Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda Registrato 29 Novembre 2012 Messaggi 4.031 Località Chargoggagoggmanchauggagoggchaubunagungamaugg 4 Dicembre 2012 #31 andersen1 ha scritto: Il mio trukko ê : .....CZZ DURO. Clicca per allargare... mmm... senza trucco, a spanne misurerebbe circa 25 cm... praticamente arriva dove inizia l'intestino crasso di una alta 1,60 fosse vero, mi sa che le tue partner, se non sono giocatrici di pallacanestro, appena lo vedono scappano a gambe levate
andersen1 ha scritto: Il mio trukko ê : .....CZZ DURO. Clicca per allargare... mmm... senza trucco, a spanne misurerebbe circa 25 cm... praticamente arriva dove inizia l'intestino crasso di una alta 1,60 fosse vero, mi sa che le tue partner, se non sono giocatrici di pallacanestro, appena lo vedono scappano a gambe levate
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ Registrato 8 Maggio 2009 Messaggi 5.355 4 Dicembre 2012 #32 No be' e' meno di 25 . L'inquadratura della fotocameta inganna un po' . Anche la spugna azzurra sembra piu' grande.
No be' e' meno di 25 . L'inquadratura della fotocameta inganna un po' . Anche la spugna azzurra sembra piu' grande.