IQT li lasciamo lavorare (2 lettori)

Stic@zzi

Guest
Qualcosa si muove, l'ilva sembra prossima ad una soluzione, interessante iI dl anticorruzione
 

Stic@zzi

Guest
Rep

Pd, Renzi organizza la corrente e per fermare Zingaretti punta al rinvio del congresso

dai che il pd va sotto il 10% :D
 

Stic@zzi

Guest
quando pensi di averle viste tutte ecco il pd che si lamenta per la fiducia ad una legge
 

Stic@zzi

Guest
se il tuo alleato di governo fa sparire 49M e tu non fai nulla si può dire che sei attaccato alla poltrona come i tuoi predecessori?

ora ho capito il detto era onestà onestà ma degli altri
 

Ignatius

sfumature di grigio
se il tuo alleato di governo fa sparire 49M e tu non fai nulla si può dire che sei attaccato alla poltrona come i tuoi predecessori?

ora ho capito il detto era onestà onestà ma degli altri

Su questo punto ho letto delle versioni non dico pienamente condivisibili, ma comunque molto meno strampalate, a difesa della Lega di Salvini.

Del tipo:
- hanno fatto sparire qualche milione di euro (non si sa nemmeno la cifra esatta che è stata distolta per turpi motivi), e gli viene confiscata l'intera somma dei rimborsi elettorali (non solo quelli spesi da Bossi e Belsito)
- accusano la Lega attuale di complicità con la Lega vecchia ma, se la Lega Salviniana si fosse costituita parte civile contro la Lega Bossiana, avrebbero potuto dire che Salvini voleva far fuori "giudiziariamente" anziché politicamente il suo avversario.

Chiaro che difenderli dicendo "i giudici non sono eletti, Salvini sì" è un po' da trogloditi.

Pace e bene.
 

Stic@zzi

Guest
Su questo punto ho letto delle versioni non dico pienamente condivisibili, ma comunque molto meno strampalate, a difesa della Lega di Salvini.

Del tipo:
- hanno fatto sparire qualche milione di euro (non si sa nemmeno la cifra esatta che è stata distolta per turpi motivi), e gli viene confiscata l'intera somma dei rimborsi elettorali (non solo quelli spesi da Bossi e Belsito)
- accusano la Lega attuale di complicità con la Lega vecchia ma, se la Lega Salviniana si fosse costituita parte civile contro la Lega Bossiana, avrebbero potuto dire che Salvini voleva far fuori "giudiziariamente" anziché politicamente il suo avversario.

Chiaro che difenderli dicendo "i giudici non sono eletti, Salvini sì" è un po' da trogloditi.

Pace e bene.


non va bene, fosse successa un anno fa una cosa del genere le reazioni dei 5s sarebbero state ben altre, ora hanno paura che salti la cadrega e quindi tengono un basso profilo, non vedo nulla di diverso dalla vecchia politica non che la cosa mi stupisca ...

se poi la scusa è che i milioni non sono 49 ma 8 o 10 o 15 siamo proprio alla frutta
 

Ignatius

sfumature di grigio
non va bene, fosse successa un anno fa una cosa del genere le reazioni dei 5s sarebbero state ben altre

Su questo siamo d'accordo: il M5S all'opposizione era piuttosto diverso da quello al Governo.
La cosa più eclatante, a mio avviso, è che il M5S di opposizione chiedeva la reintroduzione dell'articolodiciotto e, quando i komunisti di LEU hanno osato proporre 'sta cosa come emendamento al decretodignità, il M5S di Governo ha votato contro.

Però è curioso che siano in tanti a rendersi conto delle conversioni del M5S, e invece solo pochi pisquani si ricordano delle promesse elettorali della Lega, che - per ora - si sono ridotte tutte a "meno sbarchi".


[Oh, però per par condicio "maancheilPiddì": quello che ha fatto Renzi è diverso da quello che proponeva il Renzi che si scontrava con Bersani alle primarie].
[Oh, ma comunque non vale dire "Sono tutti uguali", perché se cambia idea il mio partito o movimento va bene, mentre se lo facevano gli altri erano dei venduti a Satana o a Soros che poi è la stessa cosa. Wiwa Putin!].
 

Users who are viewing this thread

Alto