Claire ἰοίην 4 Dicembre 2012 #11 Comunque, le dimensioni NON contano. Quindi non capisco cosa si voglia dimostrare in questo 3d. Preferisco di gran lunga un uomo che di "grande" abbia altro
Comunque, le dimensioni NON contano. Quindi non capisco cosa si voglia dimostrare in questo 3d. Preferisco di gran lunga un uomo che di "grande" abbia altro
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 4 Dicembre 2012 #12 Caront€ ha scritto: il fatto è che io forse un fazzoletto di carta riuscirei a sostenere... Clicca per allargare...
Caront€ ha scritto: il fatto è che io forse un fazzoletto di carta riuscirei a sostenere... Clicca per allargare...
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 4 Dicembre 2012 #13 Claire ha scritto: Preferisco di gran lunga un uomo che di "grande" abbia altro Clicca per allargare... ti capisco . Allegati muscolo.jpg 32 KB · Visite: 131
Claire ha scritto: Preferisco di gran lunga un uomo che di "grande" abbia altro Clicca per allargare... ti capisco .
Claire ἰοίην 4 Dicembre 2012 #14 Petronio_arbiter ha scritto: . Clicca per allargare... cuore, anima, cervello. Un uomo che nutra il mio spirito. Il resto vien da sé.
Petronio_arbiter ha scritto: . Clicca per allargare... cuore, anima, cervello. Un uomo che nutra il mio spirito. Il resto vien da sé.
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 4 Dicembre 2012 #15 Claire ha scritto: cuore, anima, cervello. Clicca per allargare... de gustibus . Allegati andreotti_giulio.jpg 54,5 KB · Visite: 129
Ignatius sfumature di grigio 4 Dicembre 2012 #17 Petronio_arbiter ha scritto: de gustibus . Clicca per allargare... Pervertito necrofilo, non sai che IQF Andreotti è morto? http://www.investireoggi.it/forum/dopo-giulio-andreotti-e-morto-anche-arlando-forlani-vt70825.html
Petronio_arbiter ha scritto: de gustibus . Clicca per allargare... Pervertito necrofilo, non sai che IQF Andreotti è morto? http://www.investireoggi.it/forum/dopo-giulio-andreotti-e-morto-anche-arlando-forlani-vt70825.html
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 4 Dicembre 2012 #18 Claire. No no non cê niente da dimostrare . Solo che petronio pensava a qualche trukko .....boohhh non so. Poi si sa che dimensioni non contano.
Claire. No no non cê niente da dimostrare . Solo che petronio pensava a qualche trukko .....boohhh non so. Poi si sa che dimensioni non contano.
Claire ἰοίην 4 Dicembre 2012 #19 Petronio_arbiter ha scritto: de gustibus . Clicca per allargare... Quello stimola solo due istinti: quello della fuga e quello omicida
Petronio_arbiter ha scritto: de gustibus . Clicca per allargare... Quello stimola solo due istinti: quello della fuga e quello omicida
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 4 Dicembre 2012 #20 andersen1 ha scritto: Claire. No no non cê niente da dimostrare . Solo che petronio pensava a qualche trukko .....boohhh non so. Poi si sa che dimensioni non contano. Clicca per allargare... il trucco c'è, ma non è su questo PC... stasera lo posto
andersen1 ha scritto: Claire. No no non cê niente da dimostrare . Solo che petronio pensava a qualche trukko .....boohhh non so. Poi si sa che dimensioni non contano. Clicca per allargare... il trucco c'è, ma non è su questo PC... stasera lo posto