IQT non vogliamo lasciarli lavorare (2 lettori)

Claire

ἰοίην
"In parallelo al DdL Pillon,
In Italia accade che:
- Verona finanzia associazioni e iniziative che vanno contro la 194, dichiarandosi PROVITA, come se chi sostiene il diritto all’aborto sicuro e legale sia Promorte.

Quindi rendono la separazione difficilissima, non tutelando le donne e i bambini e poi, ti vietano di interrompere una gravidanza e, in totale sordina, in Senato si sta discutendo il DdL 45 che riguarda l'ambito penale e che va in coppia con il cosiddetto DDL Pillon.
Il DdL 45 infatti intende modificare il codice penale per scoraggiare la denuncia della violenza domestica da parte delle donne.".
Esso in sintesi prevede:
>>> pene aggravate per il reato di calunnia quando essa viene commessa da un coniuge nei confronti dell'altro (per disincentivare la denuncia da parte delle donne)
>>> maltrattamento riconosciuto come tale solo se sistematico, negando quindi il ciclo della violenza tipico della violenza domestica
>>> pene ridotte in caso di maltrattamento e introduzione dell'ipotesi attenuante a discrezione del giudice (la pena può essere ridotta anche ai lavori di pubblica utilità senza alcun risarcimento per la donna).

In sintesi care donne: subite, fate figli, e non rompete “le palle” ai maschi.
Questo il futuro che ci aspetta.
 

Claire

ἰοίην
Voglio denunciare la Lega nella sua interezza :-x

Piano piano, dalla formazione della squadra dei Ministri fino ad oggi, ho ripreso a dormire male. :sad:

Preferivo l'insonnia di qualche anno fa :wall:

Adesso mi addormento, ma continuo a fare sogni inquietanti :cry:
Mi sveglio e non riesco a uscire dalle immagini che ho in testa. Sono terrorizzata e piena di angoscia.

Sogno la paura.
Non c'è azione e nemmeno una storia.
Sogno immagini e atmosfere di terrore, privazione della libertà in tutti i sensi.
È tutto immerso nel silenzio e nell'immobilità.
Scene ferme connotate da panico, angoscia, mancanza di fiato, prospettive e spazio di azione, vergogna e paura. Niente aria. Niente spazi aperte. Stanze chiuse o vicoli angusti. Poca luce.

Stanotte ho sognato una macchia di sangue mestruale (il mio) che si allargava su una sedia chiara. Disgusto e sottomissione. Vergogna, onta e terrore sopra tutta la scena completamente muta.

Ieri un'aula di tribunale con una donna e una bambina mute e terrorizzate con un'atmosfera di pericolo e giudizio.

Ho sognato un cappio da impiccagione giganteggiare in primo piano. Vuoto.

Ho passato una notte intera a sognare un cadavere piccolo e nudo coperto da un lenzuolo bianco. Sembrava un bambino di 12/13 anni. Senza capelli e emaciato.

Ho sognato tentativi di fuga e bidoni della spazzatura, una pistola puntata addosso.

Tutto immerso nel silenzio e con la sensazione di torace compresso e gola chiusa.

Ho paura quando vado a letto. Cosa sognerò stanotte?

Per mezza giornata resto nel malessere e le immagini non mi abbandonano mai.

:cry:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Voglio denunciare la Lega nella sua interezza :-x

Piano piano, dalla formazione della squadra dei Ministri fino ad oggi, ho ripreso a dormire male. :sad:

Preferivo l'insonnia di qualche anno fa :wall:

Adesso mi addormento, ma continuo a fare sogni inquietanti :cry:
Mi sveglio e non riesco a uscire dalle immagini che ho in testa. Sono terrorizzata e piena di angoscia.

Sogno la paura.
Non c'è azione e nemmeno una storia.
Sogno immagini e atmosfere di terrore, privazione della libertà in tutti i sensi.
È tutto immerso nel silenzio e nell'immobilità.
Scene ferme connotate da panico, angoscia, mancanza di fiato, prospettive e spazio di azione, vergogna e paura. Niente aria. Niente spazi aperte. Stanze chiuse o vicoli angusti. Poca luce.

Stanotte ho sognato una macchia di sangue mestruale (il mio) che si allargava su una sedia chiara. Disgusto e sottomissione. Vergogna, onta e terrore sopra tutta la scena completamente muta.

Ieri un'aula di tribunale con una donna e una bambina mute e terrorizzate con un'atmosfera di pericolo e giudizio.

Ho sognato un cappio da impiccagione giganteggiare in primo piano. Vuoto.

Ho passato una notte intera a sognare un cadavere piccolo e nudo coperto da un lenzuolo bianco. Sembrava un bambino di 12/13 anni. Senza capelli e emaciato.

Ho sognato tentativi di fuga e bidoni della spazzatura, una pistola puntata addosso.

Tutto immerso nel silenzio e con la sensazione di torace compresso e gola chiusa.

Ho paura quando vado a letto. Cosa sognerò stanotte?

Per mezza giornata resto nel malessere e le immagini non mi abbandonano mai.

:cry:

Mannò!
Una camomilla e una [omissis] prima di dormire aiuterebbero. Incubi sprecati, secondo me: quelli lì volevano uscire dall'euro, o fare il referendum sull'euro, quegli altri avevano scritto sulla parete della sede di Via Bellerio un bel "No Euro" che adesso hanno coperto con qualche mano di vernice... Eppure, sebbene abbiano il 60% dei consensi, l'ampia maggioranza degli italiani è per l'euro, quindi gli uni e gli altri non faranno niente.

Allo stesso modo, anche se "hanno bisogno" di tirare in ballo i troppi diritti civili per sviare l'attenzione dalle promesse mancate, sanno anche che la maggioranza degli italiani non vuole sterminare o medicalizzare gli omosessuali, e nemmeno ridurne i diritti di recente acquisiti.
 

Claire

ἰοίην
Mannò!
Una camomilla e una [omissis] prima di dormire aiuterebbero. Incubi sprecati, secondo me: quelli lì volevano uscire dall'euro, o fare il referendum sull'euro, quegli altri avevano scritto sulla parete della sede di Via Bellerio un bel "No Euro" che adesso hanno coperto con qualche mano di vernice... Eppure, sebbene abbiano il 60% dei consensi, l'ampia maggioranza degli italiani è per l'euro, quindi gli uni e gli altri non faranno niente.

Allo stesso modo, anche se "hanno bisogno" di tirare in ballo i troppi diritti civili per sviare l'attenzione dalle promesse mancate, sanno anche che la maggioranza degli italiani non vuole sterminare o medicalizzare gli omosessuali, e nemmeno ridurne i diritti di recente acquisiti.
:depresso: :depresso:

Ho paura. Quando chiamano Salvini "ministro della paura" o "ministro dell'inferno" io mi vedo davanti la sua faccia e tremo davvero.
E quel diabolico mefistofelico Pillon?
È misogino in modo subdolo e inquietante
:brr: :depresso:
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Eccellente Strategia Di Comunicazione: Salvini, per settimane, ha detto "Non è un condono: con la pace fiscale consentiamo di pagare con lo sconto le tasse a chi ha presentato la dichiarazione dei redditi, ma non aveva soldi per versare il proprio debito".
Vabbè, rimaneva il solito apartheid italiano per cui un autonomo in difficoltà era agevolato, mentre un dipendente o un pensionato in difficoltà doveva solo pagare. Dettagli.


Poi viene fuori, all'ultimo momento, che la "pace fiscale" consente di regolarizzare anche importi che NON erano stati dichiarati (l'ho sentito dire sia da Giannino che da un sottosegretario della Lega, per cui ritengo che le fonti siano equilibrate). Può essere fatto entro certi limiti (non posso dichiarare 1 e regolarizzare 100), ma il messaggio originario di aiuto ai proverbiali "onesti in difficoltà" è stato modificato.

Ma questo non verrà mai detto se non dai soliti rompiscatole e, grazie all'abile strategia di comunicazione, lagggente sarà convinta che si è data una doverosa mano agli imprenditori onesti in difficoltà, e chi parla di condono è un prezzolato, un piddino, un venduto a Soros.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Zelger e Pillon non so chi siano. Li debbo followare su twitter?

Comunque abbi fede: per quanto riguarda la famiglia, il Sacro Contratto auspica solo un maggior numero di figli (infatti Fontana ne ha ben uno, mi dicono!), e non lo sterminio dei diversi.

Cattura.JPG
 

Claire

ἰοίην
Spadafora (m5s) ha esternato perplessità grosse sul ddl Pillon.
Ma la lobby che ha partorito quell'obbrobrio giuridico si è rivoltata.
E così un altro 5stelle (di Trento) ha rassicurato i suoi elettori con frasi terribili che ben denotano quale sia il vero intento del ddl (vendicativo, punitivo, reazionario verso donne e bambini e tutelante verso chi agisce violenza) e che bene mostrano come agisce il Movimento
Chi non è d'accordo verrà tacitato e tutto sarà fatto rientrare nei ranghi.

Screenshot_2018-10-17-10-24-52.png


Screenshot_2018-10-17-10-24-57.png


Screenshot_2018-10-17-10-25-05.png


Screenshot_2018-10-17-10-25-12.png
 

ConteRosso

mod sanguinario
:depresso: :depresso:

Ho paura. Quando chiamano Salvini "ministro della paura" o "ministro dell'inferno" io mi vedo davanti la sua faccia e tremo davvero.
E quel diabolico mefistofelico Pillon?
È misogino in modo subdolo e inquietante
:brr: :depresso:
pucci pucci :love:
coraggio ! non ti far buttare giù da quei figuri ... e sopratutto non farti pigliare troppo dalla politica
il vento è cambiato purtroppo in Italia e nel mondo e una nuova ondata di destra sta travolgendo tutto
il discorso sarebbe molto complesso e non adatto al luogo , ma il fascismo non tornerà :maestro:
 

ROVIGO

Forumer storico
Voglio denunciare la Lega nella sua interezza :-x

Piano piano, dalla formazione della squadra dei Ministri fino ad oggi, ho ripreso a dormire male. :sad:

Preferivo l'insonnia di qualche anno fa :wall:

Adesso mi addormento, ma continuo a fare sogni inquietanti :cry:
Mi sveglio e non riesco a uscire dalle immagini che ho in testa. Sono terrorizzata e piena di angoscia.

Sogno la paura.
Non c'è azione e nemmeno una storia.
Sogno immagini e atmosfere di terrore, privazione della libertà in tutti i sensi.
È tutto immerso nel silenzio e nell'immobilità.
Scene ferme connotate da panico, angoscia, mancanza di fiato, prospettive e spazio di azione, vergogna e paura. Niente aria. Niente spazi aperte. Stanze chiuse o vicoli angusti. Poca luce.

Stanotte ho sognato una macchia di sangue mestruale (il mio) che si allargava su una sedia chiara. Disgusto e sottomissione. Vergogna, onta e terrore sopra tutta la scena completamente muta.

Ieri un'aula di tribunale con una donna e una bambina mute e terrorizzate con un'atmosfera di pericolo e giudizio.

Ho sognato un cappio da impiccagione giganteggiare in primo piano. Vuoto.

Ho passato una notte intera a sognare un cadavere piccolo e nudo coperto da un lenzuolo bianco. Sembrava un bambino di 12/13 anni. Senza capelli e emaciato.

Ho sognato tentativi di fuga e bidoni della spazzatura, una pistola puntata addosso.

Tutto immerso nel silenzio e con la sensazione di torace compresso e gola chiusa.

Ho paura quando vado a letto. Cosa sognerò stanotte?

Per mezza giornata resto nel malessere e le immagini non mi abbandonano mai.

:cry:
:-? :mmmm::mmmm: che le sardine fritte con contorno di peperoni sott'olio ripieni di tonno mangiate di SERA centrino qualcosa?;):grinangel::consolare:
 

Users who are viewing this thread

Alto