IQT inizio a salutarvi (1 Viewer)

Kronos

Forumer storico
Volevo dirvi che sabato riparto.
Torno al mulino a cercare Banderas :-o
Ma potrò pigliarmi lui, senza prendere nel pacchetto anche i tarallucci che sono una vera schifezza, IMHO?
O sarò per forza obbligata, volendo Banderas, a prendere anche i suoi biscottini?
:-?

Non li voglio :-o
O solo lui, o niente :-o

Ti avverto: è basso.:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Perchè addovai?:-o

In Vichinghia, a Legoland, come ufficialmente annunciato qualche post fa nello specifico thread.

Prima stavo salutando Claire con la doverosa forma.



Se anche tu stai facendo il conto alla rovescia per andare in ferie, ti offro un cordiale

"Ci è gradita l'occasione per porgerVi i nostri migliori saluti."

:ciao:
 

Kronos

Forumer storico
In Vichinghia, a Legoland, come ufficialmente annunciato qualche post fa nello specifico thread.

Prima stavo salutando Claire con la doverosa forma.



Se anche tu stai facendo il conto alla rovescia per andare in ferie, ti offro un cordiale

"Ci è gradita l'occasione per porgerVi i nostri migliori saluti."

:ciao:
E allora buone ferie a te e a famiglia. Io lavoro anche a Ferragosto.
Di conto alla rovescia ne ho in mente solo uno.

December 21 2012 Official Countdown Clock

Ti regalo l'allegria di questo ragazzo che ci porta uno dei tormentoni dell'estate 2012 ( l'ultimo secondo la profezia Maya).
:-o
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ZFGb8oXqABo]TORMENTONE ESTATE 2012 Balada Tchê Tcherere Tchê Tchê - YouTube[/ame]
 

Claire

ἰοίην
Se non riesco a salutarvi dopo come si deve, lo faccio ora, perché devo fare ancora un sacchissimo di cose, prima di partire, come tagliare l'erba del prato :cry: (Fa caaaaaaaldo!), fare la valigie, passare da mia sorella e da mia madre, varie ed eventuali.

Quindi, per qualche ora sparisco.
:ciao:
Ciao a tutti e, se partite anche voi, buonissime vacanze!
 

Users who are viewing this thread

Alto