiaccio? sì sono capace, sia su ghiaccio, sia su asfalto.
99) Secondo te, questo thread si autodistruggerà alla centesima domanda? Spero di no;)
 

Ignatius

sfumature di grigio
89) Dettaglieresti i tuoi difetti di vista (diottrie, occhi coinvolti, miopia / presbiopia / astigmatismo / occhio di vetro)? Sono miope: mi mancano un paio di diottrie a destra, qualcosa di più all'occhio sinistro
90) Sai che il mirino (viewfinder) della mia reflex (DSLR) dispone delle correzioni diottriche? non lo sapevo, che bello!
91) Hai mai pensato di aprire un blog dove deporre i tuoi pensieri più disparati e leggere i commenti dei passanti? No, i pensieri li tengo per me e per pochi eletti
92) Hai dei pensieri disparati? Molti di più di quelli che comunico. Pensieri a vagonate
93) Come mai i tentativi di scrittura di romanzi concatenati nei forum vanno tutti a patrasso? Perchè alla fine la vena dissacratrice prende sopravvento
94) La forma è sostanza? No
95) Se installo un palo pavimento-soffitto in camera da letto, secondo te, mia moglie imparerà a fare la lap-dance per me e/o per gli eventuali ospiti? Non so che tipo sia tua moglie. Io potrei anche farlo (ma non per gli ospiti, solo per mio marito):-o
96) Hai mai temuto di essere contaminata da cibi di origine animale (es. al ristorante, un risotto senza formaggio ma su cui non avevi particolari notizie sulla composizione del brodo utilizzato per la cottura)? Sì, sempre.
97) Com'è la vivibilità di Brescia d'estate (trade-off tra traffico e temperatura/afa)? fa schifo. Troppo caldo, troppa afa, troppo traffico, pochissimo verde
98) Sai pattinare su asfalto e/o su ghiaccio? sì sono capace, sia su ghiaccio, sia su asfalto.
99) Secondo te, questo thread si autodistruggerà alla centesima domanda? Spero di no;)


100) Claire, ma te avresti may detto che nei forum di finanza ci son dei begli e simpatici uomini come mostromarino e giovakkino?

Premessa:
Nel corso degli umani eventi, càpita (anche ai migliori) di perdere qualche soldo in borsa, avendo scelto il titolo sbagliato, o il momento sbagliato.
Ed ecco che, cercando notizie sull'azienda con San Google, si scopre l'esistenza dell'occulto mondo dei forum di finanza.
Io approdai su FOL quando TIM era quotata in borsa, dopo l'11/9/2001. Poi la litigiosità dell'area "tecnica" me ne fece allontanare e scopersi l'area cazzeggio.
101) Una domanda serissima: ma a te, cosa ti ha portato a scoprire l'esistenza dei forum di finanza?
102) Ti hanno may dato un feedback negativo su e-bay?
103) Ogni quanto tempo pompi gli pneumatici della bicicletta?
104) Sey capace di riparare la camera d'aria da sola?
105) Sey in ansia per il tuo approvvigionamento di tè verde giapponese?
106) Come evolverà il cambio euro / yen?
 

Claire

ἰοίην
100) Claire, ma te avresti may detto che nei forum di finanza ci son dei begli e simpatici uomini come mostromarino e giovakkino?

No, non l'avrei ma detto, sono una piacevole sorpresa

Premessa:
Nel corso degli umani eventi, càpita (anche ai migliori) di perdere qualche soldo in borsa, avendo scelto il titolo sbagliato, o il momento sbagliato.
Ed ecco che, cercando notizie sull'azienda con San Google, si scopre l'esistenza dell'occulto mondo dei forum di finanza.
Io approdai su FOL quando TIM era quotata in borsa, dopo l'11/9/2001. Poi la litigiosità dell'area "tecnica" me ne fece allontanare e scopersi l'area cazzeggio.
101) Una domanda serissima: ma a te, cosa ti ha portato a scoprire l'esistenza dei forum di finanza?

The loneliness...

102) Ti hanno may dato un feedback negativo su e-bay?

No, mai anche perchè io non ho mai usato e-bay

103) Ogni quanto tempo pompi gli pneumatici della bicicletta?

Non so.... quando serve. Uso spesso la bicicletta...

104) Sey capace di riparare la camera d'aria da sola?

Io da sola so fare tante cose, anche riparare la camera d'aria, basta avere il necessario.

105) Sey in ansia per il tuo approvvigionamento di tè verde giapponese?

abbastanza in ansia, sì

106) Come evolverà il cambio euro / yen?

Non so lo, sono impreparata.
 

Users who are viewing this thread

Alto