IQT si fanno domande a Claire (che, se vuole, risponde) (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Inizio io.
01) Che valori hai di ferritina e sideremia, nel sangue?
02) E' vero che i vampiri non t'invitano mai a cena?
03) Compreresti una macchina fotografica digitale usata da un vampiro?
04) Bevi il tè verde?
05) Se sì, quante tazze al giorno?
06) E' vero che sei Clairicentrica e che ti sembra doveroso che s'aprano thread in cui hai la possibilità di raccontarci qualcosa di te?
07) In che anno l'Italia vinse la Coppa Davis?
08) Hai fatto fare le vaccinazioni facoltative ai tuoi figli?
09) Hai fatto fare le vaccinazioni obbligatorie ai tuoi figli?
10) Hai fatto il servizio militare?
11) Hai mai cercato di salvare un forum agonico dall'estinzione?
12) Sarebbe giusto, per te, recuperare il DNA di animali estinti, per colpa dell'uomo (Quagga, Mammut) o no (Dunkleosteus, Tirannosauro) e farli tornare in vita?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Fintanto che Claire non risponde, si possono aggiungere altre domande, se ne avete, o Amici di InvestireOggi.
 

Claire

ἰοίην
Ignatius sei pazzo:lol::lol:

01) Che valori hai di ferritina e sideremia, nel sangue? Non so: sono sei anni e mezzo che non faccio esami del sangue
02) E' vero che i vampiri non t'invitano mai a cena? Vero, mi snobbano, ma non so perchè.
03) Compreresti una macchina fotografica digitale usata da un vampiro?
giammai
04) Bevi il tè verde?
05) Se sì, quante tazze al giorno? Dipende dai giorni: due, tre, quattro...
06) E' vero che sei Clairicentrica e che ti sembra doveroso che s'aprano thread in cui hai la possibilità di raccontarci qualcosa di te? eccerto
Ero qui che mi domandavo come caspita non fosse MAI venuto in mente a nessuno di mettere un simile thread
07) In che anno l'Italia vinse la Coppa Davis? Non lo so
08) Hai fatto fare le vaccinazioni facoltative ai tuoi figli? No
09) Hai fatto fare le vaccinazioni obbligatorie ai tuoi figli?
10) Hai fatto il servizio militare? no
11) Hai mai cercato di salvare un forum agonico dall'estinzione? no
12) Sarebbe giusto, per te, recuperare il DNA di animali estinti, per colpa dell'uomo (Quagga, Mammut) o no (Dunkleosteus, Tirannosauro) e farli tornare in vita? adesso come adesso no: non ci sono le condizioni per ripristinare il loro habitat naturale.
 

Ignatius

sfumature di grigio
"Tu non ascolti!"
Mi pare sia John Goodman a dirlo a John Turturro, in Barton Fink, dei fratelli Coen.
Una scena di incredibile intensità.

http://sulcigliodelcinema.blogspot.com/2010/10/barton-fink-e-successo-hollywood-1991.html

E' così. Ringrazio Google di esistere.



13) Tu ascolti?
14) Che numero portava sulla maglietta l'olandese Johan Cruyff?
15) Accetteresti un ringraziamento per aver risposto con sincerità alla domanda 06?
16) Consideri la specie umana una sorta di virus del pianeta, un parassita che potrebbe uccidere l'ambiente che lo ospita?
17) Sei comunista?
18) Hai mai mangiato un bambino?
19) Se sì, cotto o crudo?
20) Che legame ci fu tra la vittoria della Coppa Davis dell'Italia, nel 1976, e la politica?
21) Come giudicheresti chi apre thread sui forum di finanza in memoria del Quagga, che - immagino lo sappiano tutti :-o - era un antico parente della zebra?
22) Per che squadra calcistica tifi, ancorché flebilmente?
23) Ti piacciono i film dei fratelli Coen?
24) Hai mai visto un film dei fratelli Marx?
25) Puoi fare una canzone dei fratelli Gallagher con il karaoke, registrandola su youtube per far sentire la tua voce ai tuoi interlocutori virtuali?
26) Se vai in vacanza al mare, in spiaggia indossi il costume intero, il bikini, topless o nulla?
 

Claire

ἰοίην
13) Tu ascolti? Sì, anche se sono molto distratta
14) Che numero portava sulla maglietta l'olandese Johan Cruyff? Non lo so
15) Accetteresti un ringraziamento per aver risposto con sincerità alla domanda 06?
16) Consideri la specie umana una sorta di virus del pianeta, un parassita che potrebbe uccidere l'ambiente che lo ospita? Qualche volta sì
17) Sei comunista?
18) Hai mai mangiato un bambino? No
19) Se sì, cotto o crudo?
20) Che legame ci fu tra la vittoria della Coppa Davis dell'Italia, nel 1976, e la politica? Non lo so
21) Come giudicheresti chi apre thread sui forum di finanza in memoria del Quagga, che - immagino lo sappiano tutti :-o - era un antico parente della zebra? Un thread insolito, ma anche abbastanza stimolante, specialmente per le risposte che se ci fossero, sarebbero buffe, secondo me.;)
22) Per che squadra calcistica tifi, ancorché flebilmente? Odio il calcio
23) Ti piacciono i film dei fratelli Coen?Mica tanto
24) Hai mai visto un film dei fratelli Marx? No
25) Puoi fare una canzone dei fratelli Gallagher con il karaoke, registrandola su youtube per far sentire la tua voce ai tuoi interlocutori virtuali? haha! No...
26) Se vai in vacanza al mare, in spiaggia indossi il costume intero, il bikini, topless o nulla? Bikini, sempre bikni
 

Ignatius

sfumature di grigio
13) Tu ascolti? Sì, anche se sono molto distratta
14) Che numero portava sulla maglietta l'olandese Johan Cruyff? Non lo so
15) Accetteresti un ringraziamento per aver risposto con sincerità alla domanda 06?
16) Consideri la specie umana una sorta di virus del pianeta, un parassita che potrebbe uccidere l'ambiente che lo ospita? Qualche volta sì
17) Sei comunista?
18) Hai mai mangiato un bambino? No
19) Se sì, cotto o crudo?
20) Che legame ci fu tra la vittoria della Coppa Davis dell'Italia, nel 1976, e la politica? Non lo so
21) Come giudicheresti chi apre thread sui forum di finanza in memoria del Quagga, che - immagino lo sappiano tutti :-o - era un antico parente della zebra? Un thread insolito, ma anche abbastanza stimolante, specialmente per le risposte che se ci fossero, sarebbero buffe, secondo me.;)
22) Per che squadra calcistica tifi, ancorché flebilmente? Odio il calcio
23) Ti piacciono i film dei fratelli Coen?Mica tanto
24) Hai mai visto un film dei fratelli Marx? No
25) Puoi fare una canzone dei fratelli Gallagher con il karaoke, registrandola su youtube per far sentire la tua voce ai tuoi interlocutori virtuali? haha! No...
26) Se vai in vacanza al mare, in spiaggia indossi il costume intero, il bikini, topless o nulla? Bikini, sempre bikni

27) Hai mai visto il film "14" sulla vita di Johan Cruyff?
28) Secondo te, il "calcio totale" all'olandese, in cui per la prima volta ogni giocatore doveva alternarsi in ruoli non suoi (gli attaccanti aiutavano la difesa, i difensori tiravano in porta), fu frutto di spinte emotive ideologiche / politiche di quei tempi (primi anni '70), l'egualitarismo applicato al pallone?
29) Secondo te, fecero bene le nazioni che si rifiutarono di disputare le gare di coppa davis contro il Cile di Pinochet, nel 1976, o pensi che la leale competizione sportiva dovrebbe unire i popoli a prescindere da considerazioni politiche?
30) L'unico modo per sentire la tua voce con accento bresciano a proposito di cosa pensi sul Quagga ( Anche oggi, nessun thread riguarda l'estinzione del Quagga... - Forum di Finanzaonline.com ) è convocarti per un Istituzionale Raduno Forumistico in Isvizzera, o pensi - in astratto - di poter usare altri canali (youtube, vimeo, Meucci / Bell)?
31) Secondo te, come mai i migliori scacchisti del pianeta sono tutti maschi?
32) Credi di essere mai risultata antipatica "a pelle" ad un interlocutore/trice virtuale?
33) Avevi una "vita virtuale" attiva prima di approdare nell'insidioso campo dei forum di finanza?
34) [nel caso tu abbia fatto l'università e sia disposta a dichiararlo in pubblico, nonché a rispondere a questa - facoltativa - domanda] Quanti trenta e lode hai preso?
35) Hai avuto l'impressione che (negli altri) rendimento scolastico (voti) e effettiva passione per le materie potessero essere non sincronizzati?
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
27) Hai mai visto il film "14" sulla vita di Johan Cruyff? No, mai
28) Secondo te, il "calcio totale" all'olandese, in cui per la prima volta ogni giocatore doveva alternarsi in ruoli non suoi (gli attaccanti aiutavano la difesa, i difensori tiravano in porta), fu frutto di spinte emotive ideologiche / politiche di quei tempi (primi anni '70), l'egualitarismo applicato al pallone? sicuramente è così;)
29) Secondo te, fecero bene le nazioni che si rifiutarono di disputare le gare di coppa davis contro il Cile di Pinochet, nel 1976, o pensi che la leale competizione sportiva dovrebbe unire i popoli a prescindere da considerazioni politiche? Lo sport dovrebbe andare al di là, in effetti, dalle considerazioni politiche, ma se si vuole far sentire la propria voce contro le dittaure e i massacri qualcosa bisogna pur poter fare...
30) L'unico modo per sentire la tua voce con accento bresciano a proposito di cosa pensi sul Quagga ( Anche oggi, nessun thread riguarda l'estinzione del Quagga... - Forum di Finanzaonline.com ) è convocarti per un Istituzionale Raduno Forumistico in Isvizzera, o pensi - in astratto - di poter usare altri canali (youtube, vimeo, Meucci / Bell)? Penso di poter usare anche altri mezzi, almeno in astratto
31) Secondo te, come mai i migliori scacchisti del pianeta sono tutti maschi? Perchè gli uomini (intesi "maschi") sono le uniche creature umane con tanto tempo da perdere.
32) Credi di essere mai risultata antipatica "a pelle" ad un interlocutore/trice virtuale? Penso di sì
33) Avevi una "vita virtuale" attiva prima di approdare nell'insidioso campo dei forum di finanza? No
34) [nel caso tu abbia fatto l'università e sia disposta a dichiararlo in pubblico, nonché a rispondere a questa - facoltativa - domanda] Quanti trenta e lode hai preso? un po'.
35) Hai avuto l'impressione che (negli altri) rendimento scolastico (voti) e effettiva passione per le materie potessero essere non sincronizzati? Solo rarissime volte
 

Ignatius

sfumature di grigio
27) Hai mai visto il film "14" sulla vita di Johan Cruyff? No, mai
28) Secondo te, il "calcio totale" all'olandese, in cui per la prima volta ogni giocatore doveva alternarsi in ruoli non suoi (gli attaccanti aiutavano la difesa, i difensori tiravano in porta), fu frutto di spinte emotive ideologiche / politiche di quei tempi (primi anni '70), l'egualitarismo applicato al pallone? sicuramente è così;)
29) Secondo te, fecero bene le nazioni che si rifiutarono di disputare le gare di coppa davis contro il Cile di Pinochet, nel 1976, o pensi che la leale competizione sportiva dovrebbe unire i popoli a prescindere da considerazioni politiche? Lo sport dovrebbe andare al di là, in effetti, dalle considerazioni politiche, ma se si vuole far sentire la propria voce contro le dittaure e i massacri qualcosa bisogna pur poter fare...
30) L'unico modo per sentire la tua voce con accento bresciano a proposito di cosa pensi sul Quagga ( Anche oggi, nessun thread riguarda l'estinzione del Quagga... - Forum di Finanzaonline.com ) è convocarti per un Istituzionale Raduno Forumistico in Isvizzera, o pensi - in astratto - di poter usare altri canali (youtube, vimeo, Meucci / Bell)? Penso di poter usare anche altri mezzi, almeno in astratto
31) Secondo te, come mai i migliori scacchisti del pianeta sono tutti maschi? Perchè gli uomini (intesi "maschi") sono le uniche creature umane con tanto tempo da perdere.
32) Credi di essere mai risultata antipatica "a pelle" ad un interlocutore/trice virtuale? Penso di sì
33) Avevi una "vita virtuale" attiva prima di approdare nell'insidioso campo dei forum di finanza? No
34) [nel caso tu abbia fatto l'università e sia disposta a dichiararlo in pubblico, nonché a rispondere a questa - facoltativa - domanda] Quanti trenta e lode hai preso? un po'.
35) Hai avuto l'impressione che (negli altri) rendimento scolastico (voti) e effettiva passione per le materie potessero essere non sincronizzati? Solo rarissime volte

36) secondo te, in questo thread continueremo ad essere solo in due per sempre?
37) secondo te, i thread con due persone sole non dovrebbero essere gestiti a livello di messaggi privati?
38) hai per caso la sensazione che io mi stia permettendo di fare domande un po' intriganti, per vedere quanto ci metterai a mandarmi aff...?
39) se sì, riesci a immaginare a che livello di abiezione potrei giungere alla 400esima domanda? ;)
40) Il fatto che l'opposizione, in Italia, venga percepita come impegnata prevalentemente a creare divisioni e faide interne, e a demonizzare il premier, piuttosto che a esporre un programma credibile e condiviso, è una cosa che può avere - per te - effetti benèfici sui prossimi risultati elettorali?
41) Per te, alcune di queste domande avrebbero meritato di essere spunti per thread potenzialmente di interesse comune?
42) Secondo te, i moderatori dovrebbero bandire dai forum gli utenti che giudicano gli scacchi una perdita di tempo?
43) Perché, secondo te, nei forum esistono tre livelli di comunicazione interpersonale [a)post pubblici, b) MP segreti, e c) scrittura sul profilo (la cui lettura può essere aperta c1) a tutti, c2) ai soli iscritti e c3) ai soli "amici/contatti" di forum, in funzione delle opzioni)]?
44) Cosa manca a InvestireOggi (se manca qualcosa)?
45) Hai parlato al tuo amico della possibilità di iscriversi a questo forum?
46) Che professione ti piacerebbe che facessero i tuoi pargoli, da grandi?
47) Ti ricordi il rapporto tra seni e coseni?
48) Che senso hanno, secondo te, le geometrie non euclidee?
 

Claire

ἰοίην
Sì, è vero, è matto, ma io lo adoro!
I matti mi piacciono!:lol:

36) secondo te, in questo thread continueremo ad essere solo in due per sempre? Boh? E' arrivata ChiaraG, mia omonima, ma solo per dirti che sei fuori;)
37) secondo te, i thread con due persone sole non dovrebbero essere gestiti a livello di messaggi privati? Dipende dall'argomento
38) hai per caso la sensazione che io mi stia permettendo di fare domande un po' intriganti, per vedere quanto ci metterai a mandarmi aff...?Sono tutte domande surreali, che non mi infastidiscono.
39) se sì, riesci a immaginare a che livello di abiezione potrei giungere alla 400esima domanda? ;) No, non immagino proprio perchè sei un fantasioso originale
40) Il fatto che l'opposizione, in Italia, venga percepita come impegnata prevalentemente a creare divisioni e faide interne, e a demonizzare il premier, piuttosto che a esporre un programma credibile e condiviso, è una cosa che può avere - per te - effetti benèfici sui prossimi risultati elettorali? Nessun effetto benefico, anche se demonizzare l'attuale premier è giustissimo e lo faccio anch'io, nel mio piccolo, perchè non lo sopporto!;)
41) Per te, alcune di queste domande avrebbero meritato di essere spunti per thread potenzialmente di interesse comune? Oddio, qualcuna, forse...
42) Secondo te, i moderatori dovrebbero bandire dai forum gli utenti che giudicano gli scacchi una perdita di tempo? No, sennò sarei bandita anch'io
43) Perché, secondo te, nei forum esistono tre livelli di comunicazione interpersonale [a)post pubblici, b) MP segreti, e c) scrittura sul profilo (la cui lettura può essere aperta c1) a tutti, c2) ai soli iscritti e c3) ai soli "amici/contatti" di forum, in funzione delle opzioni)]? Dunque.... per offrire il canale di comunicazione più adeguato al tipo di contenuto del quale si vuole discorrere
44) Cosa manca a InvestireOggi (se manca qualcosa)? Nulla.
45) Hai parlato al tuo amico della possibilità di iscriversi a questo forum?Sì, mi ha chiesto se c'è qualche bel maschio gay...
46) Che professione ti piacerebbe che facessero i tuoi pargoli, da grandi? Qualsiasi cosa che sia onesta e che li rende felici.
Spero che vivano in Nord Europa, soprattutto la bambina, ma possono fare quel che credono.
47) Ti ricordi il rapporto tra seni e coseni? No, in matematica ero una capra
48) Che senso hanno, secondo te, le geometrie non euclidee? Ignatius!
NOn lo so!
 

Users who are viewing this thread

Alto