IQT li lasciamo lavorare (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
La foto della pubblicità al Reddito di Cittadinanza è stata rimossa.

Ma pare che il problema non sia dato dal fatto che, nella foto, c'era un divano (vietato dal provvedimento sul RdC).

E pare che il problema non sia nemmeno dato dal fatto che il Reddito di Cittadinanza cura la secchezza vaginale… volevo dire: che la foto della pubblicità del RdC sia la stessa usata per un farmaco per la secchezza vaginale.



No: pare che i genj della comunicazione abbiano clamorosamente sbagliato l'esempio: non sono stati capaci di lèggere il provvedimento.

Nell'immagine hanno scritto "Due giovani laureati sposati vivono in affitto. Grazie al Reddito di Cittadinanza fino a + 980 euro mese (di cui + 280 euro per affitto)"

In realtà, la coppia può ricevere una somma utile per raggiungere la cifra totale di 980 euro al mese, inclusi in questi i 280 euro per l'affitto. Se una coppia ha un reddito mensile di 600 euro potrà ricevere 100 euro in più e 280 per l'affitto al mese, per un totale di 380 euro utili a raggiungere la somma totale prevista di 980 euro.

Fonte:
Dalla foto ai dati, l'errore di comunicazione del M5s sul reddito di cittadinanza



Considerazione personale: se la lavoratrice percepisce, invece, i 600 euro in nero (tipologia di reddito sacra alla maggioranza gialloverde, da esaltare in contrapposizione alle pericolose elìt rettilian-sorosian-massoniche che hanno uno stipendio in regola), può darsi che la didascalia della foto sia giusta.
 

Stic@zzi

Guest
alla fine questo reddito non è male con tutte le limitazioni che hanno messo lo prenderanno in quattro e poi gli verrà tolto perchè rifiutano il lavoro proposto, pare che chi imbrogli sul RDC rischi fino a sei anni di carcere e in un paese che fa del suo vanto la certezza della pena questi furbetti possono dormire sonni tranquillissimi
 

Stic@zzi

Guest
Conte: «Pil in contrazione anche del quarto trimestre». A rischio la sanità

scimmie al volante
 

Stic@zzi

Guest
che paese meraviglioso non esiste una opposizione quindi il governo si auto oppone.. SAV
 

ROVIGO

Forumer storico
6 anni di carcere se alteri la verità-documentale per "intascare" il reddito di cittadinanza! Un po' di "villeggiatura con vito&alloggio..a-gratis" se BRUCI VIVO un nullatenente.
 

Stic@zzi

Guest
SAV

Caos sull'Autobrennero, Toninelli manda gli ispettori: "La gestione tornerà pubblica". Ma lo è già all'85%
 

ROVIGO

Forumer storico
Quando nevicava sul serio solo gli autisti "pazzi" si mettevano in viaggio senza catene e/o pneumatici da neve. Oggi, che nevica meno, il menefreghismo è parte INTEGRALE dell'Italia .
 

Users who are viewing this thread

Alto