IQT li lasciamo lavorare (3 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
magari ci hanno anche provato, ma sai com'è: quando governi con chi ha rubato 49 milioni di euro è un po' difficile ricondurlo su certi binari.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
io VOGLIO che Gianni e Pinotto lavorino così fino almeno a metà Novembre 2018... :clap::clap:

perché per allora avrò in Borsa (azioni e BTP 10years) la massima esposizione che mi posso permettere...

questi 2 incapaci, che ora io adoro, sono riusciti nel miracolo di far ridurre a sconti insensati gli asset italiani...

sono convinto che chi compra in questo mese, a primavera si sarà auto-pagato il reddito di Cittadinanza per i prossimi 10 anni! :band:

Caspita, queste sono occasioni che capitano ogni 5-10 anni, questo giro in giostra "Ottobre 2018" me lo voglio fare fino al capogirooooooo :ola:

E' sempre la solita storia: i ricchi diventano ancor più ricchi, i poveri sono sempre più nella merda...

W l'Italia :depresso:

storico-spread-da-2007.jpeg
 

f4f

翠鸟科
io VOGLIO che Gianni e Pinotto lavorino così fino almeno a metà Novembre 2018... :clap::clap:

perché per allora avrò in Borsa (azioni e BTP 10years) la massima esposizione che mi posso permettere...

questi 2 incapaci, che ora io adoro, sono riusciti nel miracolo di far ridurre a sconti insensati gli asset italiani...

sono convinto che chi compra in questo mese, a primavera si sarà auto-pagato il reddito di Cittadinanza per i prossimi 10 anni! :band:

Caspita, queste sono occasioni che capitano ogni 5-10 anni, questo giro in giostra "Ottobre 2018" me lo voglio fare fino al capogirooooooo :ola:

E' sempre la solita storia: i ricchi diventano ancor più ricchi, i poveri sono sempre più nella merda...

W l'Italia :depresso:

storico-spread-da-2007.jpeg


ben vero, ma la volta prima c'era Draghi in BCE, adesso pare arrivi Weidmann
 

Ignatius

sfumature di grigio

Beh, in compenso, vedrai come terranno fede alle promesse della campagna elettorale e sulla TAV. O vuoi forse insinuare che abbiano fatto promesse senza essersi documentati sulle conseguenze delle loro proposte?

Oppure, se mai la TAV passerà, individueranno chi ha deciso di non opporsi e gli praticheranno lo stesso ostracismo visto con Pizzarotti, espellendolo senza diritto di replica.

Ma comunque queste sono solo chiacchiere: la decisione sulla TAV non sarà certo lasciato all'iniziativa del Governo e neppure del Parlamento: i legastellati hanno firmato un sacerrimo accordo in cui hanno stabilito che la scelta sulle opere pubbliche non disciplinate dal sacerrimo Contratto stesso va presa nientepopodimeno che dal Supremo Comitato di Conciliazione. Finalmente lo vedremo all'opera!

Cattura.JPG
 

Stic@zzi

Guest
taglio vitalizi al senato il pd esce dall'aula al momento del voto, bravi puntate al 5% alle prossime elezioni :D
 

Users who are viewing this thread

Alto