IQT li lasciamo lavorare (1 Viewer)

ROVIGO

Forumer storico
Mi sembra giusto!
Se hai 50anni e sei in cerca di un lavoro, come navigator, quale esperienza puoi insegnare a uno che ha 30anni in cerca di lavoro? (magari 1°lavoro)
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
io ho sentito alla radio (radio 24) un tale Direttore della Scuola di Affari Internazionali dell'Istituto di studi politici di Parigi (tal Enrico Letta) che ricordava che nel 2014 la lega aveva preso alle europee il 25%. quindi rimane sostanzialmente invariata. e anche Le Pen uguale. a meno che non abbia fatto confusione i dati storici dei risultati elettorali si comparano sulle stessa tipologia di Elezioni.
Poi non intendo approfondire, ma è uso pur di dimostrare che si è cresciuti raffrontare risultati di elezioni amministrative con politiche nazionali con europee, insomma si fa un mischione e così hanno tutti ragione.
 

Stic@zzi

Guest
io ho sentito alla radio (radio 24) un tale Direttore della Scuola di Affari Internazionali dell'Istituto di studi politici di Parigi (tal Enrico Letta) che ricordava che nel 2014 la lega aveva preso alle europee il 25%. quindi rimane sostanzialmente invariata. e anche Le Pen uguale. a meno che non abbia fatto confusione i dati storici dei risultati elettorali si comparano sulle stessa tipologia di Elezioni.
Poi non intendo approfondire, ma è uso pur di dimostrare che si è cresciuti raffrontare risultati di elezioni amministrative con politiche nazionali con europee, insomma si fa un mischione e così hanno tutti ragione.

Italia - Elezioni Europee - 25 maggio 2014

Lega nord 6.2%
 

Stic@zzi

Guest
riassumendo, fai un a politica a cazzo per 12 mesi poi quando il paese è allo sbando con i conti escogiti una crisi di governo per andare al voto e dar la colpa a qualcuno
 

ROVIGO

Forumer storico
riassumendo, fai un a politica a cazzo per 12 mesi poi quando il paese è allo sbando con i conti escogiti una crisi di governo per andare al voto e dar la colpa a qualcuno
:up:
>>>>il "nuovo" governo, dopo aver dato la colpa agli incapaci-precedenti, farà una politica spendacciona (fintanto-che l' UE ci presta €) ;
INDI: crisi politica ; voto e>>>
:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

P.S. Al prossimo "GIRO" governo :) LEGA><PD???;)
 
Ultima modifica:

Stic@zzi

Guest
La denuncia del sindaco di Gabicce: "Per colpa del reddito di cittadinanza mancano i lavoratori stagionali". La replica del Movimento: "L'era dello sfruttamento è finita"
 

Users who are viewing this thread

Alto