IQT li lasciamo lavorare (1 Viewer)

Stic@zzi

Guest
alla fine i 5s paladini della legalità sono riusciti a fare questo condono... era stato bocciato ma è stato reinserito deve essere proprio importante questo condono per i 5s....
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Sono molto incerto, i casi sono 2:

1) i 2 gemelli diversi sono criminali (finanziari, ovviamente)

2) i 2 gemelli diversi sono del tutto idioti

Il caso 1) è supportato dal fatto che lo short miliardario sulla Borsa italiana è stato provocato da loro al 90%... siamo sicuri che i 2 non ne abbiano approfittato? :rolleyes:
Se non ne hanno approfittato ricadono nel caso 2), no?

Il caso 2) è supportato da tutte le minghiate che hanno ipotizzato, l'ultima delle quali è questa megastronzàta colossale:

BTP Italia e CIR, Salvini & Co. puntano sull'amor per la Patria per conquistare investitori retail - FinanzaOnline

Sono davvero incerto... 1) o 2) ? :mmmm:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
non possono essere entrambi?

ci potrebbe essere una terza opzione, inconfessabile, fantascientifica, di portata storica:

3) il gemello diverso, rimasto solo, è un criminale politico :eek:

Ipotesi (me la sono inventata stanotte in sogno ed è troppo incredibile per concretizzarsi):

esiste un accordo segreto tra Trump e Salvy per distruggere l'Europa...
l'Italia esce, l'Europa crolla, gli USA salvano l'Italia comprandola a peso e annettendola agli USA come 51esimo stato...
il tutto senza chiedere uno straccio di opinione al "popolo"...
a questo punto il mondo è sotto shock...
Putin si inkazza, Germania si inkazza...
diplomazie in crisi... venti di guerra...
...
TERZA Guerra Mondiale :wall:

Ore 05:30, mi son svegliato di botto, terrorizzato, sudato fradicio...

ed ho scritto questo post!
 

ROVIGO

Forumer storico
Senza contare il fatto che, abitando nei pressi in piano alto, mi hanno rovinato la skyline deprezzandomi l'appartamento e, per ora, non hanno portato in quartiere la tipica economia che sorge attorno a questi ecomostri (bar, pizzerie, ristoranti, asili nido, ecc )...

Appendino, levati dalle p@lle al più presto, hai già fatto abbastanza danni qui in Sabaudia
:-?:-?:-?:-?
>>>>>l’Appendino? :tristezza:Forse ricordo male :mmmm: ma non fù ENZO GHIGO ( FI ) nel 2001 a presentare il progetto ed indire un concorso internazionale per l’esecuzione in Borgo San Paolo? Poi, il sito fu spostato ( 2005 ) nell’attuale :-D TUO :-D quartiere da MERCEDES BRESSO ( PD ) …..cosa c’entra >>>>>
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
ci potrebbe essere una terza opzione, inconfessabile, fantascientifica, di portata storica:

3) il gemello diverso, rimasto solo, è un criminale politico :eek:

Ipotesi (me la sono inventata stanotte in sogno ed è troppo incredibile per concretizzarsi):

esiste un accordo segreto tra Trump e Salvy per distruggere l'Europa...
l'Italia esce, l'Europa crolla, gli USA salvano l'Italia comprandola a peso e annettendola agli USA come 51esimo stato...
il tutto senza chiedere uno straccio di opinione al "popolo"...
a questo punto il mondo è sotto shock...
Putin si inkazza, Germania si inkazza...
diplomazie in crisi... venti di guerra...
...
TERZA Guerra Mondiale :wall:

Ore 05:30, mi son svegliato di botto, terrorizzato, sudato fradicio...

ed ho scritto questo post!
bhe! non mi sembra troppo assurdo.
potrebbe anche essere perche la realtà spesso supera la fantasia.
anche se.......
in effetti come qualcuno ha scritto: tante volte si scambiano strategie occulte perfette, ma alla fine spesso si tratta semplicemente di stupidità umana.
più o meno....
 

Users who are viewing this thread

Alto