IQT inizio a salutarvi (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Domani pomeriggio parto.

Vi lascio liberi di pensare quanto segue:

1) Claire va alla ricerca del Sacro Graal (o del punto G, non si sa mai...) o a fare un viaggio per il compimento del suo destino
2) Claire va in un Ashram indiano o in luoghi simili, alla ricerca di se stessa
3) Claire parte alla ventura, come nelle fiabe, sperando di fare fortuna
4) Claire raggiunge il marito per le consuete ferie estive.:cool:


A seconda di quel che pensate e immaginate, potrei, al ritorno:

1) aver trovato il Sacro Graal e aver adempiuto al mio destino (che non so manco quale sia) o aver trovato il punto G:eek::-o
2) Aver trovato me stessa con tutto quel che segue questa scoperta
3) Aver fatto fortuna, o sfortuna, aver conosciuto mille persone diverse, aver fatto esperienze estreme/sensazionali/positive/negative
4) Essere esattamente come prima, o più triste, o più felice, o ancora più disordinata, lunatica ed umorale.

Se mi immaginate secondo il punto 4) potreste immaginarmi come nelle famiglie delle pubblicità? Bellissima, biondissima, felicissima e contenta solo di mettere a tavola la mia famiglia mangiando tutti trulli e grulli panini, brioches o biscotti di vario genere?:specchio:

Intanto inizio a salutarvi. Sono in una pausa dai preparativi.
Tra stasera e domani avrò da sistemare la casa perché la voglio lasciare in ordine, da terminare i bagagli (alcuni li posso fare solo domani, come per esempio, la borsa con le cose per l'igiene personale) e da fare le ultime commissioni (ho da ritirare un paio di cose in lavanderia).

Sono già stanchissima e accaldata. Le cose da fare sono sempre troppe e io sempre troppo sola.

Siccome mi mancherete moltissimo, ho deciso che prenderò con me il PC, ma lo userò poco, perché ho intenzione di fare moltissime gite, con i bambini:up:

Vi prego non dimenticatevi di me :cry: :cry: :cry:

Vi abbraccio tutti, uno a uno, anche quelli che mi non si fanno più vedere e che mi mancano moltissimo:sad:

Domani sarò in viaggio da sola, per tutti quei km, con la mia musica, l'adrenalina che mi accompagna sempre quando faccio un lungo viaggio da sola e la sensazione di avere il mio destino tra le mani.

Coloro i quali hanno il mio numero di telefono possono inviarmi un saluto ogni volta che vogliono. Sarà sempre ben gradito e mi farà compagnia. Io rispondo sempre e non ho problemi di nessun genere a fare due chiacchiere.:), anzi, in tante ore di macchina e in tanti giorni di assenza, fanno decisamente piacere.

Questi saluti stanno andando per le lunghe, perdonatemi, ma sono una sentimentale. Un'inguaribile sentimentale.:)
:ciao:

Sembra che stia via 3 mesi di fila e invece prima che luglio arrivi alla sua metà io sarò di nuovo qui: ho un nipotino in arrivo e la garanzia di mia sorella che sarò la prima zia autorizzata a tenerlo in braccio :lovin:

Intanto, ciao.
A presto:)
 

popov

Coito, ergo cum.
Coloro i quali hanno il mio numero di telefono possono inviarmi un saluto ogni volta che vogliono. Sarà sempre ben gradito e mi farà compagnia. Io rispondo sempre e non ho problemi di nessun genere a fare due chiacchiere.:), anzi, in tante ore di macchina e in tanti giorni di assenza, fanno decisamente piacere.
mentre guidi non ti azzardare a toccare il cellulare. sono stato chiaro?
 

Claire

ἰοίην
mentre guidi non ti azzardare a toccare il cellulare. sono stato chiaro?
:eek:
Guarda che un padre l'ho già avuto

Inoltre io DEVO usare il cellulare.
I bambini che stanno nella macchina che mi precede o mi segue ogni tanto devono telefonarmi per dirmi qualcosa di essenziale e se non rispondo sono cattiva e faccio preoccupare.
Inoltre, siccome viaggio senza aria condizionata, al caldissimo, ho con me 4 litri di acqua. Ciò significa che, almeno due volte, dovrò fare la pipì :-o.
Se mi fermo senza avvisare, qualcuno poi mi sgrida.

E siccome sono stufa di fare quel che vogliono gli altri e sono maggiorenne e vaccinata, informo che ho intenzione di fare quel che voglio io, col mio telefono.
:-o
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
Domani pomeriggio parto.

Vi lascio liberi di pensare quanto segue:

1) Claire va alla ricerca del Sacro Graal (o del punto G, non si sa mai...) o a fare un viaggio per il compimento del suo destino
2) Claire va in un Ashram indiano o in luoghi simili, alla ricerca di se stessa
3) Claire parte alla ventura, come nelle fiabe, sperando di fare fortuna
4) Claire raggiunge il marito per le consuete ferie estive.:cool:


A seconda di quel che pensate e immaginate, potrei, al ritorno:

1) aver trovato il Sacro Graal e aver adempiuto al mio destino (che non so manco quale sia) o aver trovato il punto G:eek::-o
2) Aver trovato me stessa con tutto quel che segue questa scoperta
3) Aver fatto fortuna, o sfortuna, aver conosciuto mille persone diverse, aver fatto esperienze estreme/sensazionali/positive/negative
4) Essere esattamente come prima, o più triste, o più felice, o ancora più disordinata, lunatica ed umorale.

Se mi immaginate secondo il punto 4) potreste immaginarmi come nelle famiglie delle pubblicità? Bellissima, biondissima, felicissima e contenta solo di mettere a tavola la mia famiglia mangiando tutti trulli e grulli panini, brioches o biscotti di vario genere?:specchio:

Intanto inizio a salutarvi. Sono in una pausa dai preparativi.
Tra stasera e domani avrò da sistemare la casa perché la voglio lasciare in ordine, da terminare i bagagli (alcuni li posso fare solo domani, come per esempio, la borsa con le cose per l'igiene personale) e da fare le ultime commissioni (ho da ritirare un paio di cose in lavanderia).

Sono già stanchissima e accaldata. Le cose da fare sono sempre troppe e io sempre troppo sola.

Siccome mi mancherete moltissimo, ho deciso che prenderò con me il PC, ma lo userò poco, perché ho intenzione di fare moltissime gite, con i bambini:up:

Vi prego non dimenticatevi di me :cry: :cry: :cry:

Vi abbraccio tutti, uno a uno, anche quelli che mi non si fanno più vedere e che mi mancano moltissimo:sad:

Domani sarò in viaggio da sola, per tutti quei km, con la mia musica, l'adrenalina che mi accompagna sempre quando faccio un lungo viaggio da sola e la sensazione di avere il mio destino tra le mani.

Coloro i quali hanno il mio numero di telefono possono inviarmi un saluto ogni volta che vogliono. Sarà sempre ben gradito e mi farà compagnia. Io rispondo sempre e non ho problemi di nessun genere a fare due chiacchiere.:), anzi, in tante ore di macchina e in tanti giorni di assenza, fanno decisamente piacere.

Questi saluti stanno andando per le lunghe, perdonatemi, ma sono una sentimentale. Un'inguaribile sentimentale.:)
:ciao:

Sembra che stia via 3 mesi di fila e invece prima che luglio arrivi alla sua metà io sarò di nuovo qui: ho un nipotino in arrivo e la garanzia di mia sorella che sarò la prima zia autorizzata a tenerlo in braccio :lovin:

Intanto, ciao.
A presto:)



Claire va alla ricerca del Sacro Graal

ti ù vèeee a Zena allora ? U' sce vedemm-u :):)
 

popov

Coito, ergo cum.
:eek:
Guarda che un padre l'ho già avuto

[snip]

E siccome sono stufa di fare quel che vogliono gli altri e sono maggiorenne e vaccinata, informo che ho intenzione di fare quel che voglio io, col mio telefono.
:-o
scusa, ho usato il modo sbagliato per farti sapere che ti auguro (e spero) che il viaggio inizi bene, prosegua meglio e si concluda nel migliore dei modi.
 

Saunders

Member
Bon vuàiasc :up:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=XT9IDo-vF5k&feature=related"]Kate Ryan - Voyage Voyage (official music video) - YouTube[/ame]
 

Claire

ἰοίην

Users who are viewing this thread

Alto