IQT inizio a salutarvi (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Claire . pero' PADRONE del proprio corpo e' un po' ambigua , padrone possono essere alcune donne oppure UN UOMO .
 

Sen

ευαiσθητος
Se cerchi il Graal è facile, è custodito nella cattedrale di Valencia e l'ho pure visto. In pratica è come quello di Indiana Jones con un supporto più figo.
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Se mi immaginate secondo il punto 4) potreste immaginarmi come nelle famiglie delle pubblicità? Bellissima, biondissima, felicissima e contenta solo di mettere a tavola la mia famiglia mangiando tutti trulli e grulli panini, brioches o biscotti di vario genere?:specchio:

:eek::eek::eek:
Mi avete tutti immaginata così, eh... dite la verità!

E infatti sono appena tornata da una gita nella quale ho visitato nientepopodimeno che....... IL MULINO DELLA PUBBLICITA' DEL MULINO BIANCO!:eek::lol:

Sta sul fiume Merse, nel territorio del comune di Chiusdino, in provincia di Siena.
E', ovviamente, un posto bellissimo. In realtà è un agriturismo ed è talmente bello, talmente immerso nel verde e talmente silenzioso che faceva venire voglia di fermarcisi per sempre.
C'era anche una cagnolina che ho coccolato tantissimo. :lovin:

E ora mi eclisso, che fa un caldo tremendo e, dopo la gita urge doccia.

Ma ci tenevo a dirvelo, visto che mi pareva una combinazione troppo speciale, per non aggiornarvi.
:ciao:
 

popov

Coito, ergo cum.
E infatti sono appena tornata da una gita nella quale ho visitato nientepopodimeno che....... IL MULINO DELLA PUBBLICITA' DEL MULINO BIANCO!:eek::lol:
minkia. ma l'hai cercato a bella posta sperando di trovarcivisicivi il bell'antonio banderas (protagonista dell'attuale campagna pubblicitaria colà ambientata) oppure l'hai trovato per puro chiulo?
 

Claire

ἰοίην
minkia. ma l'hai cercato a bella posta sperando di trovarcivisicivi il bell'antonio banderas (protagonista dell'attuale campagna pubblicitaria colà ambientata) oppure l'hai trovato per puro chiulo?

:lol:
Stavo camminando a Chiusdino e ho incontrato un nonno. Gli ho chiesto se il fiume Merse fosse comodo da raggiungere, perché avevo voglia di atmosfere un po' più verdi e fresche (quanto mi manca a volte il "mio" Sciliar!).
Lui mi ha indicato la strada e mi ha detto che avrei anche potuto vedere il mulino del "Mulino Bianco" e me l'ha mostrato dall'alto del borgo, immerso tra le piante, nella valle sotto di noi.

Così sono andata a vedere. Ma non sapevo che la nuova campagna pubblicitaria la interpretasse Banderas:eek:
Comunque là non c'era.
C'era la cagnolina che dicevo prima che secondo me è pure meglio di Banderas. Lui non credo sarebbe arrivato ad un mio leggero fischio e non penso nemmeno si sarebbe fatto carezzare come lei:-o
:lol:
 

Claire

ἰοίην
Volevo dirvi che sabato riparto.
Torno al mulino a cercare Banderas :-o
Ma potrò pigliarmi lui, senza prendere nel pacchetto anche i tarallucci che sono una vera schifezza, IMHO?
O sarò per forza obbligata, volendo Banderas, a prendere anche i suoi biscottini?
:-?

Non li voglio :-o
O solo lui, o niente :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto