IQT si annunziano le lacune culturali colmàte (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ciascheduno/a di noi sa che esistono alcuni classici pella cui ignoranza s'è sempre sentito/a lacunoso/a.
Ad esempio: ci son persone che non hanno mai visto The Blues Brothers, lo si sappia, o che non hanno mai letto Siddharta o sentito The Wall dei Pink Floyd.




Beh, con l'apertura di questo thread, da oggi possiamo informare le masse forumistiche della colmatura di tali lacune.




Inìzio io.

Oggi ho visto il Dottor Stranamore, con diversi Peter Sellers. Prodotto e diretto da Stanley Kubrik, credo nel 1964.

Visto oggi... inzomma, l'impero militare sovietico non sembra più così reale... epperò è ancòra assai stimolante. :up:



Ho messo nella chiavetta USB, e prima potrebbero comparire IQT:
- Braveheart
- Eyes Wide Shut
- La Corazzata Potemkin

Nello stesso supporto ci sono anche un paio d'opere viste anni fa e da rivedere:
- Fandango
- Momenti di gloria.

Ma ora sto rivedendo un DVD ultra-classico: Toy Story 3.

Ora torno a stirare.
:ciao:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Io lô visto alex l'ariete . Che cê di male? Penso che ne parlano tutti male perchê tomba fu preso senza nessuna squola di recitazione e allora in tutti questi casi si cerca di stroncare subito il personaggio per difndere il business dei costosi corsi di recitazione. Fu cosî anche per il film troppo belli di vitagliano e interrante ( tronisti di uomini e donne)
 

Caront€

Succube a prescindere!
Io lô visto alex l'ariete . Che cê di male? Penso che ne parlano tutti male perchê tomba fu preso senza nessuna squola di recitazione e allora in tutti questi casi si cerca di stroncare subito il personaggio per difndere il business dei costosi corsi di recitazione. Fu cosî anche per il film troppo belli di vitagliano e interrante ( tronisti di uomini e donne)
è la stessa cosa che ho pensato anch'io quando l'ho visto...:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Qualche giorno fa ho visto "Fiore di cactus".

Assolutamente consigliabile. :up: :up: :up: :up: :up:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    66,6 KB · Visite: 432

mvdvec

Aquila della notte
Qualche anno fa ho letto "Il nome della rosa" di Umberto Eco.

Lacuna colmata.


anche io, 20 anni fa.
C'e' del buono, come la struttura della biblioteca, pero'le digressioni risultano eccessive.
Uno dei pochi casi in cui e'meglio il film, peraltro con cast di prim'ordine
 

Users who are viewing this thread

Alto