IQT li lasciamo lavorare (2 lettori)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
per fortuna il nostro Di Miao ha esperienza da vendere, mica come quegli incompetenti dell'Eurotower :-o

43628860_186694655541761_5883658301297771910_n.jpg
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
mi viene la depressione a pensare agli ultimi 30 anni, più in là non vado perchè temo di averne meno consapevolezza.
ma siamo passati dall'imprenditore che si faceva leggi ad personam e che faceva lo sbruffone ai G7 del momento facendo le corna al malcapitato di turno alle foto ufficiali, che faceva i festini del bunga-bunga, POI siamo passati al Premier che ha ufficializzato i selfie alle riunioni al parlamento europeo, al venditore di sogni, al realizzatore di incubi, del salvatore di Banche con parenti del governo coinvolti dal fallimento, infine alla serie che vedo raccontata in questo thread.
Cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo?
La commedia all'italiana è uscita dal cinema è ha invaso la nostra vita 24 h su 24.
 

ROVIGO

Forumer storico
:) In Italia la fine-lavori è indicativa/elastica (di gomma?)!
:devil:
A Torino, il "PALAZZO DELLA REGIONE" sembra la Salerno-Reggio Calabria in VERTICALE. ...e IO pago!!!! (totò)
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
:) In Italia la fine-lavori è indicativa/elastica (di gomma?)!
:devil:
A Torino, il "PALAZZO DELLA REGIONE" sembra la Salerno-Reggio Calabria in VERTICALE. ...e IO pago!!!! (totò)

Senza contare il fatto che, abitando nei pressi in piano alto, mi hanno rovinato la skyline deprezzandomi l'appartamento e, per ora, non hanno portato in quartiere la tipica economia che sorge attorno a questi ecomostri (bar, pizzerie, ristoranti, asili nido, ecc )...

Appendino, levati dalle p@lle al più presto, hai già fatto abbastanza danni qui in Sabaudia
 

Users who are viewing this thread

Alto